Si ma noi più che uno sceicco come presidente, abbiamo un rabbino.... 
Piu che rabbino uno che venn e cazettin a ferrovia, tipo castagna del football club

Per tornare alla partita della Juve: a me Lucescu per il dopo Mazzarri m piacess... fa giocare molto bene la sua squadra, senza avere nessun campione.
Beh ci sono 4-5 individualità che potrebbero giocare in tutte le squadre europee di prima fascia, teniamo barca e real fuori dal discorso, per il resto è un ottima amalgama che si basa soprattutto sul feeling tra brasileri piu una società che non smantella e che da qnt sento da bellicapelli ha rifiutato pure cifre importanti, lucescu ha indubbiamente i suoi meriti, a me non piace come allenatore ma a dirla tutta ho solo dei ricordi da piccolo quindi .. io cmq non rischierei ...
Sulla champions in generale sto vedendo un livellamento verso l'alto, ho seguito le due dirette gol mar e mer mi so divertito e ho visto belle giocate su tutti e dico tutti i campi, tipo la partita dello schalke per dirne una è stata spettacolare, quella del city non ne parliamo, a amsterdam malatie con la pala, il porto ha sputato l'anima, insomma ... E' e sarà smp il torneo piu prestigioso