Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 314524 volte)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2012/13 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3380 il: 26 Aprile, 2013, 12:47:10 pm »
Benzema, Rooney, Van Persie.

al momento di questi direi solo Van persie gli altri due al momento anche se forse lo sono stati in passato non sono allo stesso livello.

Van Persie, Falcao, Lewandoski e Cavani sono i 4 centravanti più forti al mondo. Io dico che Van persie e Falcao valgono ancora qualcosina di più degli altri due anzi forse dei 4 è Cavani quello che al momento è quotato di meno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3381 il: 26 Aprile, 2013, 12:48:59 pm »
al momento di questi direi solo Van persie gli altri due al momento anche se forse lo sono stati in passato non sono allo stesso livello.

Van Persie, Falcao, Lewandoski e Cavani sono i 4 centravanti più forti al mondo. Io dico che Van persie e Falcao valgono ancora qualcosina di più degli altri due anzi forse dei 4 è Cavani quello che al momento è quotato di meno.

Più di Rooney e Benzema ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3382 il: 26 Aprile, 2013, 12:52:10 pm »
Più di Rooney e Benzema ?

ma Benzema è stato pagato dal Real 35 milioni di € a 22 anni e già all'apice della propria fama internazionale, non credo che ora con 4 anni in più abbia addirittura raddoppiato la sua valutazione, peraltro l'ultima mi pare sia stata tutt'altro che la sua miglior stagione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3383 il: 26 Aprile, 2013, 13:00:53 pm »
ma Benzema è stato pagato dal Real 35 milioni di € a 22 anni e già all'apice della propria fama internazionale, non credo che ora con 4 anni in più abbia addirittura raddoppiato la sua valutazione, peraltro l'ultima mi pare sia stata tutt'altro che la sua miglior stagione

Ma lo stesso discorso vale pure per Cavani, eh, e a maggior ragione per uno come Van Persie che è quello più "scarso" dei 6-7 citati prima (ed anche il più vecchio).
La base di partenza del discorso è che i 63 Ml siano una cifra fenomenale, visti i tempi che corrono.
Che Lewandowski (così come Van Persie) sia più forte di Rooney, ho dei seri dubbi. E' questo quello che contestavo. La cifra di mercato, seppur in minima parte, tiene conto anche di questo, così come del tipo di acquirente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3384 il: 26 Aprile, 2013, 13:03:02 pm »
Cmq Benzema è un signor attaccante ma non ha numeri mostruosi a livello di gol come Cavani, Lewa ecc..però a mio avviso è il più tecnico tra quelli citati.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3385 il: 26 Aprile, 2013, 13:13:31 pm »
Ma lo stesso discorso vale pure per Cavani, eh, e a maggior ragione per uno come Van Persie che è quello più "scarso" dei 6-7 citati prima (ed anche il più vecchio).
La base di partenza del discorso è che i 63 Ml siano una cifra fenomenale, visti i tempi che corrono.
Che Lewandowski (così come Van Persie) sia più forte di Rooney, ho dei seri dubbi. E' questo quello che contestavo. La cifra di mercato, seppur in minima parte, tiene conto anche di questo, così come del tipo di acquirente.

rooney non sta andando bene come in altri anni per questo al momento ha una quotazione più bassa degli altri. Lewandosky ha appena fatto 4 in semi di champions contro il Real.....non so in quanti ci sono riusciti e mai ci riusciranno, è normale che adesso sia stravalutato......   

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3386 il: 26 Aprile, 2013, 13:24:52 pm »
rooney non sta andando bene come in altri anni per questo al momento ha una quotazione più bassa degli altri. Lewandosky ha appena fatto 4 in semi di champions contro il Real.....non so in quanti ci sono riusciti e mai ci riusciranno, è normale che adesso sia stravalutato......

per me, per quello che si è visto negli ultimi 2/3 anni, dietro Messi e Ronaldo ci sono solo Cavani e Falcao, STOP
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3387 il: 26 Aprile, 2013, 13:47:28 pm »
Voglio dire anche io la mia sulla dortmundamnia azzo!   :ruoss:

Il Borussia Dortmund rappresenta una eccezione nella champions attuale e come tutte le eccezioni è bene tenerne conto ma non prenderle come esempio. In europa l'unica squadra che da sempre lavora coi giovani è l'Ajax, che ne sforna sempre di ottimi ma negli ultimi tempi un pò alla spicciolata. Quando ha partorito la covata giusta a metà anni 90 hanno fatto grandi cose.

Il Borussia Dortmund è quello che i tifosi del Napoli non vorrebbero mai che fosse il Napoli cioè l'udinese, perchè il metodo è quello. E paradossalmente è anche quello che vorrebbe fare De Laurentiis, il Napoli govane forte e tuost appunto. Ma l'idea gli viene bocciata con un "cacc e sord" salvo poi dire "pappone, strunz, guard comm se fa a squadra!" davanti al 4 a1 che i tedeschi giovani fort e tuost infliggono allo squadrone madrilista. Mah!

Ultima considerazione sulla differenza abissale tra serie A e Bundesliga. In germania una squadra come il Dortmund che programma bene, spende con oculatezza, punta sul bel gioco, vince 2 campionati. Nell'italia pallonara medievale delle cupole, delle mafie e dei clan televisivi una squadra che agisce come il Borussia non accocchia "una minchia" (cit. Pulvirenti).  :mhh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3388 il: 26 Aprile, 2013, 13:50:01 pm »
Io sono dell'idea che si cominci a costruire partendo dalle piccole cose, che spesso sono più grandi di quello che sembrano. Sul paragone tra Borussia e Napoli basterebbe a questo proposito dire che loro hanno inventato un macchinario per potenziare le skill dei propri talenti, noi mandiamo a giocare la Primavera ad Aversa, in casa di una società allo sfascio che non cura più la manutenzione del campo da gioco, perchè il fitto del campo costa meno.

Stiamo parlando di?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #3389 il: 26 Aprile, 2013, 13:54:08 pm »
Io sono dell'idea che si cominci a costruire partendo dalle piccole cose, che spesso sono più grandi di quello che sembrano. Sul paragone tra Borussia e Napoli basterebbe a questo proposito dire che loro hanno inventato un macchinario per potenziare le skill dei propri talenti, noi mandiamo a giocare la Primavera ad Aversa, in casa di una società allo sfascio che non cura più la manutenzione del campo da gioco, perchè il fitto del campo costa meno.

Stiamo parlando di?

Io sto parlando del paragone Borussia Udinese  :lookair:

• *
« Risposta #3390 il: 26 Aprile, 2013, 14:00:57 pm »
................e poi mmagino cosa si direbbe e scriverebbe se De Laurentiis annunciasse che gran parte dei proventi della champions e delle cessioni di Lavezzi e Cavani sarebbero reinvestiti in un centro sportivo o uno stadio nuovo. A 'ueeeeeeeeerrrrrrr !!!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3391 il: 26 Aprile, 2013, 14:19:53 pm »
Voglio dire anche io la mia sulla dortmundamnia azzo!   :ruoss:

Il Borussia Dortmund rappresenta una eccezione nella champions attuale e come tutte le eccezioni è bene tenerne conto ma non prenderle come esempio. In europa l'unica squadra che da sempre lavora coi giovani è l'Ajax, che ne sforna sempre di ottimi ma negli ultimi tempi un pò alla spicciolata. Quando ha partorito la covata giusta a metà anni 90 hanno fatto grandi cose.

Il Borussia Dortmund è quello che i tifosi del Napoli non vorrebbero mai che fosse il Napoli cioè l'udinese, perchè il metodo è quello. E paradossalmente è anche quello che vorrebbe fare De Laurentiis, il Napoli govane forte e tuost appunto. Ma l'idea gli viene bocciata con un "cacc e sord" salvo poi dire "pappone, strunz, guard comm se fa a squadra!" davanti al 4 a1 che i tedeschi giovani fort e tuost infliggono allo squadrone madrilista. Mah!

Ultima considerazione sulla differenza abissale tra serie A e Bundesliga. In germania una squadra come il Dortmund che programma bene, spende con oculatezza, punta sul bel gioco, vince 2 campionati. Nell'italia pallonara medievale delle cupole, delle mafie e dei clan televisivi una squadra che agisce come il Borussia non accocchia "una minchia" (cit. Pulvirenti).  :mhh:
"L'eccezione" negli ultimi 3 anni ha vinto 2 campionati umiliando il Bayern e quest'anno è stata fermata solo da un Bayern ancora più mostruoso dell'anno precedente, qualificandosi comunque 2° in campionato e con quasi una finale CL in tasca.

• *
« Risposta #3392 il: 26 Aprile, 2013, 14:33:19 pm »
"L'eccezione" negli ultimi 3 anni ha vinto 2 campionati umiliando il Bayern e quest'anno è stata fermata solo da un Bayern ancora più mostruoso dell'anno precedente, qualificandosi comunque 2° in campionato e con quasi una finale CL in tasca.

Embè e io che ho detto? Ho parlato di eccezione in champions perchè alle semifinali ci vanno sempre i fatturati salvo eccezioni appunto come il Borussia o il Porto di Mourinho.

Anzi aggiungo al discorso generale che loro fatturano il doppio del Napoli però vendono i migliori giocatori, vedi tu se la situazione è paragonabile e sovrapponibile alla nostra.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3393 il: 26 Aprile, 2013, 14:38:36 pm »
Il borussia lo scorso anno ha speso 17 anni per prendere Reus e completare la squadra. L'Udinese non c'entra niente adesso vendono perche' considerano il momento giusto per farlo. Quando in passato li fece la Juventus nessuno si scandalizzo e questi vengono da due campionati vinti in Germania, non in Lapponia...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3395 il: 26 Aprile, 2013, 15:01:47 pm »
loro hanno inventato un macchinario per potenziare le skill dei propri talenti

se non sapessi che stai a mestre, direi che te la stai facendo col ragioniere e fabiopee

comunque so che anche a livello di scouting, si sono fatti fare dei software che implementano particolari euristiche per la ricerca di giocatori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #3396 il: 26 Aprile, 2013, 15:06:12 pm »
Il borussia lo scorso anno ha speso 17 anni per prendere Reus e completare la squadra. L'Udinese non c'entra niente adesso vendono perche' considerano il momento giusto per farlo. Quando in passato li fece la Juventus nessuno si scandalizzo e questi vengono da due campionati vinti in Germania, non in Lapponia...

Il Borussia vende sempre da Rosicky a Gotze, ripeto ha la stessa filosofia dell'udinese (ma con un fatturato 10 volte superore), in un ambiente come la bundesliga dove la meritocrazia viene premiata.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3397 il: 26 Aprile, 2013, 15:17:01 pm »
Il Borussia vende sempre da Rosicky a Gotze, ripeto ha la stessa filosofia dell'udinese (ma con un fatturato 10 volte superore), in un ambiente come la bundesliga dove la meritocrazia viene premiata.

infatti non credo che l'anno prossimo, privandosi di lewandoski e goetze come sembra, riuscirà ad avere nell'immediato gli stessi risultati di quest'anno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
« Risposta #3398 il: 26 Aprile, 2013, 15:24:19 pm »
infatti non credo che l'anno prossimo, privandosi di lewandoski e goetze come sembra, riuscirà ad avere nell'immediato gli stessi risultati di quest'anno...

E invece il bello è che probabilmente rimarranno al vertice, almeno in bundesliga. Hanno venduto anche Barrios e Kagawa e poi hanno rivinto il titolo. Poi per la champions il discorso cambia e ricordiamo che col Malaga al 90' erano fuori.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3399 il: 26 Aprile, 2013, 15:24:25 pm »
Questo è ovvio, ma secondo me riusciranno comunque ad attestarsi su grandi livelli, almeno in Bundes. :sisi: