Staff > Archivio
Bigon Riccardo
Aurea Mediocritas:
Per lavorare col romanaccio esistono due categorie di persone, i servi sciocchi tipo Bigò e i mestieranti più scafati di lui tipo "nu par e lent senza capill è Marinooo"... Gli altri non resistono, perfino Fessone, l'idiota degli idioti, è scappato dalla tracotanza e dalla cafonaggine di Aurelio... :delainc:
Freddo:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Luglio, 2012, 18:01:43 pm ---NO ma in realtà serve proprio a quello.
Il pappone l'ha mandato in ritiro da solo perchè non ci sono acquisti, dandolo in pasto ai giornalisti ... e alle rituali interviste lui risponde come può, non contraddicendo i diktat di chi lo stipendia :asd:
Quando arriveranno i primi acquisti, arriverà pure o' presidente a presentarli, perchè dovrà prendersi la scena da protagonista :rotfl:
--- Termina citazione ---
Basterà una settimana allora il 17 o il 18 dovrebbe essere in ritiro.
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 10 Luglio, 2012, 18:06:05 pm ---Basterà una settimana allora il 17 o il 18 dovrebbe essere in ritiro.
--- Termina citazione ---
Ma infatti penso che entro quella data qualcuno arriva...altrimenti veramente arriviamo al 31 agosto :asd:
Anche se cmq non mi fido molto delle parole di Filmaurelio, visto che ricordo chiaramente che lo scorso anno doveva stare 6 mesi in Cina, partire e non farsi vedere più, e poi stava sempre tra i piedi
Aurea Mediocritas:
Se volessimo enumerare le sparate di Aurelio io partirei dagli albori, ossia quando paventò la prossima costruzione "de no stadio nmezzo ar mare con vista su Capri e Sorento"... :dela:
Gabbie:
Eh, ce mancava a frase su Cavani per farci abboffare la uallera da Tuttosport per un'altra settimana :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa