Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (239/256) > >>

wendell:
Uno che si chiama Sean chiava a prescindere da tutto.

DioBrando:

--- Citazione da: nickwire - 24 Maggio, 2015, 13:48:23 pm ---Tu hai una semplice antipatia per i brillantoni, siconn me. Perchè Sogliano chiava e tu no :cazzimm:

--- Termina citazione ---

Credo che sia come me coniugato. :look:

Poi se lui va a femmene comunque non posso saperlo, certo mi pare molto più adatto a fare l'animatore in quel di Ibiza. :asd:

PS Sia chiaro. Non lo considero assolutamente un cretino e credo sappia anche fare il suo mestiere, ma avrei preferito un profilo diverso, soprattutto date le condizioni di lavoro qui al Napoli. Se poi le alternative sono Grava e Micheli, ben vanga Sogliano.

il Capitano Spaulding:
 Il nome del nuovo DS non lo conosco,e poco m'interessa.
 Vorrei un team di dirigenti calcistici che abbiano la forza e la capacità
 di andare dal Man-Utd e soffiargli un mostro di 18enne come Pogba per 400.000 euro.
 Che invece di farsi il pesce in mano per 2 mesi con il procuratore di Vidal e con il Leverkusen
 vada con i soldi e con il giusto ingaggio a prendere in 48 ore il miglior centrocampista della Bundesliga
 di quell'anno (sempre Vidal).
 Che invece di andare in Sardegna a stuprare pecorelle e a mandare segnali di scherno
 a Cellino e Nainggolan dopo un 6-3 sul Cagliari,vada con i soldi (quelli che la Roma non ha ancora versato)
 e prenda il miglior centrocampista del campionato italiano,pagandogli il giusto ingaggio.
 Potrei continuare fino a stanotte,ma non ne ho voglia.E non voglio mettere sale sulle ferite insanguinate.

Guallera V.2:
Piscitiello ha scritto che 3 mesi fa invitò Bigon in studio, ma gli arrivò una telefonata dall'ufficio stampa del Napoli, dicendo che la società avrebbe permesso questo, solo se pubblicamente gli avrebbe chiesto scusa per tutte le critiche fatte negli anni precedenti  :maronn:
Mamm ro carmene man a chi stamm, e criaturelle che si fanno sfottere pure da Piscitiello. Quello il romano bastardo in capa a iss crede di sparagnare non prendendo un dirigente serio e con le palle, poi paga lo stipendio a questo cialtrone dilettante di Lombardo che è veramente lo scuorno degli scuorno.

DioBrando:

--- Citazione da: Turtleman - 25 Maggio, 2015, 13:57:59 pm ---Piscitiello ha scritto che 3 mesi fa invitò Bigon in studio, ma gli arrivò una telefonata dall'ufficio stampa del Napoli, dicendo che la società avrebbe permesso questo, solo se pubblicamente gli avrebbe chiesto scusa per tutte le critiche fatte negli anni precedenti  :maronn:
Mamm ro carmene man a chi stamm, e criaturelle che si fanno sfottere pure da Piscitiello. Quello il romano bastardo in capa a iss crede di sparagnare non prendendo un dirigente serio e con le palle, poi paga lo stipendio a questo cialtrone dilettante di Lombardo che è veramente lo scuorno degli scuorno.

--- Termina citazione ---

tu ti lamenti di Lombardo e non pensi a Formisano che prima di Napoli la parola marketing la associava alle marchette... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa