Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (203/256) > >>

kolor:
io quoto Marco, vabbè Cricitiello ok...ma su Bigon c'è poco da dire...dai è un'attore professionista che non tira fuori neanche una "A" che non sia nel copione.

GeppiGeppi:
Intanto, la sua Udinegrese ha venduto Muriel che a suo dire valeva almeno 75 miliardi di euro per molto di meno alla Samp.
Io penso che Piscitiello dovrebbe imparare a fare il giornalista in maniera più seria ma, soprattutto, imparare l'educazione e il rispetto. Va bene che noi tifosi possiamo dire ciò che vogliamo ma lui è un giornalista senza alcun tipo di etica e professionalità. Non sta bene trattare uno che lavora da anni per il Napoli, e lo fa con una grande dedizione mettendosi sulle spalle parecchie situazioni pesanti, come l'ultimo dei fessi. Questo significa essere proprio dei pezzi di merda.

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Febbraio, 2015, 10:12:32 am ---Intanto, la sua Udinegrese ha venduto Muriel che a suo dire valeva almeno 75 miliardi di euro per molto di meno alla Samp.
Io penso che Piscitiello dovrebbe imparare a fare il giornalista in maniera più seria ma, soprattutto, imparare l'educazione e il rispetto. Va bene che noi tifosi possiamo dire ciò che vogliamo ma lui è un giornalista senza alcun tipo di etica e professionalità. Non sta bene trattare uno che lavora da anni per il Napoli, e lo fa con una grande dedizione mettendosi sulle spalle parecchie situazioni pesanti, come l'ultimo dei fessi. Questo significa essere proprio dei pezzi di merda.

--- Termina citazione ---

Su questo concordo ma non credo che ci siano ancora dei dubbi a riguardo su quest'essere... ma quando mai questo è stato un giornalista serio? Non l'ho mai visto in nessuna trasmissione sui canali nazionali o sky/mediaset.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Febbraio, 2015, 10:19:38 am ---Su questo concordo ma non credo che ci siano ancora dei dubbi a riguardo su quest'essere... ma quando mai questo è stato un giornalista serio? Non l'ho mai visto in nessuna trasmissione sui canali nazionali o sky/mediaset.

--- Termina citazione ---

È un pagliaccio, concordo.

Fagiolino Quattroporzioni:
Che schifo, e' un mio concittadino  :vuommeco: :vuommeco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa