Staff > Archivio
Bigon Riccardo
noel:
L'emblema del cesso italico raccomandato e bambascione.
:maronn:
Tagliati la barba, ommm e merd! :vuommeco:
elturco76:
giustamente critichiamo un direttore sportivo di una squadra che negli ultimi tre anni è arrivata una volta terza...poi ha vinto una coppa italia...poi seconda...
senza contare le scorie che ha eliminato negli anni...gli acquisti naturalmente quelli buoni non li fa lui..i cessi si...c'è proprio malafede nei giudizi...
falceEmarcello:
--- Citazione da: elturco76 - 03 Settembre, 2013, 17:15:29 pm ---giustamente critichiamo un direttore sportivo di una squadra che negli ultimi tre anni è arrivata una volta terza...poi ha vinto una coppa italia...poi seconda...
senza contare le scorie che ha eliminato negli anni...gli acquisti naturalmente quelli buoni non li fa lui..i cessi si...c'è proprio malafede nei giudizi...
--- Termina citazione ---
Vabbe' che vuol dire, che siccome la squadra ha vinto una coppa italia negli ultimi tre anni il ds e' incriticabile ?
Se qualcuno puo' far meglio e' giusto farlo notare, ed io non sono uno di quelli che critica bigon anzi
elturco76:
--- Citazione da: F&Marcello - 03 Settembre, 2013, 17:35:56 pm ---Vabbe' che vuol dire, che siccome la squadra ha vinto una coppa italia negli ultimi tre anni il ds e' incriticabile ?
Se qualcuno puo' far meglio e' giusto farlo notare, ed io non sono uno di quelli che critica bigon anzi
--- Termina citazione ---
Assolutamente è criticabile...ma qui si parte da partito preso...a parte offese allucinanti...tanto dietro una tastiera è tutto consentito...però anche quando si fanno cose buone non si vanno a guardare...beh non mi sembra molto normale...quando si fallisce giusto criticare..quando si fanno cose buone,giusto elogiare...
vampyr8:
Bigon è l'addetto alle cessioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa