Staff > Archivio
Bigon Riccardo
Raffaele83:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Settembre, 2013, 17:41:46 pm ---Bigon è l'addetto ai cessi
--- Termina citazione ---
:look:
DioBrando:
--- Citazione da: elturco76 - 03 Settembre, 2013, 17:41:36 pm ---Assolutamente è criticabile...ma qui si parte da partito preso...a parte offese allucinanti...tanto dietro una tastiera è tutto consentito...però anche quando si fanno cose buone non si vanno a guardare...beh non mi sembra molto normale...quando si fallisce giusto criticare..quando si fanno cose buone,giusto elogiare...
scusa, a parte che i famosi esuberi che abbiamo dovuto smaltire è quasi tutta roba della sua sacca, tipo Donadel, Santana, Rosati, Fietoleff... Questo si è ridotto a dare in prestito pure Gargano che ha giocato quasi sempre titolare l'anno scorso nell'Inter al Parma... Cioè qua c'è gente che vende Giaccherini a 9 milioni, KOZAK a 9 milioni!
E per fare gli acquisti, ha spesso pure bisogno dell'assistente di sostegno, prima Mazzoni e poi Quillon... Ma ci sarà un motivo per cui è il meno pagato della A...
Poi quando non si riesce a prendere Skrtel o Rami, si ripega su Astori rischiando di strapagarlo dai soliti rabbini italici? Ma l'orizzonte internazionale degli acquisti che permetteva Benitez si esauriva a due nomi?
elturco76:
Io vedo anche le altre squadre e le difficoltà avute..e come detto si parla solo delle cose negative...Hoffer è stato venduto a 0,5 mln...Santana non ha avuto problemi a piazzarlo...tante cessioni...però guardiamo anche gli acquisti..cioè Rami e Skrtel non presi..colpa sua..Behrami,Dzemaili,Higuain,Callejon,Albiol,Rafael,Armero? merito degli altri...
n.b Kozak venduto a 7..Giaccherini a 7,5
in ogni caso ognuno è libero di vederla come crede...io dico che non sarà il meglio...ma manco cosi il cesso come si fa a volte passare...molti addetti ai lavori lo elogiano...un motivo ci sarà...
DioBrando:
--- Citazione da: elturco76 - 03 Settembre, 2013, 18:33:38 pm ---Io vedo anche le altre squadre e le difficoltà avute..e come detto si parla solo delle cose negative...Hoffer è stato venduto a 0,5 mln...Santana non ha avuto problemi a piazzarlo...tante cessioni...però guardiamo anche gli acquisti..cioè Rami e Skrtel non presi..colpa sua..Behrami,Dzemaili,Higuain,Callejon,Albiol,Rafael,Armero? merito degli altri...
in ogni caso ognuno è libero di vederla come crede...io dico che non sarà il meglio...ma manco cosi il cesso come si fa a volte passare...molti addetti ai lavori lo elogiano...un motivo ci sarà...
Grazie al cazzo che lo elogiano, va a spendere pancali di quattrini dai soliti rabbi e poi gli regala i giocatori pagando pure l'ingaggio, io fosse Leonardi, per dirne uno, continuerei a dire che è il migliore di tutti, sai caso che mi allunga pure Inler a quattro spicci l'anno prossimo...
Ciro Esposito:
--- Citazione da: elturco76 - 03 Settembre, 2013, 18:33:38 pm ---Io vedo anche le altre squadre e le difficoltà avute..e come detto si parla solo delle cose negative...Hoffer è stato venduto a 0,5 mln...Santana non ha avuto problemi a piazzarlo...tante cessioni...però guardiamo anche gli acquisti..cioè Rami e Skrtel non presi..colpa sua..Behrami,Dzemaili,Higuain,Callejon,Albiol,Rafael,Armero? merito degli altri...
Io credo che dopo 3 anni di pacchi incredibili presi (sia in entrata che in uscita), sperare ancora nelle capacita' di Bigon sia quantomeno ardito!!
Non si tratta di partito preso, ma di valutazione di 3 anni interi di operato fallimentare, se non scandaloso. Tutte le cessioni a cui gli si sta dando merito, sono cessioni di sue personali acquisizioni. per cui sta cercando di piazzare i bidoni che lui stesso ha preso. Il problema e' che quando acquista, acquista a caro prezzo, ma poi cede gratis.
E poi vogliamo parlare dell'apoteosi dell'imbecillita'???? Cedere in prestito un giocatore e pagare pure lo stipendio :maronn: :maronn: Solo Bigon sarebbe stato capace di farlo, e infatti lo ha fatto.
E vogliamo parlare di Gargano? Uno del livello di Gargano, Bigon lo avrebbe pagato minimo 9 milioni. Ma in cessione si parla di 2 milioni!!! Cioe', cazzo!! 2 milioni!!! Ma nemmeno un 40enne in scadenza si da a 2 milioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa