Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (204/256) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Febbraio, 2015, 10:12:32 am ---Intanto, la sua Udinegrese ha venduto Muriel che a suo dire valeva almeno 75 miliardi di euro per molto di meno alla Samp.
Io penso che Piscitiello dovrebbe imparare a fare il giornalista in maniera più seria ma, soprattutto, imparare l'educazione e il rispetto. Va bene che noi tifosi possiamo dire ciò che vogliamo ma lui è un giornalista senza alcun tipo di etica e professionalità. Non sta bene trattare uno che lavora da anni per il Napoli, e lo fa con una grande dedizione mettendosi sulle spalle parecchie situazioni pesanti, come l'ultimo dei fessi. Questo significa essere proprio dei pezzi di merda.

--- Termina citazione ---

Criscitiello non è un giornalista. E' un figurante che grazie alle raccomandazioni (quelle vere, non quelle presunte di Bigon che sono sempre molto LOL) ha truvat l'America a Milano.

impfed81:
complimenti per i due acquisti   :brà:

mentre i giornalai lacchè continuano ad attaccarti , ti prego non andare più a sport italia

il Capitano Spaulding:
  Criscitiello passa le sue giornate in TV a lodare i sui amici,e a denigrare chi non se lo caga neanche di striscio.
  Bigon continua a non piacermi,ma vederlo attaccato da questo verme,mi fa rischiare
 di farmelo piacere.

Caracollo:
Sabatini si gualler e Bigon  :look:

SpamMattia:
mi rinfrescate la memoria sulle raccomandazioni del pisci?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa