Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (222/256) > >>

Marco78:

--- Citazione da: noel - 19 Maggio, 2015, 13:37:12 pm ---Sono sicurissimo che a Firenze tal Micheli sarà in grado di portare giocatori degni di nota.
Comunque il porco fa bene a smantellare lo scouting in quanto non è mai servito a niente visto che il romano non ha intenzione di spendere per giovani di talento.

--- Termina citazione ---

Noel ma non è vero, il porco ha speso 12 mln per il giovane di talento (?) Vargas. E' normale che poi ad un certo punto si rompe il cazzo e chiude i rubinetti. Tutto possiamo dire al porco, ma non quello che non ha mai speso per i cartellini, perchè con i soldi che ha investito tra quando c'era Marino e ora, una società tipo l'Udinese avrebbe vinto il campionato.

Gius:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Maggio, 2015, 13:30:39 pm ---Pare che anche il trio Mantovani, Micheli e Zunino possano lasciare

--- Termina citazione ---

secondo di marzio dovrebbe seguire Bigon al veronaids...

Ragionier Cuckoldullo:
davvero quei tre erano ancora qui? Non li sento nominare tipo dal 2010 :look:
gliel'hanno fatto poi lo stanzino a castelvolturno con la sala video per vedersi i vhs dei nuovi campeones del futebol bailado?

Marco78:
Da più parti leggo il nome di Sogliano. E' capace sto cristiano? chi lo conosce??

nickwire:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Maggio, 2015, 16:01:26 pm ---Da più parti leggo il nome di Sogliano. E' capace sto cristiano? chi lo conosce??

--- Termina citazione ---

Portò il Varese dall'Eccellenza alla B'e quasi in A.
È stato pure l'artefice del Verona recente. Ed è stato l'unico che è stato capace di sbrogliare la situazione Iturbe.
Boh, l'ultima campagna acquisti ha mostrato quanto sia uno che azzarda: Saviola, Marques...
Scoperte di scouting clamorose non mi risultano, però. Forse tranne Davis Mangia, che assunse (aveva trent'anni) sia a Varese, che a Palermo.

Doveva essere il sostituto di Galliani, ai tempi della crisi tra lo stesso e Barbara Berlusconi.


Capace è capace, ma deve ancora fare il salto di qualità. Conosce il peggio del peggio della piazza, giocava qui l'ultimo anno della gestione Naldi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa