Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 319629 volte)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Playoff - Ritorno]
« Risposta #180 il: 29 Agosto, 2012, 10:20:44 am »
comunque Brkic sul gol del Braga si addormenta sulla linea di fondo, aspettando 3-4 secondi per rientrare in porta...mah

è evidente che senza Isla e Asamoah, e con Willians e Pereyra, questi hanno perso parecchio.....Di Natale penso abbia giocato una delle peggiori partite della sua carriera

piuttosto bene Benatia...che tra l'altro, non è anche un rigorista ? io pensavo che quello che l'avrebbe sbagliato certamente sarebbe stato Armero...mentre Pinzi ha tirato un gran rigore alla Ibra

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #181 il: 29 Agosto, 2012, 10:37:38 am »
Mannaggia tutte le jastemme, ma che cristosanto, lo sapevo solo io che questi morti scavati scassavano il cazzo in campionato a noi per poi fare pena alle qualificazioni. E' per colpa di ste squadrette, Udinese, Lazio, Sampdoria, che il calcio italiano è affondato!!! Squadre che ogni anno si sfasciano, che fanno i preliminari come fossero amichevoli e vanno a fare l'europa league con le riserve non facendo manco un punto. Mannaggia i negri con tutte le banane, perchè iddio non se li porta in serie GN?? Sono incazzato come una iena, stasera avremmo potuto festeggiare noi, invece di mettere su questa farsa dell'Udinese che si gioca i preliminari...
Giustissimo. Assurdo, questi cazzeggiano e al posto nostor ci stavano loro. Gli avremmo dato 8 palloni al Braga!  :sisi:
Comunque Braga davvero mediocre come squadra, secondo me faranno massimo 4 punti nel girone. Solo che l'Udinese ieri era in condizione pessima, senza palle e con 2-3 pedine mancanti. Poi Guidolin ha messo in campo gli acquisti scarsi (Williams, Maicosuel), che puntualmente nel corso della stagione o tra un anno si riveleranno forti, specialmente nei match contro il Napoli.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 29 Agosto, 2012, 10:40:31 am »
Marco Foroni

Handanovic; Felipe, Zapata, Lukovic; Isla, D'Agostino, Inler, Asamoah, Pepe; Floro Flores, Sánchez. Formazione #Udinese ceduti ultimi 3 anni

Marco Foroni

Panchina cessioni #Udinese ultimi 3 anni: Belardi, Motta, Sammarco, Candreva, Abdi, Lodi, Cuadrado, Denis.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #183 il: 29 Agosto, 2012, 10:42:32 am »
l'udinese è una squadra di merda e noi siamo felici per la sua eliminazione, ma se ci sono finiti sopra mica è colpa loro, mica dovevano far giocare la CL al Napoli perchè siamo piu belli e bravi, questi sono ragionamenti tipici strisciati.
Onore all'udinese per il campionato scorso....certo se smobilitano ogni anno è difficile poi ottenere risultati, quest anno hanno addirittura regalato asamoah e isla alla rube.....ma se in campionato finiscono 3 è giusto che poi giochino il preliminare.
Secondo quest anno non arrivano nemmeno al 10 posto.
Ma infatti io non godo per la loro eliminazione, perchè ci sono andati al posto nostro (cosa che tra l'altro visto il campionato scialbo fatto da noi, non lo meritavamo affatto), visto che non abbiamo il diritto divino a qualificarci al posto loro, questo pensiero lo possono tenere come giustamente hai detto tu, i gobbi di merda...ma li godo perchè li schifo a morte, sono gente infame che per decenni non ricordo nessuna rivalità fraticida, e che invece negli ultimi anni se la stanno cantando e suonando da soli contro di noi, manco fossero i veronesi. Oltre al fatto di essere una vera e propria società di negrieri sanguisughe, che puntualmente ci rifilia bidoni ipervalutati (ma questa è pure una colpa nostra...)...
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2012, 10:43:38 am da kohna80 »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #184 il: 29 Agosto, 2012, 11:43:47 am »
A me dispiace solo per una cosa:
immagino i tifosi dello Sporting Braga che sul loro forum Sportingbraganeo.net adesso tutti felici si stanno chiedendo, facendo i galli sopra la munnezza, chi fossero i 4° e i 5° del nostro campionato visto che i 3° erano così scarsi :maronn: :nono:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #185 il: 29 Agosto, 2012, 11:45:51 am »
immagino i tifosi dello Sporting Braga che sul loro forum Sportingbraganeo.net adesso tutti felici si stanno chiedendo, facendo i galli sopra la munnezza, chi fossero i 4° e i 5° del nostro campionato visto che i 3° erano così scarsi :maronn: :nono:
Quelli che li hanno umiliati al San Paolo forse?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #186 il: 29 Agosto, 2012, 11:49:17 am »
a sportingbraganeo.net dopo 3-4 minuti di esultanza contenuta starebbero già ipotizzando il girone di champions con real, manchester e psg invocando un massiccio turnover in coppa per evitare le figure di merda in campionato :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #187 il: 29 Agosto, 2012, 12:03:55 pm »
A pensarci bene l'uscita dell'udinegre è una pessima notizia per noi.
Adesso torneranno pressanti per il campionato.
Marcosuel o come cazzo si chiama è veramente uno sfigato, secondo me non si ripiglia più...mi toccherà venderlo al fottuto fantacalcio di repubblica!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #188 il: 29 Agosto, 2012, 12:24:36 pm »
A pensarci bene l'uscita dell'udinegre è una pessima notizia per noi.
Adesso torneranno pressanti per il campionato.
Marcosuel o come cazzo si chiama è veramente uno sfigato, secondo me non si ripiglia più...mi toccherà venderlo al fottuto fantacalcio di repubblica!
:rotfl:

cmq l'udinese è veramente poca roba...da ottavo posto in giù

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #189 il: 29 Agosto, 2012, 12:24:47 pm »
Pare che oggi Pozzo e Prevetolin si incontreranno per decidere il futuro dopo l eliminazione dai preliminari....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #190 il: 29 Agosto, 2012, 12:43:54 pm »
a sportingbraganeo.net dopo 3-4 minuti di esultanza contenuta starebbero già ipotizzando il girone di champions con real, manchester e psg invocando un massiccio turnover in coppa per evitare le figure di merda in campionato :sisi:

Ho letto che sono in seconda fascia :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #191 il: 29 Agosto, 2012, 12:49:14 pm »
comunque Brkic sul gol del Braga si addormenta sulla linea di fondo, aspettando 3-4 secondi per rientrare in porta...mah

è evidente che senza Isla e Asamoah, e con Willians e Pereyra, questi hanno perso parecchio.....Di Natale penso abbia giocato una delle peggiori partite della sua carriera

piuttosto bene Benatia...che tra l'altro, non è anche un rigorista ? io pensavo che quello che l'avrebbe sbagliato certamente sarebbe stato Armero...mentre Pinzi ha tirato un gran rigore alla Ibra

ma diciamoci la verità......già l'udinese dell'anno scorso non era piu uno squadrone. si sono tenuti a galla perchè il campionato ha espresso squadre ridicole e soprattutto perchè il napoli va a prendere 2 palloni contro un bologna già in vacanza.........io credo che l'anno prossimo, quando avranno ceduto pure danilo e un altro paio di loro che esploderanno, sarà quello buono per dargli l'addio dalla serie A
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #192 il: 29 Agosto, 2012, 13:01:00 pm »
ma diciamoci la verità......già l'udinese dell'anno scorso non era piu uno squadrone. si sono tenuti a galla perchè il campionato ha espresso squadre ridicole e soprattutto perchè il napoli va a prendere 2 palloni contro un bologna già in vacanza.........io credo che l'anno prossimo, quando avranno ceduto pure danilo e un altro paio di loro che esploderanno, sarà quello buono per dargli l'addio dalla serie A

:fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #193 il: 29 Agosto, 2012, 13:23:47 pm »
Ma postate le lacrime di Piscitiello?  :mascarallah:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #194 il: 29 Agosto, 2012, 13:31:20 pm »
Ma postate le lacrime di Piscitiello?  :mascarallah:
Proprio pochi minuti fa, è uscito all'improvviso il suo faccione a Sportitalia ed ha alluccato come suo solito, che Pozzo e Guidolin sono usciti dalla riunione tenuta, più forti di prima. Non si arrende, è più forte di lui...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #195 il: 29 Agosto, 2012, 14:16:26 pm »
maicosouel  :rofl: cmq li preferivo in champions..ora si dedicheranno maggiormente al campionato  :doh: e cmq quest'anno dovevano passare..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #196 il: 29 Agosto, 2012, 15:06:28 pm »

:rofl: :rofl: :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #197 il: 29 Agosto, 2012, 15:17:27 pm »
Il nostro caro amico...

Dell'Udinese non ami la competizione in cui partecipa ma la gente che ti applaude alla fine, un ambiente sportivo e una famiglia genuina!

:rotfl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #198 il: 29 Agosto, 2012, 16:06:49 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred

« Risposta #199 il: 29 Agosto, 2012, 22:10:23 pm »
:alla: :rotfl: