Staff > Archivio
Bigon Riccardo
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Giugno, 2012, 15:49:46 pm ---Questo irritare gratuitamente i tifosi con dichiarazioni di intenti mediocri è veramente il difetto peggiore di questi balordi che gestiscono la nostra società. Ma un bel tacere no? Che tedio.
--- Termina citazione ---
Ma per l'amor di dio.... ben vengano le dichiarazioni di mediocrità se è questa la realtà, ma porca puttana non si dica la stronzata che sta squadra è fortissima, che ha bisogno di pochi innesti, e ste puttanate varie, altrimenti li mi incazzo. Era meglio se diceva l'acqua e poca e a paper nun gallegg (e anche qua sappiamo che non è vero)
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Giugno, 2012, 16:28:54 pm ---Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.
Quando fai cosi potrei innamorarmi :love: :love: :love: :love:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Giugno, 2012, 16:58:37 pm ---Il Montepellier quest'anno ed il Nancy 4 anni fa, per non parlare del Lille lo scorso anno, hanno fatto dei campionati da pataterno spendendo 4 nucelle e senza rivoluzionare troppo la squadra.
A noi, e lo sappiamo, serve un difensore con i controcoglioni, un esterno sinistro, un centrocampista e se lo si vuole prendre un altro attaccante forte. 4 giocatori e ti rinforzi, anche se io penso che ne saranno presi 3 forti, bisogna capire chi. Io spero in Ivanovic ma la vedo troppo una stronzata. Non ci resta che aspettare, secondo me qualcosa di buono si farà, sin'ora abbiamo avuto ottimi risultati ed arrivammo in Champions con Cribari, Yebda e Sosa....
Il campionato Francese è una competizione dove con un manipolo di buoni calciatori, e un ottimo allenatore, puoi vincere il campionato. Non può essere preso come confronto con quello italiano, dove le strisciate hanno 20 punti bonus arbitrali, e viene premiato sempre il più furbo e meschino.
In teoria servono 2 difensori, un mancino e un destro, che riescano a far svoltare la difesa, un esterno mancino, un centrocampista di riserva e un calciatore che possa sostituire Lavezzi. Sono 5 gli innesti da fare, e almeno 4 devono essere di valore per far svoltare la squadra. Quindi Riccardino potrebbe fare il cesso e starsene zitto.
Moebius:
--- Citazione da: AdolfHitler86 - 18 Giugno, 2012, 17:14:43 pm ---un demente come direttore sportivo. wau
:zzz:
Hwarang:
--- Citazione da: AdolfHitler86 - 18 Giugno, 2012, 17:14:43 pm ---un demente come direttore sportivo. wau
Abbiamo 90 mln di debiti, non possiamo permetterci di meglio :look:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Giugno, 2012, 16:28:54 pm ---Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.
Maronn.. :love: :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa