Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (47/256) > >>

vampyr8:

Dario Uchiha:
Bigon costantemente a telefono per oltre un'ora durante l'allenamento...
stava tentando di convincere Gamberini a venire  :troll:

Piskyno89:
Applausi per Mazzarri, fischi e cori contro Bigon. Ecco la scena al campo d’allenamento di Dimaro. L’allenatore toscano è stato accolto come sempre dal calore dei tifosi, mentre il ds ha ricevuto molti fischi e cori a causa di un presunto immobilismo sul mercato in entrata. Al levarsi del coro “noi vogliamo vincere” Bigon ha risposto con un eloquente gesto delle mani, come per dire ‘che ci posso fare io’.

:look:

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Luglio, 2012, 18:09:26 pm ---Applausi per Mazzarri, fischi e cori contro Bigon. Ecco la scena al campo d’allenamento di Dimaro. L’allenatore toscano è stato accolto come sempre dal calore dei tifosi, mentre il ds ha ricevuto molti fischi e cori a causa di un presunto immobilismo sul mercato in entrata. Al levarsi del coro “noi vogliamo vincere” Bigon ha risposto con un eloquente gesto delle mani, come per dire ‘che ci posso fare io’.

:look:

--- Termina citazione ---

:asd:

vechabla:
delapapponeschiatta l'ha mandato allo sbaraglio e da povero maronno si piglia tutti i fischi,mi fa pena,soprattutto per il fatto che lui dic olpe vere e proprie non ne ha.
Intanto il vigliacco sicuramente arriverà con i nuovi acquisti e verrà acclamato...che schifo d'uomo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa