Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 321631 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2240 il: 06 Marzo, 2013, 11:28:06 am »
Per me gia lo è. E salta da terra pure piu del tuo idolo
chi è Dzemaili? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2241 il: 06 Marzo, 2013, 11:34:42 am »
chi è Dzemaili? :look:

Ma perche hai ancora il poster della capra in camera da letto?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2242 il: 06 Marzo, 2013, 11:37:00 am »
Ma perche hai ancora il poster della capra in camera da letto?
:look:
non capivo a chi ti riferissi :look: se è Ronaldo,dico che hai preso un abbaglio perchè nonostante lo reputi un campionissimo,gli preferisco Messi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2243 il: 06 Marzo, 2013, 11:51:23 am »
Alfré io l'ho vista sulla tv francese e i commentatori dicevano che il fallo c'era ma che Nani non guardava l'avversario ma il pallone.
Per me era giallo...

Ma io ti quoto Sabati, pure per me era giallo

Però a differenza di molti io non vedo nessun complotto ma un venale errore dell'arbitro che si è flashato. Pure a me in tempo reale mi è sembrato un intervento pessimo, simile a quello di De Jong in finale dei mondiali

Poi con la moviola ci si è resi conto che non era così...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2244 il: 06 Marzo, 2013, 12:04:35 pm »
Lol... gol United da annullare per fuorigioco di Van Porsi, rigore per mani netto di Rafael (rafel :look:  ) ed era pure rosso.
Rafael stava a 2 cm. Vi era un rigore per lo United per fallo di Ramos.
Match rubato da una squadra che non aveva fatto un cazzo. Poco da discutere.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2245 il: 06 Marzo, 2013, 12:45:07 pm »
Ma io ti quoto Sabati, pure per me era giallo

Però a differenza di molti io non vedo nessun complotto ma un venale errore dell'arbitro che si è flashato. Pure a me in tempo reale mi è sembrato un intervento pessimo, simile a quello di De Jong in finale dei mondiali

Poi con la moviola ci si è resi conto che non era così...
No vabbé non era complotto, ma un arbitro scarso.
I complotti sono altri, e noi ne conosciamo visto cio' che succede contro di noi...

Starfred

No vabbé non era complotto, ma un arbitro scarso.
I complotti sono altri, e noi ne conosciamo visto cio' che succede contro di noi...

Sì assolutamente

SpamMattia

« Risposta #2247 il: 06 Marzo, 2013, 13:15:29 pm »
io penso che murigno abbia rubato alla grande ma non ci vedo nessun complotto pro real anche perchè sarebbe ridicolo

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2248 il: 06 Marzo, 2013, 14:07:43 pm »
Man vs. Utd Real il top del calcio mondiale....e Fergusn mette Welbeck in marcatura su Xabi Alonso  :sisi:
E qua a Napoli tutti i falliti allenatori, opnionisti, dirigenti e giornalisti, ancora criticano Mazzarri che fa marcare Pirlo da Hamsik.  :mascaralook:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2249 il: 06 Marzo, 2013, 14:11:28 pm »
Rafael stava a 2 cm.
Guarda che stava con le braccia larghissime, quello li è rigore netto perchè occupi uno spazio che normalmente non occuperesti, 2 cm o 2 metri non fa differenza in quel caso.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2250 il: 06 Marzo, 2013, 14:20:45 pm »
Guarda che stava con le braccia larghissime, quello li è rigore netto perchè occupi uno spazio che normalmente non occuperesti, 2 cm o 2 metri non fa differenza in quel caso.

Che simpatico che sei. pure Ramos devia con il braccio che pur attaccato al braccio si inclina per deviarlo.
Ripeto questo si chiama Memora selettiva: solo volete vedere cquello che volete.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2251 il: 06 Marzo, 2013, 14:36:58 pm »
Che simpatico che sei. pure Ramos devia con il braccio che pur attaccato al braccio si inclina per deviarlo.
Ripeto questo si chiama Memora selettiva: solo volete vedere cquello che volete.
Vedi che Rafael aveva le braccia alte...
Ma poi non vedo perchè devo giustificarmi con te, visto che ieri tifavo Manchester e ci stava rigore all'ultimo per lo united.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2252 il: 06 Marzo, 2013, 16:12:45 pm »
Fatto sta che dopo la vittoria dell'Inter nel 2010 io non mi meraviglio più di niente..a me non interessa del Real e dello United, mi piacerebbe solo vedere una volta tanto un po di calcio vero e pulito, cosa di cui Mourinho è sempre stato totalmente estraneo..io spero nel Borussia Dortmund, quello è il calcio. Oppure nel Torino di Ventura.  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2253 il: 06 Marzo, 2013, 16:50:57 pm »
Fatto sta che dopo la vittoria dell'Inter nel 2010 io non mi meraviglio più di niente..a me non interessa del Real e dello United, mi piacerebbe solo vedere una volta tanto un po di calcio vero e pulito, cosa di cui Mourinho è sempre stato totalmente estraneo..io spero nel Borussia Dortmund, quello è il calcio. Oppure nel Torino di Ventura.  :look:
Nel 2010 per me Mou fu favorito contro il Chelsea. Contro il Barcellona vi furono errori a favore e sfavore di entrambe. Vedi scenata di Bruschetta e goal in offside di Milito. Con il Chelsea tra andata e ritorno di erano un paio di rigori per gli inglesi. Fatto sta che, a livello di gioco, Mou meritò pure, ma fu favorito dai rigori netti non dati all'avversario. Questa volta invece era in balia dell'avversario ed è stato favorito da una decisione totalmente insensata. Poi in Champions ricordiamo Ovrebo nel 2009 che favorì il Barcellona. Lo scorso anno il Chelsea ebbe rigori contro in momenti decisivi, ma il culo di Procione Di Matteo fu troppo esagerato.
Il Borussia gioca molto bene, ma non ha gli uomini per vincere la Champions. Ha giocatori di classe ed è organizzato, ma non è forte in tutti i reparti come altre squadre. Fatto sta che, pur essendo piuttosto inferiore come uomini, ha fatto 2 figuroni contro il Real.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2254 il: 06 Marzo, 2013, 18:17:30 pm »
è chiaro che non c'è nessun gombloddo jenistico, e anzi nella partita ci sono stati altri episodi controversi su ambo i fronti, ma quella non è espulsione manco su Marte e manco live, aggiate pacienza.

Comunque stasera vedo un gol di u' pocho :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2255 il: 06 Marzo, 2013, 19:57:46 pm »
Per quanto riguarda l'attendibilità dei voti e dei giornalai, ho letto i voti di più di un cerebroleso che hanno dato 4 a Ferguson.
Grazie al cazzo, che gioca in 10. Ferguson si basa su meccanismi maniacali, sfruttando al massimo il posizionamento in campo. Avendo 4-5 scarpari in squadra, è ovvio che poi in 10 ne risente tantissimo.
Data la considerazione che ho per i giornalai, poi non mi metto certamente a sciorinare i 4,5 e i 5 dati a Varane, anche perché sarebbe sparare sulla Croce Rossa.
Cmq è vomitevole vedere falsare una partita tanto importante. Stimo Mourinho come allenatore, ma alla prossima adda ascì!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2256 il: 06 Marzo, 2013, 20:48:43 pm »
Data la considerazione che ho per i giornalai, poi non mi metto certamente a sciorinare i 4,5 e i 5 dati a Varane, anche perché sarebbe sparare sulla Croce Rossa.

puoi tranquillamente sciorinarli
varane ieri ha fatto una vaccata che stava costando la partita
5 meritatissimo

è evidente che non ti sei ancora reso conto
e non sono sorpreso

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2257 il: 06 Marzo, 2013, 21:11:26 pm »
le merde in vantaggio sul celtic con gol di matri..
ma io la butto lì, questi corrono come i cavalli, ma fosse un Valencia bis di Cuper, che si è sempre detto che si dopassero, ma avessero trovato il modo di non farsi beccare??
cioè ma cristo questi pressano peggio del barcellona, recuperano palle alla morte, volano...
mah...
comunque campo pesante e si stanno stancando
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2258 il: 06 Marzo, 2013, 21:37:30 pm »
Che merde di partita stasera....la magia della Ciempions.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2259 il: 06 Marzo, 2013, 21:43:16 pm »
La Juve con la qualificazione in cassaforte poteva prenderne almeno 2 se non fosse stata tanto culona.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.