Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153255 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1000 il: 30 Gennaio, 2015, 08:59:28 am »
Ha confermato che quell'anno che eravamo su Bale eravamo veramente su Bale.
Iss, Modric, Huntelaar, Higuain, Callejon...
E se noi fossimo il Real Madrid e qualcuno ce lo sta nascondendo? Sveglia.
Tant se avessimo preso bale.... Ascev Dossena fuoriclasse :look: già tutto scritto
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1001 il: 30 Gennaio, 2015, 11:37:48 am »
Mi sembra di risentire le parole di Marino con Huntelaar
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Bigon Riccardo
« Risposta #1002 il: 02 Febbraio, 2015, 07:59:35 am »
Napoli, Riccardo Bigon Voto 6,5
Il voto andrebbe a De Laurentiis ma, per una questione di rispetto, lo diamo al direttore sportivo. Bigon sulle strategie del Napoli influisce poco o nulla; tutto passa da Benitez o da De Laurentiis. Siccome, però, Bigon si offende gli diamo un voto positivo. Così evitiamo altre chiamate del suo ufficio stampa che come base hanno: "Se ritrattate il giudizio sul direttore verrà in trasmissione altrimenti lui non va da chi parla male del suo operato". Caro Bigon, noi invitiamo tutti, anche coloro che non apprezziamo professionalmente e apriamo sempre al dibattito. Abbiamo detto e ribadiamo che un vero direttore sportivo deve decidere le operazioni da fare e non fare. Prima vivevi all'ombra di Mazzarri, ora a quella di Benitez. I tempi da segretario della Reggina sono finiti. Dimostra di essere diventato grande grazie alle tue capacità e non al cognome che ti ha lanciato in questo mondo. Anche perché hai tutte le capacità per lavorare in autonomia. Strinic e Gabbiadini due grandi operazioni. Il Napoli si è rinforzato e può puntare anche al secondo posto. Basta crederci.

I limoni di criscitiello :pariamm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1003 il: 02 Febbraio, 2015, 08:10:20 am »
per me è assurdo il modo in cui viene trattato Bigon... veramente significa non avere idea di come funzioni un'azienda e/o di nonm aver mai lavorato veramente manco una giornata... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Bigon Riccardo
« Risposta #1004 il: 02 Febbraio, 2015, 08:11:25 am »
Criscitiello che accusa qualcuno di essere raccomandato :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline forzanapoli92

• *
Bigon Riccardo
« Risposta #1005 il: 02 Febbraio, 2015, 08:27:11 am »
La differenza tra i due raccomandati è che uno fa il dirigente nella terza realtà calcistica italiana ad oggi con costante apparizione nelle competizione europea e l'altro fa il dittatore nella mediocre Sportitalia facendo giornalismo di bassissimo profilo e rubando soldi con false promesse con una roba chiamata Work Shop. Ma aizzass a merda stu perucchio sagliuto, avesse lui la professionalità e l'educazione di Bigon....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1006 il: 02 Febbraio, 2015, 08:30:07 am »
Criscitiello che accusa qualcuno di essere raccomandato :lol:

Lol, ridicolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1007 il: 02 Febbraio, 2015, 09:21:26 am »
Marò ma quanto rosica stu Piscitiello per il fatto che sul Napoli non gli dicono un cazzo e viene trattato dalla nostra società come il centralinista del call center che ti chiama a casa per venderti qualcosa e tu o mann a fanculo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1008 il: 02 Febbraio, 2015, 09:52:24 am »
per me è assurdo il modo in cui viene trattato Bigon... veramente significa non avere idea di come funzioni un'azienda e/o di nonm aver mai lavorato veramente manco una giornata... :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1009 il: 02 Febbraio, 2015, 09:57:44 am »
Ma non credo che abbia detto niente di sbagliato Piscitiello, anche se è un uomo di merda geloso. Bigon non è un DS alla pari di quelli delle altre società di calcio italiano. E' solo il ragazzo che va a fare la spesa e una volta ogni tanto gli fanno scegliere qualcosa...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1010 il: 02 Febbraio, 2015, 10:08:46 am »
io quoto Marco, vabbè Cricitiello ok...ma su Bigon c'è poco da dire...dai è un'attore professionista che non tira fuori neanche una "A" che non sia nel copione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Bigon Riccardo
« Risposta #1011 il: 02 Febbraio, 2015, 10:12:32 am »
Intanto, la sua Udinegrese ha venduto Muriel che a suo dire valeva almeno 75 miliardi di euro per molto di meno alla Samp.
Io penso che Piscitiello dovrebbe imparare a fare il giornalista in maniera più seria ma, soprattutto, imparare l'educazione e il rispetto. Va bene che noi tifosi possiamo dire ciò che vogliamo ma lui è un giornalista senza alcun tipo di etica e professionalità. Non sta bene trattare uno che lavora da anni per il Napoli, e lo fa con una grande dedizione mettendosi sulle spalle parecchie situazioni pesanti, come l'ultimo dei fessi. Questo significa essere proprio dei pezzi di merda.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #1012 il: 02 Febbraio, 2015, 10:19:38 am »
Intanto, la sua Udinegrese ha venduto Muriel che a suo dire valeva almeno 75 miliardi di euro per molto di meno alla Samp.
Io penso che Piscitiello dovrebbe imparare a fare il giornalista in maniera più seria ma, soprattutto, imparare l'educazione e il rispetto. Va bene che noi tifosi possiamo dire ciò che vogliamo ma lui è un giornalista senza alcun tipo di etica e professionalità. Non sta bene trattare uno che lavora da anni per il Napoli, e lo fa con una grande dedizione mettendosi sulle spalle parecchie situazioni pesanti, come l'ultimo dei fessi. Questo significa essere proprio dei pezzi di merda.

Su questo concordo ma non credo che ci siano ancora dei dubbi a riguardo su quest'essere... ma quando mai questo è stato un giornalista serio? Non l'ho mai visto in nessuna trasmissione sui canali nazionali o sky/mediaset.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #1013 il: 02 Febbraio, 2015, 10:21:03 am »
Su questo concordo ma non credo che ci siano ancora dei dubbi a riguardo su quest'essere... ma quando mai questo è stato un giornalista serio? Non l'ho mai visto in nessuna trasmissione sui canali nazionali o sky/mediaset.

È un pagliaccio, concordo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1014 il: 02 Febbraio, 2015, 10:22:02 am »
Che schifo, e' un mio concittadino  :vuommeco: :vuommeco:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #1015 il: 02 Febbraio, 2015, 10:22:03 am »

Criscitiello non è un giornalista. E' un figurante che grazie alle raccomandazioni (quelle vere, non quelle presunte di Bigon che sono sempre molto LOL) ha truvat l'America a Milano.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1016 il: 02 Febbraio, 2015, 10:53:59 am »
complimenti per i due acquisti   :brà:

mentre i giornalai lacchè continuano ad attaccarti , ti prego non andare più a sport italia
ma sticazzi del mercato.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1017 il: 04 Febbraio, 2015, 15:55:39 pm »
  Criscitiello passa le sue giornate in TV a lodare i sui amici,e a denigrare chi non se lo caga neanche di striscio.
  Bigon continua a non piacermi,ma vederlo attaccato da questo verme,mi fa rischiare
 di farmelo piacere.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1018 il: 06 Febbraio, 2015, 00:52:41 am »
Sabatini si gualler e Bigon  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

« Risposta #1019 il: 10 Febbraio, 2015, 12:01:24 pm »
mi rinfrescate la memoria sulle raccomandazioni del pisci?