Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (223/256) > >>

Marco78:

--- Citazione da: nickwire - 20 Maggio, 2015, 18:41:26 pm ---Portò il Varese dall'Eccellenza alla B'e quasi in A.
È stato pure l'artefice del Verona recente. Ed è stato l'unico che è stato capace di sbrogliare la situazione Iturbe.
Boh, l'ultima campagna acquisti ha mostrato quanto sia uno che azzarda: Saviola, Marques...
Scoperte di scouting clamorose non mi risultano, però. Forse tranne Davis Mangia, che assunse (aveva trent'anni) sia a Varese, che a Palermo.

Doveva essere il sostituto di Galliani, ai tempi della crisi tra lo stesso e Barbara Berlusconi.

Capace è capace, ma deve ancora fare il salto di qualità. Conosce il peggio del peggio della piazza, giocava qui l'ultimo anno della gestione Naldi.

--- Termina citazione ---

:ok:

Tej Parker:
Marò,speriamo veramente che se ne va na vot e pe semp :sad: :sad:

The Maker:
Sky - ADL prova a convincere Bigon, ma Benitez potrebbe portarlo al Real Madrid

se succede questa veramente giuro che smetterò di guardare il calcio in vita mia... è impossibile questa cosa  :maronn:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: The Maker - 22 Maggio, 2015, 00:26:36 am ---Sky - ADL prova a convincere Bigon, ma Benitez potrebbe portarlo al Real Madrid

se succede questa veramente giuro che smetterò di guardare il calcio in vita mia... è impossibile questa cosa  :maronn:

Bigon al Real?  :sipazz:

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Maggio, 2015, 00:33:42 am ---Bigon al Real?  :sipazz:

Nonnapapera sulla luna :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa