Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326150 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #900 il: 23 Ottobre, 2012, 22:50:47 pm »
questi col mazzo che tengono passano il girone con un turno d'anticipo...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #901 il: 23 Ottobre, 2012, 22:53:31 pm »
ma al momento com'è la classifica?

Tranne giustamente lo Shaktar primo che è a livello tecnico sopratutto a centrocampo piscia in testa a juve e chelsea.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #902 il: 23 Ottobre, 2012, 22:54:50 pm »
Ho visto la partita e devo dire che dopo mezzo primo tempo credevo la juve vincesse in carrozza.
Oltre alla bella punizione in gol infatti i nucellesi hanno mostrato una serie di orrori a centrocampo e tutti i limiti tecnici che ti aspetteresti da loro in una competizione come la champions.
Ma alla fine a muorzi e capate il pareggio l hanno preso,la juve dovrà fare partitoni da qui alla fine se vuole passare il girone.

ma infatti i danesi fanno pena, a livello tecnico valgono il Cittadella tolti un paio di loro. Però in Europa già non hai l'accondiscendenza arbitrale a favore, se poi ti metti pure a risparmiare giocatori fondamentali ci sta che ti vada di sfiga e pareggi anche contro dei peracottari.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #903 il: 23 Ottobre, 2012, 22:58:16 pm »
ma infatti i danesi fanno pena, a livello tecnico valgono il Cittadella tolti un paio di loro. Però in Europa già non hai l'accondiscendenza arbitrale a favore, se poi ti metti pure a risparmiare giocatori fondamentali ci sta che ti vada di sfiga e pareggi anche contro dei peracottari.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #904 il: 23 Ottobre, 2012, 23:01:17 pm »
ma al momento com'è la classifica?

Tranne giustamente lo Shaktar primo che è a livello tecnico sopratutto a centrocampo piscia in testa a juve e chelsea.
Sciactarese 7
Cessadimerda 4
Merde 3
Negridanesi 1

E che rimpianto quel 2-2 di Londra... :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #905 il: 23 Ottobre, 2012, 23:08:21 pm »
Sciactarese 7
Cessadimerda 4
Merde 3
Negridanesi 1

E che rimpianto quel 2-2 di Londra... :doh:

Giova' io lo so che vedergli fare figure di merda è troppo allettante, ma perchè li vuoi far uscire i primi di dicembre per permettergli di conservare l'imbattibilità in campionato fino a maggio? :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #906 il: 23 Ottobre, 2012, 23:10:49 pm »
uagliu ma essenzialmente, che ce ne fotte?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #907 il: 23 Ottobre, 2012, 23:12:27 pm »
Giova' io lo so che vedergli fare figure di merda è troppo allettante, ma perchè li vuoi far uscire i primi di dicembre per permettergli di conservare l'imbattibilità in campionato fino a maggio? :boh:
Io godo quando perdono, pure se giocano contro loro stessi.... :sbav: :look:. Tanto il campionato lo stesso lo vincono, e lo stesso non perderanno mai, basti pensare a ciò che è successo nelle due partite precedenti in coppa, quindi afammocc fuori a dicembre, visto che sono capitati in un girone non particolarmente difficile (pensate che se invece dei biscottini danesi capitava il Borussia Dortmund...), e per loro fare un'ottima Champions, comunque è un obiettivo sbandierato di inizio stagione. Ma tanto lo stesso si qualificheranno, chi rischia mi sa sono proprio le merde inglesi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #908 il: 23 Ottobre, 2012, 23:18:51 pm »
alla juve per qualificarsi "basterà" battere il Chelsea in casa.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #909 il: 23 Ottobre, 2012, 23:20:24 pm »
alla juve per qualificarsi "basterà" battere il Chelsea in casa.

Dipende dalle partite contro gli ucraini di entrambe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #910 il: 23 Ottobre, 2012, 23:20:52 pm »
per loro fare un'ottima Champions, comunque è un obiettivo sbandierato di inizio stagione.

:dilemma:

chi rischia mi sa sono proprio le merde inglesi...

Posso dire che secondo me il Ciolsi iett 'o sang per passare il turno?
Cmq ribadisco che per me la valigia se la fa il Ciolsi.
Il Ciolsi con la sua sterilità offensiva se la vedrà nera.
:contract:

uagliu ma essenzialmente, che ce ne fotte?

Secondo me ce ne fotte. Se passano il girone quando arrivano a febbraio-marzo, nel tritacarne degli ottavi, possono anche lasciare tanti punti in campionato (come accade storicamente a tutte)
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 23:24:31 pm da Gabbie »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #911 il: 23 Ottobre, 2012, 23:21:24 pm »
la vera salvezza fino ad ora è stato il quarto d'ora di scomodo del chelsea a londra, con la doppietta che ha consegnato quagliarella alla leggenda del calcio. fosse finita, non dico assai, pure 2-1, a quest'ora sarebbero spacciati. invece hanno la chance di giocarsi il tutto per tutto nel loro sladio

x gabrie: ma loro possono pure lasciare i punti per terra, ma chi s'acala pe piglià???
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #912 il: 23 Ottobre, 2012, 23:25:41 pm »
x gabrie: ma loro possono pure lasciare i punti per terra, ma chi s'acala pe piglià???

E gliàmm, nun facit semp e chiagnulent :zzz:

Cmq l'Inter, vabbuo'? Preferisco lo vinca l'Inter :boh:

Mica sto dicendo che la devono vincere la Champions. Devono arrivare agli ottavi e uscire pigliandosi ventordici palloni dal Real.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 23:26:42 pm da Gabbie »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #913 il: 23 Ottobre, 2012, 23:26:00 pm »
Dipende dalle partite contro gli ucraini di entrambe.

se la juve batte il Chelsea rende indifferente anche il predecente risultato degli inglesi con lo shaktar (a meno che non perdano e va a maggior ragione a favore della juve). Shaktar - Juve poi diverrebbe un pareggio biscotto scontatissimo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #914 il: 23 Ottobre, 2012, 23:26:12 pm »

Tra l'altro pure l'anno scorso, senza impegni di coppa, se ben ricordate a febbraio, pure lasciarono diversi punti per strada, quando furono colpiti da pareggite acuta (mi pare ne fecero 4 consecutivamente, senza neanche grossi impegni proibitivi) eppure alla fine la spuntarono. Figuriamoci quest'anno, che non c'è neanche una squadra che ha Ibrahimovic....
Per noi amanti dell'eliminazione delle merde, diventa fondamentale il pareggio tra Chelsea e Shaktar nel prossimo turno...
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 23:27:28 pm da kohna80 »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #915 il: 23 Ottobre, 2012, 23:31:51 pm »
l'importante è che continuino a sputare sangue in Europa e che magari perdano un po' di fiducia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #916 il: 23 Ottobre, 2012, 23:33:36 pm »
Tra l'altro pure l'anno scorso, senza impegni di coppa, se ben ricordate a febbraio, pure lasciarono diversi punti per strada, quando furono colpiti da pareggite acuta (mi pare ne fecero 4 consecutivamente, senza neanche grossi impegni proibitivi) eppure alla fine la spuntarono. Figuriamoci quest'anno, che non c'è neanche una squadra che ha Ibrahimovic....
Per noi amanti dell'eliminazione delle merde, diventa fondamentale il pareggio tra Chelsea e Shaktar nel prossimo turno...

nel senso che NON devono pareggiare!

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #917 il: 23 Ottobre, 2012, 23:34:32 pm »
se la juve batte il Chelsea rende indifferente anche il predecente risultato degli inglesi con lo shaktar (a meno che non perdano e va a maggior ragione a favore della juve). Shaktar - Juve poi diverrebbe un pareggio biscotto scontatissimo

:ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #918 il: 23 Ottobre, 2012, 23:36:49 pm »
l'importante è che continuino a sputare sangue in Europa e che magari perdano un po' di fiducia
Ecco io penso che un'eliminazione prematura in Champions, posso influire molto sulla loro autostima, visto che dopo la partita di Londra, già iniziarono a fare discorsi bellicosi e trionfanti sul loro cammino europeo. Per me sarebbe una bella botta...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #919 il: 23 Ottobre, 2012, 23:42:32 pm »
Ecco io penso che un'eliminazione prematura in Champions, posso influire molto sulla loro autostima, visto che dopo la partita di Londra, già iniziarono a fare discorsi bellicosi e trionfanti sul loro cammino europeo. Per me sarebbe una bella botta...

Sì, ma poi tengono tempo per riprendersi, la sosta, cos'. Invece illudersi di essere tra le 16 migliori d'Europa per poi acchiappare un paliatone a marzo, nel momento più delicato del campionato, li può accappottare. Senza considerare la deconcentrazione, la stanchezza e i possibili infortuni in quel periodo :sbav:
Ma quello che è successo a noi lo scorso anno non v'ha insegnato niente?