Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 313580 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2420 il: 12 Marzo, 2013, 22:43:44 pm »
evviva! afammocc!!! ridete e pazziate oi' che mo il terzo posto è ufficiale. speriamo di non perdere pure quello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2421 il: 12 Marzo, 2013, 22:44:00 pm »
Intanto il Galatasaray vince in Germania con lo Schalke 2-3 e passa ai quarti. :sisi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2422 il: 12 Marzo, 2013, 22:44:31 pm »
Si ma la debacle in campionato no nci sarà, figuriamoci se il Palermo va a vincere a Milano...
no....ma...

Starfred

« Risposta #2423 il: 12 Marzo, 2013, 22:44:40 pm »
io godo come un maiale, tanto il secondo posto se l'amma perdere o' perdimm o stess perchè non vinciamo.

meno soddisfazioni si mangiano i tifosi delle strisciate meglio sto. Chivammuort
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2013, 22:46:31 pm da Starfred »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2424 il: 12 Marzo, 2013, 22:44:43 pm »
rafè, ora ricopia il messaggio che mi hai cancellato oggi  :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #2425 il: 12 Marzo, 2013, 22:45:32 pm »
evviva! afammocc!!! ridete e pazziate oi' che mo il terzo posto è ufficiale. speriamo di non perdere pure quello
io non vi capisco se passano avreste detto che ormai erano imbattibili...la verita' è che il terzo posto dipende da una nostra ripresa o meno..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2426 il: 12 Marzo, 2013, 22:46:34 pm »
Grande partita giocata da entrambe le squadre.
Risultato "falsato" da due centrali difensivi assolutamente inaffidabili, come Zapata e Mexes.
La partita, molto probabilmente, l'ha decisa Niang. Questo poi significa avere in campo un ragazzo di appena 19 anni.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2013, 22:49:11 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2427 il: 12 Marzo, 2013, 22:48:01 pm »
Grande partita giocante da entrambe le squadre.

paradossalmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #2428 il: 12 Marzo, 2013, 22:48:27 pm »
speriamo che si faccia male qualcuno
comunque Abate mi spiegate perchè lo abbiam dato via???
abate è sempre stato del milan :sisi:

Offline wendell

• *
R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2429 il: 12 Marzo, 2013, 22:48:57 pm »
Complimenti al Milan per il secondo posto in campionato.
Mò "lottiamo" (se ce la facciamo) per il terzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2430 il: 12 Marzo, 2013, 22:49:48 pm »
:eek:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2431 il: 12 Marzo, 2013, 22:52:14 pm »
io non vi capisco se passano avreste detto che ormai erano imbattibili..

ma quand mai  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2432 il: 12 Marzo, 2013, 22:53:39 pm »
Risultato "falsato" da due centrali difensivi assolutamente inaffidabili, come Zapata e Mexes.
La partita, molto probabilmente, l'ha decisa Niang. Questo poi significa avere in campo un ragazzo di appena 19 anni.

d'accordo praticamente su nulla  :ok:

Offline peppere

• *
« Risposta #2433 il: 12 Marzo, 2013, 22:54:27 pm »
si sono chiavati nell'area, come all'andata e come le altre volte. Hanno avuto la sfortuna di prendere gol subito e da là si sono accappottati. Se avessero tenuto botta un altro po' magari avrebbero preso coraggio e il Barsà avrebbe perso lucidità. Grande partita non si può dire, ja

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2434 il: 12 Marzo, 2013, 22:56:43 pm »
d'accordo praticamente su nulla  :ok:

e allora parla, fornisci la tua analisi, milanista infame!

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2435 il: 12 Marzo, 2013, 23:02:48 pm »
si sono chiavati nell'area, come all'andata e come le altre volte. Hanno avuto la sfortuna di prendere gol subito e da là si sono accappottati. Se avessero tenuto botta un altro po' magari avrebbero preso coraggio e il Barsà avrebbe perso lucidità. Grande partita non si può dire, ja

Il Barcellona, in queste condizioni, non lo puoi affrontare a viso aperto. Devi aspettare, difenderti e colpirli come stava facendo più volte il Milan.
Per me, miglior partita non la potevano fare.
Sempre per me, questa partita è stata decisa da due episodi, entrambi a sfavore del Milan: palo di Niang e palla di Robinho all'85simo (mi pare) sprecata con il solo Abate sulla destra.
Fossero stati un pò più lucidi e sarebbero passati.
Sarei molto curioso di vedere una sfida tra Barcellona e Bayern.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2436 il: 12 Marzo, 2013, 23:10:13 pm »
piu' forti di noi non sono...possono arrivare anche secondi perche' gli arbitri li sanno spingendo nel momento della rimonta,ma il secondo posto lo meritiamo noi che siamo stati li' dalla prima giornata...stasera  si sono comportati come il napoli inesperto di champions anche se davanti avevano la squadra piu' forte del mondo

Sicuramente gli arbitri gli stanno dando una grossissima mano, ma hanno molta molta molta più qualità di noi, anche in quello che dovrebbe essere il nostro punto forte, ovvero l'attacco. E poi sono in formissima, mentre noi camminiamo e non mostriamo il benchè minimo segno di ripresa. Noi siamo stati lì dalla prima giornata, ma non è colpa di nessuno se stiamo crollando come un castello di carte :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #2437 il: 12 Marzo, 2013, 23:11:28 pm »
Il Barcellona, in queste condizioni, non lo puoi affrontare a viso aperto. Devi aspettare, difenderti e colpirli come stava facendo più volte il Milan.
Per me, miglior partita non la potevano fare.
Sempre per me, questa partita è stata decisa da due episodi, entrambi a sfavore del Milan: palo di Niang e palla di Robinho all'85simo (mi pare) sprecata con il solo Abate sulla destra.
Fossero stati un pò più lucidi e sarebbero passati.
Sarei molto curioso di vedere una sfida tra Barcellona e Bayern.
So d'accordo che la partita devi impostarla così ma non può essere una grande partita quella dove gli avversari creano 6 palle gol limpide almeno. In più non sono mai riusciti a ripartire, tranne sulla cacata di Mascherano e non hanno mai impensierito seriamente il Barsà. Che tra le altre cose difensivamente è parso assai sbadato

Offline bat86

• *
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2438 il: 12 Marzo, 2013, 23:13:25 pm »
Sicuramente gli arbitri gli stanno dando una grossissima mano, ma hanno molta molta molta più qualità di noi, anche in quello che dovrebbe essere il nostro punto forte, ovvero l'attacco. E poi sono in formissima, mentre noi camminiamo e non mostriamo il benchè minimo segno di ripresa. Noi siamo stati lì dalla prima giornata, ma non è colpa di nessuno se stiamo crollando come un castello di carte :boh:
se continuiamo cosi' arriviamo terzi se non piu' sotto...ma non è detto che noi  non possiamo tornare in forma e loro venir meno anche solo leggermente...la mazzata intanto stasera l'hanno avuta anche a livello mentale.

poi sono in forma dal post andata contro il barcellona con aiutini contro lazio e genoa...prima avevano rubato 2 punti contro l'udinese e pareggiato a cagliari...quindi niente di che ...il problema è che noi siamo venuti meno nelle ultime 5 gare...dipende da noi..
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2013, 23:15:20 pm da bat86 »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2439 il: 12 Marzo, 2013, 23:19:15 pm »
speriamo che si faccia male qualcuno
comunque Abate mi spiegate perchè lo abbiam dato via???
era in prestito al napoli.