Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (48/256) > >>

metaversus:
Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
Tutto il male che vuoi per De Papponis, ma il contratto bidoncino l'ha rinnovato solo due mesi. Ed era molto contento.. Vir 'tu..

vechabla:

--- Citazione da: metaversus - 15 Luglio, 2012, 18:52:25 pm ---Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.
Tutto il male che vuoi per De Papponis, ma il contratto bidoncino l'ha rinnovato solo due mesi. Ed era molto contento.. Vir 'tu..

--- Termina citazione ---
è vero anche questo,però veramente non ha senso fischiare Bigon...

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: metaversus - 15 Luglio, 2012, 18:52:25 pm ---Vorrei tanto fare anch'io l'utile idiota e faticare intensamente solo tre mesi all'anno.

veramente un DS non lavora tre mesi, ma questi tre mesi raccoglie i frutti dell'anno di lavoro ...
A me Bigon fa veramente pena, magari sgobba tutto l'anno per poi verder vanificato il suo lavoro da De Papponiis che non vuole spendere e da Mazzarri che rifiuta i calciatori perchè non li conosce ...

Onestamente l'unica colpa che gli posso dare è quella di non dimettersi

vampyr8:
fra poco Bigon sotto torchio a canale 34 :look:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Luglio, 2012, 21:08:12 pm ---fra poco Bigon sotto torchio a canale 34 :look:

chi l'ha detto? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa