Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153234 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #500 il: 18 Maggio, 2013, 19:04:10 pm »
Giova ma mi dici che ha fatto di buono bigon che te lo difendi?
Ma io non lo difendo, ma gli non do manco tutte le colpe di questi presunti "disastri", perchè Behrami non mi sembra proprio un chiavicone alla Mannini, Rinaudo e compagnia. Per il monte ingaggi che ha il Napoli non mi pare che abbia fatto cose disastrose come ne parli tu, soprattutto perchè intanto nel frattempo fu il primo ad adocchiare Vidal e se non è arrivato al Napoli, poi di certo non è colpa sua....francamente trovo ancora più assurdo rimpiangere un patetico come Marino, uno che quando successivamente ha parlato del Napoli, ha dimostrato che avrebbe fatto ancora più danni, tipo appunto preferire Quagliarella a Cavani, il lamentarsi della cessione di Gargano, ecc.....

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #501 il: 18 Maggio, 2013, 19:05:44 pm »
Io ho sempre vissuto nella personale ed intima convinzione che Bigon nel napoli non conta un cazzo, quindi è ingiudicabile  :sisi: :sisi:

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #502 il: 18 Maggio, 2013, 19:06:49 pm »
Ma io non lo difendo, ma gli non do manco tutte le colpe di questi presunti "disastri", perchè Behrami non mi sembra proprio un chiavicone alla Mannini, Rinaudo e compagnia. Per il monte ingaggi che ha il Napoli non mi pare che abbia fatto cose disastrose come ne parli tu, soprattutto perchè intanto nel frattempo fu il primo ad adocchiare Vidal e se non è arrivato al Napoli, poi di certo non è colpa sua....francamente trovo ancora più assurdo rimpiangere un patetico come Marino, uno che quando successivamente ha parlato del Napoli, ha dimostrato che avrebbe fatto ancora più danni, tipo appunto preferire Quagliarella a Cavani, il lamentarsi della cessione di Gargano, ecc.....
io non parlo di Marino come dirigente a Napoli (anche se sec me lui ha fatto MOLTO ma MOLTO meglio di Bigon qua) io parlo di dirigenti seri... dirigenti che sanno trattare e che non vanno a dire in tv che bello trattare col Bayern Monaco... Bigon qua non ha preso un giocatore buono che sia uno... ha gestito male i rinnovi e che che se ne dica purtroppo noi stiamo ccampando amncora con la campagna acquisti di marino die 4 anni fa

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #503 il: 18 Maggio, 2013, 20:03:58 pm »
Non capisco assolutamente perchè dargli addosso per la vicenda di Zuniga, come se fosse colpa sua.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #504 il: 18 Maggio, 2013, 20:10:42 pm »
Non capisco assolutamente perchè dargli addosso per la vicenda di Zuniga, come se fosse colpa sua.
se non è colpa del direttore sportivo dichi è la colpa?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #505 il: 18 Maggio, 2013, 20:16:30 pm »
se non è colpa del direttore sportivo dichi è la colpa?

i rinnovi li gestisce il presidente in prima persona, è una delle cose risapute di cui Aurelio si è sempre vantato con la stampa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #506 il: 18 Maggio, 2013, 20:47:05 pm »
piuttosto aspetto con ansia le "sementi" che procurerà al presidente grazie al suo proverbiale pollice verde...  :troll:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #507 il: 18 Maggio, 2013, 20:53:26 pm »
noi stiamo ccampando amncora con la campagna acquisti di marino die 4 anni fa
Luogo comune grandissimo pari a quello di qualche anno fa Con un altro allenatore al posto di Reja, saremmo andati in Coppa Uefa direttamente e Calaiò avrebbe fatto 15 gol, visto che Behrami, Cavani, Dzemaili, Pandev, Inler, Armero e ci metto pure Gamberini e Britos, non sono arrivati certo sotto la sua gestione. Basta veramente con questa nostalgia canaglia per Marino, basta.

Offline noel

• *
« Risposta #508 il: 18 Maggio, 2013, 21:38:45 pm »
Io ho sempre vissuto nella personale ed intima convinzione che Bigon nel napoli non conta un cazzo, quindi è ingiudicabile  :sisi: :sisi:
Siamo l'unica società con un portaborse pagato profumatamente e spacciato per ds... :maronn:

Offline jastemma

• *
« Risposta #509 il: 18 Maggio, 2013, 21:46:01 pm »
Un versetto del Corano dice che chi mette una persona sbagliata in un posto di comando è a sua volta colpevole. C'è qualche napoletano musulmano che vuole emettere una fatwa su De Laurentiis per caso?  :sbav:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #510 il: 18 Maggio, 2013, 21:52:53 pm »
io l'ho detto fin dall'inizio che è o uaglion ro bar

Offline Il Uè

• *
« Risposta #511 il: 18 Maggio, 2013, 23:33:36 pm »
Siamo l'unica società con un portaborse pagato profumatamente e spacciato per ds... :maronn:

Il più bel lavoro del mondo.
E chiamalo scemo  :asd: :asd:

Offline jastemma

• *
« Risposta #512 il: 19 Maggio, 2013, 00:00:22 am »
Però ci sono anche esempi positivi. Penso a Edo, che si è sempre fatto in quattro per il Napoli, e Jacqueline Marie Baudit, madrina della squadra, che ha consigliato il nostro amato presidente nelle decisioni più travagliate. E se troviamo esempi positivi ai vertici della piramide, volgendo lo sguardo verso il basso si palesa immediatamente la laboriosità di umili dipendenti come Chavez, al quale non possiamo che essere grati.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Bigon Riccardo
« Risposta #513 il: 19 Maggio, 2013, 09:05:44 am »
Tenere il faccendiere raccomandato non preclude in teoria l'arrivo di uomini di calcio.
In fondo Bigon qualche qualità la tiene, soprattutto nella comunicazione.

I due che manderei via a calci in culo sono Micheli e Mantovani, gli infallibili scovatori di talenti database muniti, che ormai mi immagino come gli "autori" francazzisti dentro a Boris.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #514 il: 19 Maggio, 2013, 10:49:03 am »
Corbo (che non so quanto sia attendibile...) dice che cerchiamo di nuovo un direttore generale. Se è così, vista l'innata passione per tutto ciò che viene dalla scuderia Pozzo, per me potremmo pigliare a Larini che è in uscita dall'Udinese.
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 11:01:28 am da kohna80 »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #515 il: 19 Maggio, 2013, 10:52:09 am »
io piglierei Gasparin che pare sia in rotta con Pulvirenti (che ormai a Catania si sente il padreterno  :asd:) ma non credo proprio che il pappone voglia prendere un DG.....tutt'al più un DS non molto ingombrante se dovesse secutare Bigon
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #516 il: 19 Maggio, 2013, 11:00:36 am »
Gasparin pure sarebbe buono (ed anche lui è ex Udinese  :asd:), ma io invece dubito che il filmettaro voglia prendere qualcuno che possa mettere voce in capitolo anche nelle questioni tecniche, quindi mi sa che si virerà più su qualcuno esclusivamente "amministrativo" come era Fassone. Mi sa che potrebbero essere la volta buona di Montali, altro cambia bandiera con una certa frequenza....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #517 il: 20 Maggio, 2013, 10:56:53 am »
Corbo (che non so quanto sia attendibile...) dice che cerchiamo di nuovo un direttore generale. Se è così, vista l'innata passione per tutto ciò che viene dalla scuderia Pozzo, per me potremmo pigliare a Larini che è in uscita dall'Udinese.

Rino Foschi?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #518 il: 20 Maggio, 2013, 15:03:33 pm »
Rino Foschi?
E più un diesse che si occupa di mercato, come Marino, come Corvino, come Lo Monaco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #519 il: 20 Maggio, 2013, 15:05:32 pm »
E Bigon segue Mazzarri ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.