verso il novantesimo, un propositivo Ezequiel, e un sempre in forma Lucas, hanno fatto 2 paliate a quel pippone di Jordi Alba, veramente notevoli. Mi dispiace per Ancelotti, ancora non ho capito perchè a fine anno si dice che vogliano cambiarlo
con i suoi buoni pasto prenderebbero il Matador
non è vero che mattia non è bello.
Ora viene il bello e in finale ci va chi ha piu culo di beccare la squadra con piu infortunati e squalificati ( il Bayer giochera senza Kroos, Manzotina e Swastgheircosola)
quindi in finale ci va chi prende il bayerN ?
Avevo pronosticato uno 0.3, ho sbagliato di poco Squadra nettamente superiore quella tedesca in ogni zona del campo, li hanno sovrastati. Javi Martinez Il Psg ha fatto davvero due ottime partite e ha tenuto testa al Barca davvero alla grande. Magnifico Ancelotti come sempre in Champions però se porti, mister mai decisivo in partite importanti e mister non segno manco a porta vuota, già sai che hai poche possibilità, con Cavani la vincevano
Secondo me si
datemi il barcellona
Ma non te lo hanno gia dato?
Io ti batto così lo fanno sempre o è una cosa che hanno cacciato ieri? Mi sono pisciato sotto, Marocchi "allenava" la Juve e inneggiava alla spregiudicatezza e Vialli che "allenava" il Bayern e inneggiava alla Juve.
lo fanno sempre, ed il masto della situazione era Ancelotti (davvero di un altro livello rispetto agli altri). "allenò" il Napoli in tutta la fase a gironi, prima di venire ingaggiato dal psg
e arò cazz stev per Chelsea-Napoli?