Staff > Archivio
Bigon Riccardo
F&M:
.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Turtleman - 22 Maggio, 2015, 16:27:09 pm ---Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.
--- Termina citazione ---
Ja che alla soluzione Grava non ci credi nemmeno tu...
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Maggio, 2015, 17:02:19 pm ---Ja che alla soluzione Grava non ci credi nemmeno tu...
Ed invece purtroppo si. Ma non è che Micheli o De Matteis, siano scelte migliori eh....
Marco78:
--- Citazione da: Turtleman - 22 Maggio, 2015, 16:27:09 pm ---Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.
Ma io aspetterei prima di dire sta cosa, perchè sono le stesse parole che si dissero dopo che Mazzarri andò via, che sarebbe venuto sicuramente uno peggio di lui, Guidolin, l'orrido Pioli etc etc. Poi alla fine venne Benitez, acclamato da tutti come il salvatore della patria e alla fine che ha fatto? Peggio dell'orrido Pioli che qui sopra era temuto peggio della peste.
Quindi, anche sapendo che DL è la solita mappina di uomo, io aspetterei di vedere chi viene prima di dare sentenze.
PS: io credo che verrà preso uno capace, perchè è l'unico modo che ha il pappone di andare in CL senza cacciare i soldi per giocatori già affermati.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Turtleman - 22 Maggio, 2015, 19:01:44 pm ---Ed invece purtroppo si. Ma non è che Micheli o De Matteis, siano scelte migliori eh....
Dobbiamo bere una birra insieme, piangere e abbracciarci forte. Tvb.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa