Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153186 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #640 il: 19 Agosto, 2013, 14:00:01 pm »
Non riesco a cedere nessuno, facciamo l'ennesimo prestito?
:rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #641 il: 19 Agosto, 2013, 20:42:56 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #642 il: 20 Agosto, 2013, 10:03:43 am »
Non riesco a cedere nessuno, facciamo l'ennesimo prestito?

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #643 il: 20 Agosto, 2013, 12:01:22 pm »
ma secondo voi, se è così una chiavica e sta qui da 4 anni, non è che forse a qualcuno vada bene così? io credo che conti molto piu chiavelli che iss nelle strategie di mercato, per dire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #644 il: 20 Agosto, 2013, 12:15:02 pm »
ma secondo voi, se è così una chiavica e sta qui da 4 anni, non è che forse a qualcuno vada bene così? io credo che conti molto piu chiavelli che iss nelle strategie di mercato, per dire

L' Incolpevole Bigon

Presto in tutte le migliori librerie  :sisi: :sisi:

Offline Neutrino

• *
R: Bigon Riccardo
« Risposta #645 il: 20 Agosto, 2013, 12:17:58 pm »
Non è riuscito a vendere NESSUNO :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #646 il: 20 Agosto, 2013, 13:02:52 pm »

Ma questa è una cosa che si era capita da principio.
Bigon è il classico intermediario, tant'è che lo stesso De Laurentiis lo prese perché sape parlà l'inglese e conosce la burocrazia.
Per fare il mestiere bisogna invece che tu abbia i contatti e sappia spingere i giocatori a destinazione con la diplomazia, gli scambi di favori ed i buon'affari.
Nel mercato in uscita, che cura personalmente, è un pesce fuor d'acqua e s'o fa chiavà puntualmente a culo persino da un personaggio risibile come quel sacrestano mancato di Giovanni Bia.
Quando compra invece esercita altrui volontà tranne in casi sporadici (ricordo il conclamato Ruiz, l'unico di cui ha rivendicato la paternità), comunque ancillari e di scarsa importanza.
Così si vuole che vada e isse accussì fa.
Onestamente c'è poco da metterlo in croce perché non gli sono affidate grandi responsabilità per le quali deve rispondere.

Alemao

« Risposta #647 il: 20 Agosto, 2013, 13:32:30 pm »
Ha preso Higuain portando avanti la trattativa in silenzio un mese prima che ne venisse a conoscenza il popolo bue. Quillon nella trattativa in questione per inciso non c'entra un cazzo. Dedicato ai nostalgici del chiattone avellinese, di cui a distanza di anni abbiamo ancora rimasugli in rosa da smaltire.

Offline wendell

• *
« Risposta #648 il: 20 Agosto, 2013, 13:38:17 pm »
Ha preso Higuain portando avanti la trattativa in silenzio un mese prima che ne venisse a conoscenza il popolo bue. Quillon nella trattativa in questione per inciso non c'entra un cazzo. Dedicato ai nostalgici del chiattone avellinese, di cui a distanza di anni abbiamo ancora rimasugli in rosa da smaltire.
Ah, certo. Ha preso Higuain a 40 mln di euro. Un'impresa!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #649 il: 20 Agosto, 2013, 13:39:59 pm »
Ah, certo. Ha preso Higuain a 40 mln di euro. Un'impresa!
Eh certo tieni ragione: è colpa sua se lo abbiamo pagato tanto.

Offline wendell

• *
« Risposta #650 il: 20 Agosto, 2013, 13:42:11 pm »
Eh certo tieni ragione: è colpa sua se lo abbiamo pagato tanto.
Non sarà colpa sua ma non ne ha neanche il merito. Abbiamo sganciato tutti i soldi che chiedevano.

Finora è riuscito a concludere 2 trattative: Mertens e Rafael.
Il resto del mercato non l'ha fatto lui. Sono intervenuti Quillon e De Laurentiis in suo soccorso.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 13:43:20 pm da wendell »

Alemao

« Risposta #651 il: 20 Agosto, 2013, 13:44:29 pm »
Non sarà colpa sua ma non ne ha neanche il merito. Abbiamo sganciato tutti i soldi che chiedevano.
Ah mo' non ne ha neanche il merito. Rotfl a fottere.

Offline wendell

• *
« Risposta #652 il: 20 Agosto, 2013, 13:49:05 pm »
Ah mo' non ne ha neanche il merito. Rotfl a fottere.
Ma fammi capire in cosa si può apprezzare il lavoro del d.s. nell'acquisto di un calciatore per il quale la società di provenienza un mese prima chiedeva 10mln in meno :rotfl:
Siamo andati a bussare alla porta del Real, abbiamo chiesto il prezzo e abbiamo cacciato tutti i denari fino all'ultimo centesimo. Operazione condotta palesemente dal duo De Laurentiis-Chiavelli per levare la pazziella da mezzo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #653 il: 20 Agosto, 2013, 13:51:23 pm »
dai, questa estate non è riuscito nemmeno a fare le cessioni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Bigon Riccardo
« Risposta #654 il: 20 Agosto, 2013, 13:53:30 pm »
ma come fate a sapere con certezza tutte ste cose? ma parit proprio i mongoloidi, è andata così, è andata colì... :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #655 il: 20 Agosto, 2013, 13:55:10 pm »
ma come fate a sapere con certezza tutte ste cose? ma parit proprio i mongoloidi, è andata così, è andata colì... :rotfl:
Ma statt zitt tu strunz, che blateravi cose ridicole tipo "eh ma Martinez già l'abbiamo preso...ma Chiavelli che andava a fare a Londra". Stai aspettando ancora l'annuncio a sorpresa di De Laurentiis eh....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #656 il: 20 Agosto, 2013, 13:58:58 pm »
Il merito dell'affare Higuain è tutto del presidente che fa dimostrazione di forza spiazzando la possibile concorrenza. Non vi è stata trattativa e se c'è stata non credo che il Napoli abbia spuntato niente se non i tre milioni variabili sui quaranta.
Praticamente abbiamo preso e dato come se avessimo pagato una clausola a nostra volta.

Comunque nel caso di Bigon è inutile pure fare il bilancio del buono e del malamente, né della conduzione dei rinnovi ecc. né di tutto ciò riguarda l'aspetto strategico, perché non decide manco il cazzo e l'unico terreno sui cui è giudicabile, quello puramente operativo e funzionale, ovvero la trattativa in sé e per sé (compro a 8 anziché a 9), è assolutamente oscuro.
Sulle cessioni invece mi pare in evidente difficoltà, sempre ostaggio dei procuratori anche quando dovrebbe avere la situazione in pugno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #657 il: 20 Agosto, 2013, 13:59:21 pm »
Ma statt zitt tu strunz, che blateravi cose ridicole tipo "eh ma Martinez già l'abbiamo preso...ma Chiavelli che andava a fare a Londra". Stai aspettando ancora l'annuncio a sorpresa di De Laurentiis eh....
ma fra pensare, sperare, tentare di autoconvincersi e plasmare la realtá sulla base delle proprie capate (da un lato e dall'altro) c'è un abisso... :pazzo:

Offline noel

• *
« Risposta #658 il: 20 Agosto, 2013, 17:13:07 pm »
Spero nell'autocombustione per questo frocio raccomandato.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #659 il: 20 Agosto, 2013, 17:25:04 pm »
Spero nell'autocombustione per questo frocio raccomandato.

se lo portava pure lui all' inter e rispetto a branca ed ausilio i nerazzurri avrebbero fatto il salto di qualità.
Ultras allo stadio come nella vita!