Perchè non fotte a fare un cambio.
sto gol mangiato se lo piangeranno
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
gabrie' stanno dominando....la juve in campo non c'è mai stata...ora hanno sfiorato il 3-0 ancora con muller...ora cambia mandzukic per gomez...io mi aspettavo molto di piu' dalla juve...ma non sono mai stati in partita....per me sono fuori dalla champions non avendo al ritorno ne' liechtnister ne' vidal...
Abbiamo detto la stessa cosa. Sará quello che fu per noi il gol mangiato da Maggio.
bravi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Tra l'altro ho letto che il gol di Ibra era in fuorigioco. Dunque prima squadra ai semifinali il Barsà..scontato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Se se, scenditeli.
Fine, Bayern-Rube 2-0! Mo sicuramente Conte il prossimo match di campionato farà giocare tutte riserve per conservarli freschi freschi e provare la remuntada, che a mio avviso è tutt'altro che impossibile.
Sabato tripletta del Careca di Castellammare, sono quelle le partite che lo esaltano.
poi giocano con il pescara...ma per sono fuori...