prova a fare uno stop volante e si ritrova quello davanti, ma che doveva fare, sparire???
ma quella è un'entrata pericolosissima al pari di chi cerca di prendere un pallone ed in scivolata uccide l'avversario eh
ripeto, rosso (diretto poi) probabilmente esagerato e sarebbe stato meglio ammonire, considerando l'importanza della partita...
ma è probabile che l'arbitro si sia lasciato trarre in inganno dalla pericolosità dell'intervento, io non ci vedo nessun COMPLOTTOOOOOO ma solo un'esagerazione del direttore di gara
tra l'altro lo United prima dell'autogol aveva invero prodotto solo un colpo di testa e si è scetato dopo il 2-1...quindi boh