Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153300 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1140 il: 22 Maggio, 2015, 17:01:42 pm »
 .
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 17:16:19 pm da Ocazzchecacat »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1141 il: 22 Maggio, 2015, 17:02:19 pm »
Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.
Ja che alla soluzione Grava non ci credi nemmeno tu...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1142 il: 22 Maggio, 2015, 19:01:44 pm »
Ja che alla soluzione Grava non ci credi nemmeno tu...
Ed invece purtroppo si. Ma non è che Micheli o De Matteis, siano scelte migliori eh....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1143 il: 22 Maggio, 2015, 19:09:02 pm »
Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.

Ma io aspetterei prima di dire sta cosa, perchè sono le stesse parole che si dissero dopo che Mazzarri andò via, che sarebbe venuto sicuramente uno peggio di lui, Guidolin, l'orrido Pioli etc etc. Poi alla fine venne Benitez, acclamato da tutti come il salvatore della patria e alla fine che ha fatto? Peggio dell'orrido Pioli che qui sopra era temuto peggio della peste.
Quindi, anche sapendo che DL è la solita mappina di uomo, io aspetterei di vedere chi viene prima di dare sentenze.

PS: io credo che verrà preso uno capace, perchè è l'unico modo che ha il pappone di andare in CL senza cacciare i soldi per giocatori già affermati.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1144 il: 22 Maggio, 2015, 19:16:07 pm »
Ed invece purtroppo si. Ma non è che Micheli o De Matteis, siano scelte migliori eh....
Dobbiamo bere una birra insieme, piangere e abbracciarci forte. Tvb.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Bigon Riccardo
« Risposta #1145 il: 22 Maggio, 2015, 19:27:43 pm »
Per me molto più probabile che Bigon si sdoppi in Micheli o qualche altro ex burocrate e Grava, che abbiate pazienza, anche nella più pessimistica delle ipotesi può fare giusto il Santoro della situazione, cosa quest'ultima che peraltro non mi dispiacerebbe neanche.
Riguardo Bigon, parliamo di uno che abbiamo preso dal nulla giusto perché azzeccava due parole in inglese e conosce un poco di diritto. Lo stiamo lasciando che è la stessa cosa, una persona senza "mestiere" e senza contatti.
Onestamente, cu tutta a voglia e m'allamentà che in me mai scarzea, non riesco proprio a fottermene più di tanto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1146 il: 22 Maggio, 2015, 19:30:14 pm »
Onestamente, cu tutta a voglia e m'allamentà che in me mai scarzea, non riesco proprio a fottermene più di tanto.

:brà:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1147 il: 22 Maggio, 2015, 19:33:06 pm »
Io penso che noi con le nostre cugginate abbiamo più dignità e realismo dei sedicenti giornalai.
Bidon al Real.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
Bigon Riccardo
« Risposta #1148 il: 22 Maggio, 2015, 20:23:34 pm »
Dopo Santacroce al Barcellona, sarebbe un altro durissimo colpo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1149 il: 22 Maggio, 2015, 20:44:40 pm »
dicono (:look:) che un altro possibile sostituto sia Francesco Montervino, attuale DS del Taranto  :look:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Bigon Riccardo
« Risposta #1150 il: 22 Maggio, 2015, 20:47:45 pm »
Ma quanto sfaccimma è brutto. :buondio:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1151 il: 22 Maggio, 2015, 20:48:26 pm »
Ma quanto sfaccimma è brutto. :buondio:
ma chi è,o frat e savastano?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Bigon Riccardo
« Risposta #1152 il: 22 Maggio, 2015, 20:56:32 pm »

Dopo Santacroce al Barcellona, sarebbe un altro durissimo colpo.

O anche Denis al real.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1153 il: 22 Maggio, 2015, 22:12:25 pm »

ma tanto De Laurentiis resta un pappone anche se ci mettiamo a fare la nenia all'addio di Bigon...  con tutti i casini che si dovranno affrontare apparire come nostalgici bidoniani può rasentare veramente la pateticità...  :sisi:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 22:13:42 pm da The Maker »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1154 il: 22 Maggio, 2015, 23:33:50 pm »
Per me molto più probabile che Bigon si sdoppi in Micheli o qualche altro ex burocrate e Grava, che abbiate pazienza, anche nella più pessimistica delle ipotesi può fare giusto il Santoro della situazione, cosa quest'ultima che peraltro non mi dispiacerebbe neanche.
Riguardo Bigon, parliamo di uno che abbiamo preso dal nulla giusto perché azzeccava due parole in inglese e conosce un poco di diritto. Lo stiamo lasciando che è la stessa cosa, una persona senza "mestiere" e senza contatti.

ma sicuramente, però quello che ha detto Giovanni è giusto, questo era un pesce preso con la botta, lo è rimasto e nonostante questo appende la premiata salumeria aureliese con tutto un anno di contratto e le offerte per il rinnovo. Per andarsene, probabilmente, a Verona. Dà un'idea di come la salumeria sia messa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #1155 il: 23 Maggio, 2015, 09:43:52 am »
SU Sean Sogliano

Per me è un ottimo dirigente.. a Varese ha fatto molto bene (anche se probabilmente, visto quello che il Varese ha combinato anche quest'anno, è proprio la piazza ed il presidente ad avere certe caratteristiche), l'esperienza di Palermo non fa testo, era davvero impossibile fare bene in quell'estate.

Ha le sue idee e le porta avanti, è molto bravo secondo me.

Purtroppo però mi dà l'idea di non essere molto versatile, sorvolando sul tema allenatori (dipendesse da lui farebbe allenare il Real Madrid a Sannino o a Mangia, conosce solo 'sti due), secondo me non accetta di buon grado le idee degli altri. Ripeto però, per me è un dirigente molto bravo.

Dai che l'anno prossimo arriva Sannino  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1156 il: 23 Maggio, 2015, 10:38:53 am »
ma sicuramente, però quello che ha detto Giovanni è giusto, questo era un pesce preso con la botta, lo è rimasto e nonostante questo appende la premiata salumeria aureliese con tutto un anno di contratto e le offerte per il rinnovo. Per andarsene, probabilmente, a Verona. Dà un'idea di come la salumeria sia messa.

esattamente...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1157 il: 23 Maggio, 2015, 11:05:57 am »

:rotfl: non si sa ancora chi viene ma è già sicuramente una merda  :rotfl:
ma sticazzi del mercato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1158 il: 23 Maggio, 2015, 12:32:58 pm »
Ah, giusto per. Bigon nell'unica stagione al Sion vinse campionato e coppa, e prese pure una menzione d'onore del premio "Panchina D'Oro" qua esonerato. :look:

Sogliano è davvero la figura perfetta per il Pappone, è uno che davvero frigge con l'acqua. E' ambizioso, piglia poco ed azzarda assai. E tra l'altro accetterebbe pure 1500 eur al mese, dato che si vuole riscattare dopo il fallimento a Palermo. E credo che a Verona vogliano ridimensionare.
Il fatto di Davis Mangia lo volevo scrivere io.

Comunque, sulle figure "gestionali" il Pappo non ha mai fatto lo zingaro. Prima di Bigon, ai tempi, contattò Marotta, Sensibile (Giovà, uno che ha fatto il capo scouting per la Juve peggiore della storia, che putev fa), ed un altro nome che non ricordo.

Io consiglierei di non escludere l'ipotesi Carlo Osti.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2015, 12:43:43 pm da nickwire »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1159 il: 23 Maggio, 2015, 12:43:35 pm »
:rotfl: non si sa ancora chi viene ma è già sicuramente una merda  :rotfl:

guarda Turtleman sa difendersi benissimamente da solo, ma non credo che abbia detto questo... ha detto semplicemente che, "senza farsi venire nessun bisogno di andare a rimpiangere un DS come Bigon", che "si teme", a ragion veduta conoscendo De Laurentiis, che arriverà l'ennesimo burattino incapace (ci aggiungo io come Bigon).