Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153298 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #700 il: 03 Settembre, 2013, 16:43:34 pm »
L'emblema del cesso italico raccomandato e bambascione.
 :maronn:
Tagliati la barba, ommm e merd! :vuommeco:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #701 il: 03 Settembre, 2013, 17:15:29 pm »
giustamente critichiamo un direttore sportivo di una squadra che negli ultimi tre anni è arrivata una volta terza...poi ha vinto una coppa italia...poi seconda...

senza contare le scorie che ha eliminato negli anni...gli acquisti naturalmente quelli buoni non li fa lui..i cessi si...c'è proprio malafede nei giudizi...

falceEmarcello

Bigon Riccardo
« Risposta #702 il: 03 Settembre, 2013, 17:35:56 pm »
giustamente critichiamo un direttore sportivo di una squadra che negli ultimi tre anni è arrivata una volta terza...poi ha vinto una coppa italia...poi seconda...

senza contare le scorie che ha eliminato negli anni...gli acquisti naturalmente quelli buoni non li fa lui..i cessi si...c'è proprio malafede nei giudizi...

Vabbe' che vuol dire, che siccome la squadra ha vinto una coppa italia negli ultimi tre anni  il ds e' incriticabile ?
Se qualcuno puo' far meglio e' giusto farlo notare, ed io non sono uno di quelli che critica bigon anzi
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2013, 17:37:21 pm da F&Marcello »

Offline elturco76

• *
« Risposta #703 il: 03 Settembre, 2013, 17:41:36 pm »
Vabbe' che vuol dire, che siccome la squadra ha vinto una coppa italia negli ultimi tre anni  il ds e' incriticabile ?
Se qualcuno puo' far meglio e' giusto farlo notare, ed io non sono uno di quelli che critica bigon anzi
Assolutamente è criticabile...ma qui si parte da partito preso...a parte offese allucinanti...tanto dietro una tastiera è tutto consentito...però anche quando si fanno cose buone non si vanno a guardare...beh non mi sembra molto normale...quando si fallisce giusto criticare..quando si fanno cose buone,giusto elogiare...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #704 il: 03 Settembre, 2013, 17:41:46 pm »
Bigon è l'addetto alle cessioni

Raffaele83

« Risposta #705 il: 03 Settembre, 2013, 17:53:14 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #706 il: 03 Settembre, 2013, 18:25:13 pm »
Assolutamente è criticabile...ma qui si parte da partito preso...a parte offese allucinanti...tanto dietro una tastiera è tutto consentito...però anche quando si fanno cose buone non si vanno a guardare...beh non mi sembra molto normale...quando si fallisce giusto criticare..quando si fanno cose buone,giusto elogiare...

scusa, a parte che i famosi esuberi che abbiamo dovuto smaltire è quasi tutta roba della sua sacca, tipo Donadel, Santana, Rosati, Fietoleff... Questo si è ridotto a dare in prestito pure Gargano che ha giocato quasi sempre titolare l'anno scorso nell'Inter al Parma... Cioè qua c'è gente che vende Giaccherini a 9 milioni, KOZAK a 9 milioni!

E per fare gli acquisti, ha spesso pure bisogno dell'assistente di sostegno, prima Mazzoni e poi Quillon... Ma ci sarà un motivo per cui è il meno pagato della A...

Poi quando non si riesce a prendere Skrtel o Rami, si ripega su Astori rischiando di strapagarlo dai soliti rabbini italici? Ma l'orizzonte internazionale degli acquisti che permetteva Benitez si esauriva a due nomi?

Offline elturco76

• *
« Risposta #707 il: 03 Settembre, 2013, 18:33:38 pm »
Io vedo anche le altre squadre e le difficoltà avute..e come detto si parla solo delle cose negative...Hoffer è stato venduto a 0,5 mln...Santana non ha avuto problemi a piazzarlo...tante cessioni...però guardiamo anche gli acquisti..cioè Rami e Skrtel non presi..colpa sua..Behrami,Dzemaili,Higuain,Callejon,Albiol,Rafael,Armero? merito degli altri...

n.b Kozak venduto a 7..Giaccherini a 7,5

in ogni caso ognuno è libero di vederla come crede...io dico che non sarà il meglio...ma manco cosi il cesso come si fa a volte passare...molti addetti ai lavori lo elogiano...un motivo ci sarà...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #708 il: 03 Settembre, 2013, 19:16:33 pm »
Io vedo anche le altre squadre e le difficoltà avute..e come detto si parla solo delle cose negative...Hoffer è stato venduto a 0,5 mln...Santana non ha avuto problemi a piazzarlo...tante cessioni...però guardiamo anche gli acquisti..cioè Rami e Skrtel non presi..colpa sua..Behrami,Dzemaili,Higuain,Callejon,Albiol,Rafael,Armero? merito degli altri...

in ogni caso ognuno è libero di vederla come crede...io dico che non sarà il meglio...ma manco cosi il cesso come si fa a volte passare...molti addetti ai lavori lo elogiano...un motivo ci sarà...

Grazie al cazzo che lo elogiano, va a spendere pancali di quattrini dai soliti rabbi e poi gli regala i giocatori pagando pure l'ingaggio, io fosse Leonardi, per dirne uno, continuerei a dire che è il migliore di tutti, sai caso che mi allunga pure Inler a quattro spicci l'anno prossimo...

Offline Ciro Esposito

• *
  • Registrazione: Nov 2010
« Risposta #709 il: 04 Settembre, 2013, 19:41:25 pm »

Io credo che dopo 3 anni di pacchi incredibili presi (sia in entrata che in uscita), sperare ancora nelle capacita' di Bigon sia quantomeno ardito!!
Non si tratta di partito preso, ma di valutazione di 3 anni interi di operato fallimentare, se non scandaloso. Tutte le cessioni a cui gli si sta dando merito, sono cessioni di sue personali acquisizioni. per cui sta cercando di piazzare i bidoni che lui stesso ha preso. Il problema e' che quando acquista, acquista a caro prezzo, ma poi cede gratis.
E poi vogliamo parlare dell'apoteosi dell'imbecillita'???? Cedere in prestito un giocatore e pagare pure lo stipendio  :maronn: :maronn: Solo Bigon sarebbe stato capace di farlo, e infatti lo ha fatto.
E vogliamo parlare di Gargano? Uno del livello di Gargano, Bigon lo avrebbe pagato minimo 9 milioni. Ma in cessione si parla di 2 milioni!!! Cioe', cazzo!! 2 milioni!!! Ma nemmeno un 40enne in scadenza si da a 2 milioni

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #710 il: 08 Settembre, 2013, 10:21:26 am »
Inutile sbatterci più di tanto, Bigon fu messo sotto contratto dal marchese solo per la sua capacità di interloquire in inglese per il resto non ha alcuna abilità relativa al calcio.

Quando il mammasantissima si convinse che ormai di pallone ne capiva abbastanza per fare contemporaneamente da presidente, direttore generale e direttore sportivo liquidò Marino ed assunse il ragazzo di bottega che potesse, all'occorrenza, fare anche da portaborse.

Questo è quanto e del resto, in una SpA gestita a livello familistico, non poteva essere altrimenti.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Raffaele83

« Risposta #711 il: 08 Settembre, 2013, 10:52:27 am »
:zzz: ma non vi stufate mai di dire le solite cose :zzz:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #712 il: 08 Settembre, 2013, 11:57:36 am »
no però marcello devi ammettere, almeno tu che lavori, che far passare il lavoro di questo per un qualcosa di senza dignitá è per lo meno ridicolo...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #713 il: 08 Settembre, 2013, 12:32:31 pm »
no però marcello devi ammettere, almeno tu che lavori, che far passare il lavoro di questo per un qualcosa di senza dignitá è per lo meno ridicolo...
:sisi:
Si dimenticano spesso i vari meriti di Bigon, tra i quali l'organizzazione del settore giovanile, facendolo passare come lo sguattero di turno... :nono:

Raffaele83

Re:R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #714 il: 08 Settembre, 2013, 12:49:39 pm »
:sisi:
Si dimenticano spesso i vari meriti di Bigon, tra i quali l'organizzazione del settore giovanile, facendolo passare come lo sguattero di turno... :nono:
ma tra l'altro è proprio da ebeti pensare che il merito di comprare Cavani, Higuain ecc... Sia solo ed esclusivamente del presidente

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #715 il: 08 Settembre, 2013, 14:23:20 pm »
  Nello stesso momento in cui Bigon riusciva a "strappare" a parametro zero

Marco Donadel alla Fiorentina, 30 anni, zombie, centrocampista.......a Manchester qualcuno della Juve,

Marotta  o Paratici, o chi sfaccimma c'era per loro, "sfilava" a parametro zero Paul Pogba, 18 anni

centrocampista.

Chiunque abbia fatto l'operazione Pogba,sia stato per capacità o per culo,  o magari

per tutte e due le cose, si è guadagnato 10 anni di contratto alla Juve, più bonus.

I bonus sono : Fornitura di coca per 30 anni dallo stesso pusher di Lapo, fotocopia dell'agendina di Lapo

con tutti i numeri di cell. dei trans e delle puttane di Torino, e dulcis in fundo, un contratto a tempo

indeterminato per tutti i suoi familiari, al reparto Presse & Verniciatura di Mirafiori o Pomigliano.
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2013, 14:25:42 pm da il Capitano Spaulding »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #716 il: 08 Settembre, 2013, 14:30:31 pm »
pure io sono capace di comprare Higuain con 40 mln in mano

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #717 il: 08 Settembre, 2013, 14:39:25 pm »
spieghi, allora, passo passo come si fa? :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #718 il: 08 Settembre, 2013, 14:51:25 pm »
  Nello stesso momento in cui Bigon riusciva a "strappare" a parametro zero

Marco Donadel alla Fiorentina, 30 anni, zombie, centrocampista.......a Manchester qualcuno della Juve,

Marotta  o Paratici, o chi sfaccimma c'era per loro, "sfilava" a parametro zero Paul Pogba, 18 anni

centrocampista.

Chiunque abbia fatto l'operazione Pogba,sia stato per capacità o per culo,  o magari

per tutte e due le cose, si è guadagnato 10 anni di contratto alla Juve, più bonus.

sono stati gli stessi in grado di comprare Quagliarella la stessa estate in cui il Napoli comprava Cavani, pagandolo gli stessi soldi e garantendogli un ingaggio doppio. O di pagare Martinez 12 milioni di €

gente in gamba, preparata, che opera sul mercato internazionale con più soldi di tutto in Italia (Pogba è stato strappato al Manchester a suon di milioni di ingaggio, mica perchè era innamorato di Torino) e che come tutti ha fatto errori oltre alle cose buone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #719 il: 08 Settembre, 2013, 16:55:14 pm »
:ehcomm: