Staff > Archivio
Bigon Riccardo
metaversus:
Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
Tutto il male che vuoi per De Papponis, ma il contratto bidoncino l'ha rinnovato solo due mesi. Ed era molto contento.. Vir 'tu..
vechabla:
--- Citazione da: metaversus - 15 Luglio, 2012, 18:52:25 pm ---Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
Tutto il male che vuoi per De Papponis, ma il contratto bidoncino l'ha rinnovato solo due mesi. Ed era molto contento.. Vir 'tu..
--- Termina citazione ---
è vero anche questo,però veramente non ha senso fischiare Bigon...
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: metaversus - 15 Luglio, 2012, 18:52:25 pm ---Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
veramente un DS non lavora tre mesi, ma questi tre mesi raccoglie i frutti dell'anno di lavoro ...
A me Bigon fa veramente pena, magari sgobba tutto l'anno per poi verder vanificato il suo lavoro da De Papponiis che non vuole spendere e da Mazzarri che rifiuta i calciatori perchè non li conosce ...
Onestamente l'unica colpa che gli posso dare è quella di non dimettersi
vampyr8:
fra poco Bigon sotto torchio a canale 34 :look:
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Luglio, 2012, 21:08:12 pm ---fra poco Bigon sotto torchio a canale 34 :look:
chi l'ha detto? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa