Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (19/256) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Giugno, 2012, 16:05:03 pm ---Cmq sia st'intervista non aggiunge nè toglie nulla Gabriè...sappiamo benissimo che c'aspetta, e lo sapevamo pure prima.

--- Termina citazione ---

Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Giugno, 2012, 16:28:54 pm ---Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.

Secondo me DeLa mette a contratto che ogni tanto devono fare l'intervista dicendo che si rispetta il feriplei etc etc.. :asd:

vampyr8:
ma poi cosa significa "Insigne sarà uno dei 4 attaccanti titolari" ?

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Giugno, 2012, 16:39:52 pm ---ma poi cosa significa "Insigne sarà uno dei 4 attaccanti titolari" ?

Che giochiamo col 4-2-4 Brazil -style  :look:

E' un modo moderno per dire che saranno tutti tenuti in considerazione...

paris_san_gennar:
Il Montepellier quest'anno ed il Nancy 4 anni fa, per non parlare del Lille lo scorso anno, hanno fatto dei campionati da pataterno spendendo 4 nucelle e senza rivoluzionare troppo la squadra.
A noi, e lo sappiamo, serve un difensore con i controcoglioni, un esterno sinistro, un centrocampista e se lo si vuole prendre un altro attaccante forte. 4 giocatori e ti rinforzi, anche se io penso che ne saranno presi 3 forti, bisogna capire chi. Io spero in Ivanovic ma la vedo troppo una stronzata. Non ci resta che aspettare, secondo me qualcosa di buono si farà, sin'ora abbiamo avuto ottimi risultati ed arrivammo in Champions con Cribari, Yebda e Sosa....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa