Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153169 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1120 il: 22 Maggio, 2015, 13:02:44 pm »
Qui si parla tanto di allenatore, ma qua sta accadendo qualcosa ancora di più grave : il tuo direttore sportivo, nonostante un anno di contratto, e nonostante la tua volontà a farlo restare, si è stancato di fare l'utile idiota e pur di non avere più nulla a che fare con te, lurido bastardo romano figlio di papà, preferisce andarsene in una società il cui obiettivo è una salvezza tranquilla. Ma almeno lì avrà una sua dignità, e tra l'altro potrà avere tutti i difetti Bigoncino, potrà non essere una cima ne un genio del calciomercato, però gli va dato atto che era l'unico collante tra società e squadra, ben voluto e che ha lavorato sinergicamente con due allenatori totalmente diversi. Qualcosa vorrà pur dire....e sempre il solito personancino brutta copia del peggior filmaccio di Alberto Sordi, vuole sostituire con il primo scaverachiuovi che già si trova in società, quindi c'è il serio rischio concreto che noi azzereremo pure la figura del direttore sportivo, almeno fino ad ora ce l'avevamo. E voi mi parlate dell'allenatore, l'orrido Sinisa, voglio a Klopp, pigliamo a Cazzillo e facimm cheste, una situazione del genere l'abbiamo vissuto solo con l'ultimo Napoli ferlainiano che mise l'avvocato Fusco a ricoprire tale ruolo.
ma perche' cu marino come succerett?
e succedera' sempre, solo che i personaggi che si susseguiranno in questa schifosa pantomima saranno di spessore professionale sempre minore.
Cosa che poi e' successa pure con i suoi orridi film si e' passato da carlo verdone a desica a boldi a luca e paolo e ai comici di made in sud :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1121 il: 22 Maggio, 2015, 13:09:37 pm »
Da Neri Parenti a tale Volfgango De Biasi, che mi verrebbe da dire...ma chi cazz è ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1122 il: 22 Maggio, 2015, 13:17:10 pm »
Bigon è un rispettabilissimo e bravissimo professionista. L'ho sempre detto e lo ripeto.
Bravo il pezzo di merda pappone ad usare Riccardino come parafulmine. D'altronde, anche noi siamo dei cialtroni per come abbiamo trattato, ingiustamente, negli anni il nostro ormai ex direttore sportivo.
Noi ci meritiamo i De Laurentiis, non i Bigon.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1123 il: 22 Maggio, 2015, 13:18:27 pm »
E dire che Bigon prima del sudato rinnovo a 140k all'anno guadagnava meno del padre di Cicciograna, tipo un quadro direttivo.
Credo che il prossimo gli fa un primo livello metalmeccanico.
Persino io potrei rifiutare per questioni di onore e rispetto.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1124 il: 22 Maggio, 2015, 13:34:52 pm »
se anche quelli che insultavano bigon in tutti i modi fanno la sceneggiata perchè se ne va stiamo proprio alla frutta  :asd:

Grazie Bigon , hai sbagliato e hai azzeccato come fanno tutti i ds , hai partecipato alla vittoria degli ultimi 3 trofei della storia del Napoli , che per il nosto palmers non sono affatto poco.  l'ultimo colpo che hai fatto , gabbiadini , non ce lo scorderemo.

Buona fortuna  :ok:

più che altro penso che la preoccupazione di alcuni utenti sia quella che dovremmo rimpiangerci pure Bigon  :maronn:

riguardo a me, penso che Bigon sia stato uno dei peggiori DS della storia del Napoli.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1125 il: 22 Maggio, 2015, 13:40:50 pm »
Ecco un altro di cui non sentirai la mancanza
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

• *
« Risposta #1126 il: 22 Maggio, 2015, 13:47:40 pm »
Ecco un altro di cui non sentirai la mancanza

di peggio c'era solo il padre  :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1127 il: 22 Maggio, 2015, 13:54:28 pm »
di peggio c'era solo il padre  :maronn:
Tanto, ma tanto, ma tanto colluttorio prima di parlare di Albertino Bigon
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
« Risposta #1128 il: 22 Maggio, 2015, 14:00:49 pm »
Tanto, ma tanto, ma tanto colluttorio prima di parlare di Albertino Bigon

io l'ho seguito alla guida del Napoli ed è stato uno dei tecnici più scarsi avuti nella storia del Napoli... a parte la parentesi di quello scudetto con il Napoli che fu probabilmente il Napoli più forte di tutta la storia del Napoli, finì l'anno dopo essere andato via da Napoli ad allenare in serie B il Lecce per finire la carriera in svizzera, che in quegli anni aveva un campionato simile al nostro Interregionale, dove se non erro venne esonerato pure là...

la speranza è che quest'altro incompetente del figlio se ne vada quanto prima e a Napoli arrivi finalmente un DS serio come ce l'hanno a Torino, a Firenze, a Roma... conoscendo il soggetto che detiene la proprietà di questa società c'è da sperare poco... a finale nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla, si toglie un burattino inutile per prenderne un altro.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 14:24:35 pm da The Maker »

Offline calvin

• *
« Risposta #1129 il: 22 Maggio, 2015, 15:29:23 pm »
io l'ho seguito alla guida del Napoli ed è stato uno dei tecnici più scarsi avuti nella storia del Napoli... a parte la parentesi di quello scudetto con il Napoli che fu probabilmente il Napoli più forte di tutta la storia del Napoli, finì l'anno dopo essere andato via da Napoli ad allenare in serie B il Lecce per finire la carriera in svizzera, che in quegli anni aveva un campionato simile al nostro Interregionale, dove se non erro venne esonerato pure là...

la speranza è che quest'altro incompetente del figlio se ne vada quanto prima e a Napoli arrivi finalmente un DS serio come ce l'hanno a Torino, a Firenze, a Roma... conoscendo il soggetto che detiene la proprietà di questa società c'è da sperare poco... a finale nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla, si toglie un burattino inutile per prenderne un altro.

L'hai seguito male  :sisi: :sisi:

Bigon ci ha regalato un secondo scudetto con un napoli oramai allo sciarmo, con Diego che solo lui poteva gestire e che arrivò praticamente a metà del girone di ritorno.

Cosa ha fatto prima e dopo passa per il cazzo, rimane il fatto che con tutte ste convinzioni riuscite a spalare merda perfino sull'allenatore che ci ha regalato uno dei due scudetti della nostra storia (e di gran lunga il meno atteso e pronosticabile).  :maronn:

Offline The Maker

• *
« Risposta #1130 il: 22 Maggio, 2015, 15:39:15 pm »

Bigon ci ha regalato un secondo scudetto con un napoli oramai allo sciarmo, con Diego che solo lui poteva gestire e che arrivò praticamente a metà del girone di ritorno.

Cosa ha fatto prima e dopo passa per il cazzo, rimane il fatto che con tutte ste convinzioni riuscite a spalare merda perfino sull'allenatore che ci ha regalato uno dei due scudetti della nostra storia (e di gran lunga il meno atteso e pronosticabile).  :maronn:

anche le tue sono convinzioni... e quello che hai scritto non ha nessuna valenza... perché la merda si spara (giustamente) anche su Ferlaino che ci ha regalato quasi tutti i trofei che oggi vantiamo... quindi non è che perché uno si è trovare ad allenare il Napoli più forte di sempre o ad esserne il Presidente è esente da critiche... Bigon è sempre stato un allenatore mediocre... il Napoli allo sciarmo è stato quello dell'anno dopo... quel Napoli gli scudetti li avrebbe vinti anche senza allenatore... non cercate di far diventare grandi allenatori gente che nella propria carriera si è ritrovata ad avere la fortuna di avere in squadra Maradona... e che prima e dopo di quella brevissima parantesi non è riuscito ad allenare nemmeno più una squadra di serie A... quindi evitate di creare falsi miti con le vostre convinzioni... i grandi allenatori del Napoli sono stati altri anche se non hanno vinto un emerito piffero, come lo fu Vinicio...

a finale a me dei Bigon non mi importa nulla... spero solamente che tolto questo burattino, non ne arrivi un altro, come purtroppo è logico pensare conoscendo De Laurentiis.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 15:43:24 pm da The Maker »

Offline calvin

• *
« Risposta #1131 il: 22 Maggio, 2015, 15:44:17 pm »
anche le tue sono convinzioni... e quello che hai scritto non ha nessuna valenza... perché la merda si spara (giustamente) anche su Ferlaino che ci ha regalato quasi tutti i trofei che oggi vantiamo... quindi non è che perché uno si è trovare ad allenare il Napoli più forte di sempre o ad esserne il Presidente è esente da critiche... Bigon è sempre stato un allenatore mediocre... il Napoli allo sciarmo è stato quello dell'anno dopo... quel Napoli gli scudetti li avrebbe vinti anche senza allenatore... non cercate di far diventare grandi allenatori gente che nella propria carriera si è ritrovata ad avere la fortuna di avere in squadra Maradona... e che prima e dopo di quella brevissima parantesi non è riuscito ad allenare nemmeno più una squadra di serie A... quindi evitate di creare falsi miti con le vostre convinzioni... i grandi allenatori del Napoli sono stati altri anche se non hanno vinto un emerito piffero, come lo fu Vinicio...

a finale a me dei Bigon non mi importa nulla... spero solamente che tolto questo burattino, non ne arrivi un altro, come purtroppo è logico pensare conoscendo De Laurentiis.

Questo è esattamente quello che intendo quando dico che siete un pubblico di merda (nulla di personale sia chiaro).  :sisi: :sisi:

Offline The Maker

• *
« Risposta #1132 il: 22 Maggio, 2015, 15:49:52 pm »
Questo è esattamente quello che intendo quando dico che siete un pubblico di merda (nulla di personale sia chiaro).  :sisi: :sisi:

tu puoi essere risentito a ragione perché uno può risultare ingrato verso un allenatore che è stato alla guida del Napoli di quello scudetto, ma non puoi affermare che Bigon è stato un grande allenatore... i grandi allenatori del Napoli sono stati a memoria Vinicio, forse Boccolini, lo stesso Lippi e ne dimentico altri... Bigon si è ritrovato a guidare una Ferrari che aveva il pilota automatico marcato Diego Armando Maradona... così come quell'altra iena di Ferlaino che ne deteneva la Presidenza.

poi possiamo essere d'accordo che la mia ingratitudine appare ingenerosa... ma questo è un altro punto opinabile.
per il resto ripeto spero che prendano un DS serio e non un burattino.

PS: non mi offendo ho capito quello che vuoi intendere e non ci sono andato nemmeno io sul sottile negli aggettivi e nei giudizi prima  :ok:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 16:06:24 pm da The Maker »

SpamMattia

« Risposta #1133 il: 22 Maggio, 2015, 15:50:11 pm »
questa società ha delle lacuna evidentissime che spesso la portano a livelli di una società dilettantisitca e fino a prova contraria ne fa parte pure bigon. ora che il presidente sia una merda umana è cosa nota ai più. che dire? per me bigon è un incompetente ma sicuramente quel lurido pappone non aiuta a fare bella figura quindi io direi che bisogna vedere poi cosa farà altrove. resta il fatto che bigon ha fatto parecchi errori sia sul mercato che a livello proprio di rappresentanza della società. quest'anno la gestione del caso benitez< così come la gestione del caso mazzari due anni fa è stata una pagliacciata. ma quest'anno ci siamo suoperati nei rapporti con la stampa, una vera e propria catastrofe.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1134 il: 22 Maggio, 2015, 15:55:16 pm »
questa società ha delle lacuna evidentissime che spesso la portano a livelli di una società dilettantisitca e fino a prova contraria ne fa parte pure bigon. ora che il presidente sia una merda umana è cosa nota ai più. che dire? per me bigon è un incompetente ma sicuramente quel lurido pappone non aiuta a fare bella figura quindi io direi che bisogna vedere poi cosa farà altrove. resta il fatto che bigon ha fatto parecchi errori sia sul mercato che a livello proprio di rappresentanza della società. quest'anno la gestione del caso benitez< così come la gestione del caso mazzari due anni fa è stata una pagliacciata. ma quest'anno ci siamo suoperati nei rapporti con la stampa, una vera e propria catastrofe.

quest'anno se le cose dovessero andare male ci ritroveremo anche di nuovo diversi mediocri sul groppone...

il punto è proprio quello che hai descritto... ma conoscendo il soggetto c'è poco da essere ottimisti... è sempre il gioco delle 3 carte... alla fine l'asso te lo fa vedere solo all'inizio prima di mescolarle.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 16:10:26 pm da The Maker »

Offline Marco78

• *
« Risposta #1135 il: 22 Maggio, 2015, 16:07:50 pm »
Piangersi Bigon dopo anni di bestemmie a tutto spiano (il nome "bidon" era quello più gettonato) è onestamente ridicolo e patetico. Solo qua dentro poteva succedere. Tutto questo perchè? per dire che DL è una chiavica...  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1136 il: 22 Maggio, 2015, 16:10:48 pm »

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma tu che stai dicendo???? Quello è il CRANTO CUORO NAPULITANO!
Io odio napolisti e napulegni, tifosi bassi e tifosi alti. Ormai è più forte di me, ho il livello di schifo che ha abbattuto tutte le soglie dell'umana sopportazione. Tra poco divento noel.
Mentre odio i napolisti che fanno le critiche ai napulegni con la V al posto delle R, comincio ad odiare napulegni che usano personaggi come Bigon o Maggio (ciucci di fatica che si sono sempre guadagnati la fella di pane) per sputare sentenze.
Ah, ma per fortuna che gli "imprenditori seri", gli sceicchi o i russi non ci si accostano nemmeno per sbaglio da queste parti. Queste figure di merda è meglio che le facciamo con gente lercia che attualmente possiede la SSC Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
« Risposta #1137 il: 22 Maggio, 2015, 16:17:27 pm »
Piangersi Bigon dopo anni di bestemmie a tutto spiano (il nome "bidon" era quello più gettonato) è onestamente ridicolo e patetico. Solo qua dentro poteva succedere. Tutto questo perchè? per dire che DL è una chiavica...  :asd:

questo è veramente ridicolo come sostieni tu... due sono le cose che non avrei mai pensato di vedere... Bigon al Real Madrid e pseudotifosi del Napoli che iniziano a piangersi Bigon... meglio cambiare topic perchè i livelli di pateticità hanno veramente superato quelli della seccia nera di Alvino.  :asd:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 16:21:33 pm da The Maker »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1138 il: 22 Maggio, 2015, 16:27:09 pm »
Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1139 il: 22 Maggio, 2015, 16:30:04 pm »
Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.

io personalmente non mi riferivo alle posizioni come la tua, che personalmente è la medesima cosa che temo anche io  :ok:

ma di certo non rimpiangerò Bigon... siamo all'assurdo.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 16:43:06 pm da The Maker »