Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153418 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1060 il: 17 Maggio, 2015, 14:47:05 pm »
Spazio Napoli parla di Sogliano. Come sarebbe questo Sogliano?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1061 il: 17 Maggio, 2015, 14:52:03 pm »
io ci vedrei bene proprio Formisano nel ruolo di DS, così con la scusa delle trattative di mercato può inondare hotels e ristoranti di tanti cicciobello SSC napoli  :gigi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1062 il: 17 Maggio, 2015, 17:19:11 pm »
Bigon non è un grande, è un grandissimo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1063 il: 17 Maggio, 2015, 19:06:09 pm »
bigon va via solo se ha un'offerta, cosa poco probabile ma non impossible

voglio sperare che, con il napoli dove è oggi (paragonato a qdove stava quando venne bigon), sarà imporponibile che venga un piscitiello di cannuccia come lui

vediamo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1064 il: 17 Maggio, 2015, 19:24:47 pm »
Vi ricordate di Pasquale Sensibile, che all'epoca inizialmente era lui il prescelto per sostituire Marino, ma poi non volle lasciare il Novara in serie C e così si ripiegò su Riccardino ? Ho controllato se poteva tornare in auge, e mamma mia che brutta fine che ha fatto dopo l'exploit di Novara ed il passaggio alla Sampdoria. Con i ciclisti lasciò dopo l'esonero di Ferrara, poi è ripartito addirittura dalla C2 col Mantova, ma pure là ha fatto la fine dei track ed adesso è a spasso.

SpamMattia

« Risposta #1065 il: 17 Maggio, 2015, 19:25:51 pm »
Vi ricordate di Pasquale Sensibile, che all'epoca inizialmente era lui il prescelto per sostituire Marino, ma poi non volle lasciare il Novara in serie C e così si ripiegò su Riccardino ? Ho controllato se poteva tornare in auge, e mamma mia che brutta fine che ha fatto dopo l'exploit di Novara ed il passaggio alla Sampdoria. Con i ciclisti lasciò dopo l'esonero di Ferrara, poi è ripartito addirittura dalla C2 col Mantova, ma pure là ha fatto la fine dei track ed adesso è a spasso.
sì ma perché il mantova era in crisi societaria e lui appese. a novara però fece molto bene

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1066 il: 17 Maggio, 2015, 20:30:34 pm »
Grava direttore sportivo scommetto  :siasd: :maronn:. Chill tante 3-4 loro ci stanno in società.

Chiariello ha detto giusto un attimo fa che è una delle opzioni possibili  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Bigon Riccardo
« Risposta #1067 il: 17 Maggio, 2015, 20:59:09 pm »
Ve la sparo in bocca così, perchè negliocchinopero : Edy Reja :look:

Nel frattempo Maggio si fa gli ultimi due anni, si ritira e fa qualche anno come uomo immagine, il tempo di farsi il corso e saranno passati 4 anni. Reja muore di vecchiamma e Maggiolone diventa leader maximo. La prima cosa che farà sarà nominare Grava allenatore. Tanto in serie C è un buon esordio :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1068 il: 17 Maggio, 2015, 21:47:21 pm »
vabbuò se andasse via Bigon per un DS serio sarebbe un'ottima notizia.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #1069 il: 18 Maggio, 2015, 00:30:04 am »
vabbuò se andasse via Bigon per un DS serio sarebbe un'ottima notizia.
Non lo devi mai pensare. Al massimo ci esce un Edo in quella posizione

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Neutrino

• *
Bigon Riccardo
« Risposta #1070 il: 18 Maggio, 2015, 00:36:42 am »
Bellicapelli fa pure il nome di Grava :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1071 il: 18 Maggio, 2015, 09:22:48 am »
Ma è scontatissimo suvvia, ma il personaggio in questione lo conosciamo bene dai. Mannaccia a Marosc, io nun azzecc mai niente, e spero tanto che pure stavolta sbaglio perchè sta cosa mi fa pigliare una freva porco giuda.

rickyrich91

« Risposta #1072 il: 18 Maggio, 2015, 09:24:53 am »
chi viene viene tanto è finita la zizzinella senza champions, non so se l'avete capito

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1073 il: 18 Maggio, 2015, 09:28:14 am »
chi viene viene tanto è finita la zizzinella senza champions, non so se l'avete capito
E proprio perchè è finita e bisogna riportire con poca moneta sonante, ci sarebbe bisogno di un dirigente di alto spessore, esperto e capace. Non uno che fino adesso si occupa di quante magliette e calzerotti tiene la primavera e gli allievi nazionale....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1074 il: 18 Maggio, 2015, 10:13:30 am »
Grava Direttore sportivo è la papponata suprema

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1075 il: 18 Maggio, 2015, 10:27:32 am »
ma tanto Grava, Bigon sempre la stessa cosa...sarebbero comunque personaggi lobotomizzati ai quali hanno inserito un chip programmato con le istruzioni di Dela.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #1076 il: 18 Maggio, 2015, 10:51:02 am »
va bene che io odio bigon e che è un incompetente, ma paragonarlo a grava...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1077 il: 18 Maggio, 2015, 10:57:50 am »
Ciao Big, insegna agli angeli ad inviare i fax.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1078 il: 18 Maggio, 2015, 11:55:56 am »
Il pappo non prenderà mai Grava a fare il DS, il pappo vuole uno che compra i nuovi Cavani con 2 mln di €, secondo me è la volta buona che prendiamo un DS competente.

La storia insegna che il pappo non punta al risparmio con chi può fargli guadagnare soldi come l'allenatore al quale viene dal il compito di ambire a grossi traguardi con una rosa tutt'altro che ottima, e lo stesso discorso vale pure per il DS. Io mi meraviglio come non abbia ancora mandato a fare in culo Bigon, che in quanto a pacchi avuti, sta messo benissimo pure lui, senza contare il fatto di non essere quasi mai riuscito a vendere nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Bigon Riccardo
« Risposta #1079 il: 18 Maggio, 2015, 12:03:38 pm »
Il Pappone ha assolutamente bisogno di uno che frigga il pesce con l'acqua, un nuovo Pierpaolo Marino che gli va a pescare i Lavezzi/Dybala in Argentina per fare le plusvalenze, altro che Grava.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.