Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153173 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1040 il: 17 Maggio, 2015, 09:41:11 am »
questo è cazzo che fa veramente tutto lui  :asd:

povero napoli mio che fine stai facendo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #1041 il: 17 Maggio, 2015, 10:07:07 am »
ma non se ne andrà mai questa merda. lui e il pappone sono troppo belli insieme. si coprono l'un l'altro

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1042 il: 17 Maggio, 2015, 10:30:37 am »
Mi sembra strano che Riccardino vada via, probabilmente si è stancato veramente di fare il ragazzo del bar, ed in un barlume di dignità ha deciso che è meglio andare in una squadra con tutt'altri obiettivi, ma almeno lì ha potere decisionale. Tanto più o meno il budget sarà simile  :troll:
La notizia dovrebbe farmi felice, ma invece mi fa tremare....temo veramente quel lercione di filmettaro romano, se ne viene dicendo che dopo il direttore generale, non c'è manco bisogno del direttore sportivo, perchè tanto lui conosce i calciatori e poi c'è la garanzia allenatore, e mette giusto qualche burocrate della Filmauro a fare da presenza  :maronn:. Se fossimo una società di calcio normale, invece mi farebbe piacere proprio Sogliano che sta andando via dal Verona o Sartori che all'Atalanta è sprecato, visto che ci sta pure Marino.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Bigon Riccardo
« Risposta #1043 il: 17 Maggio, 2015, 10:32:58 am »
Un uomo al comando, la sua maglia é color denim, il suo nome é pappone delaurentiis
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1044 il: 17 Maggio, 2015, 10:36:45 am »
Mi sembra strano che Riccardino vada via, probabilmente si è stancato veramente di fare il ragazzo del bar, ed in un barlume di dignità ha deciso che è meglio andare in una squadra con tutt'altri obiettivi, ma almeno lì ha potere decisionale. Tanto più o meno il budget sarà simile  :troll:
La notizia dovrebbe farmi felice, ma invece mi fa tremare....temo veramente quel lercione di filmettaro romano, se ne viene dicendo che dopo il direttore generale, non c'è manco bisogno del direttore sportivo, perchè tanto lui conosce i calciatori e poi c'è la garanzia allenatore, e mette giusto qualche burocrate della Filmauro a fare da presenza  :maronn:. Se fossimo una società di calcio normale, invece mi farebbe piacere proprio Sogliano che sta andando via dal Verona o Sartori che all'Atalanta è sprecato, visto che ci sta pure Marino.
ma infatti si parla di scambio tra sogliano e bigon
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1045 il: 17 Maggio, 2015, 10:39:35 am »
Sogliano a rinverdire i suoi gloriosi fasti in maglia azzurra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1046 il: 17 Maggio, 2015, 10:41:14 am »
Sogliano a rinverdire i suoi gloriosi fasti in maglia azzurra
ma perchè,è mai sceso in campo? io mi ricordo che c'era ma non ricordo di averlo mai visto giocare
 :look:

SpamMattia

« Risposta #1047 il: 17 Maggio, 2015, 10:41:51 am »
m è ovvio che non prenderemo nessuno

Offline Moebius

• *
« Risposta #1048 il: 17 Maggio, 2015, 10:42:32 am »
gloriosi fasti
ah era nel napoli che è fallito ed è andato in c
tuttapposto

SpamMattia

« Risposta #1049 il: 17 Maggio, 2015, 11:00:02 am »
sky avanza l'ipotesi di un "riassetto interno" :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1050 il: 17 Maggio, 2015, 11:02:48 am »
sky avanza l'ipotesi di un "riassetto interno" :look:
Grava direttore sportivo scommetto  :siasd: :maronn:. Chill tante 3-4 loro ci stanno in società.
Piscitielloweb invece a proposito di vecchie facce come Sogliano, piace anche Baccin del Palermo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1051 il: 17 Maggio, 2015, 11:05:12 am »
Grava direttore sportivo scommetto  :siasd: :maronn:. Chill tante 3-4 loro ci stanno in società.
Piscitielloweb invece a proposito di vecchie facce come Sogliano, piace anche Baccin del Palermo.

Renato Olive tene che fà?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1052 il: 17 Maggio, 2015, 11:07:49 am »
Renato Olive tene che fà?
E' nello staff di Donadoni a Parma  :look:

SpamMattia

« Risposta #1053 il: 17 Maggio, 2015, 11:11:27 am »
Sì pure io ho pensato a grava

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #1054 il: 17 Maggio, 2015, 11:15:26 am »
L'ideale, x la nostra dimensione, sarebbe Pietro Lo Monaco che con Mihajilovic ci ha già lavorato, se non erro, a Catania.

Questo in un mondo normale. Nel fantastico mondo di Aurelio invece l'ideale é Edo De Laurentiis come DS in modo da far rientrare dalla finestra un altro lauto stipendio che esce dalla porta...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1055 il: 17 Maggio, 2015, 11:19:31 am »
Ma si è scontato al 100% che metterà Grava a fare il direttore sportivo, il tempo di fargli accattare il patentino. E come responsabile del settore giovanile, qualche cainato, nipote o cugino, disoccupato dello stesso Grava, a 1000 euro al mese, tanto il settore giovanile non serve ad un cazzo per Aurelio, è solo una perdita di tempo e denaro. Andrà proprio così.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1056 il: 17 Maggio, 2015, 11:20:50 am »
Ja ragazzi però non scrivete stronzate alle quale non ci credete manco voi, perchè il 3d diventa illeggibile in questo modo: non c'è nessuna possibilità che possa fare tutto lui o che possa mettere il figlio.

SpamMattia

« Risposta #1057 il: 17 Maggio, 2015, 11:22:19 am »
Ma si è scontato al 100% che metterà Grava a fare il direttore sportivo, il tempo di fargli accattare il patentino. E come responsabile del settore giovanile, qualche cainato, nipote o cugino, disoccupato dello stesso Grava, a 1000 euro al mese, tanto il settore giovanile non serve ad un cazzo per Aurelio, è solo una perdita di tempo e denaro. Andrà proprio così.
sarebbe uno scuorno enorme ma è possibile

Offline noel

• *
« Risposta #1058 il: 17 Maggio, 2015, 13:08:06 pm »
Questa merda ha fatto il suo tempo.

Offline noel

• *
« Risposta #1059 il: 17 Maggio, 2015, 13:08:51 pm »
:asd: