Staff > Archivio
Bigon Riccardo
noel:
--- Citazione da: wendell - 10 Luglio, 2012, 17:45:09 pm ---Ho visto Bigon a Sky. È diventato proprio un ometto: barba incolta alla Sabatini, parlantina sfrontata, sorrisetto sarcastico.
"Siamo una squadra con molti giovani" :asd:
--- Termina citazione ---
Spiegatemi a cosa serve questo individuo.
No,davvero.
Squadra di giovani? ma se negli 11 titolari abbiamo un'età media degna del bilan?!
Ammazzati riccardino fuffolo.
Hwarang:
A che serve? A pigliarsi gli insulti al posto di chi li merita davvero... :asd:
noel:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Luglio, 2012, 17:54:09 pm ---A che serve? A pigliarsi gli insulti al posto di chi li merita davvero... :asd:
Era una domanda retorica la mia... :asdlook:
Freddo:
Era anche molto soddisfatto di aver appena firmato il contratto di Grava.
In ogni caso ha fatto capire che il mercato non dipende da lui ma che sta aspettando che si abbassino le pretese economiche delle società dei giocatori che si vogliono prendere. Quindi secondo me i giocatori quelli sono cioè quelli che si sanno Beharami, Medel, Miranda, Godin, Cissokho, Armero e Cuadrado da questo lotto usciranno.....non vedo possibili colpi a sorpresa.
Hwarang:
--- Citazione da: noel - 10 Luglio, 2012, 17:56:41 pm ---Era una domanda retorica la mia... :asdlook:
NO ma in realtà serve proprio a quello.
Il pappone l'ha mandato in ritiro da solo perchè non ci sono acquisti, dandolo in pasto ai giornalisti ... e alle rituali interviste lui risponde come può, non contraddicendo i diktat di chi lo stipendia :asd:
Quando arriveranno i primi acquisti, arriverà pure o' presidente a presentarli, perchè dovrà prendersi la scena da protagonista :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa