Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Gerardo Petti:
p.s. ultimo messaggio...al prossimo rispondo, se ho qualcosa da dire , in PM... :asdpon: :asdpon:
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Settembre, 2012, 00:48:45 am ---non mi apparo... :look:
dico che quella che è una difesa bunker....ha preso 6 gol in 4 partite, quest'anno
se io allenatore considero la mia una difesa bunker ...non ne cambio la metà....
evidentemente lo sapeva pure mancini che la sua difesa era "migliorabile"
ma non lo dico io....lo dice il mercato del city....
--- Termina citazione ---
ma infatti è stata migliorata prendendo un terzino destro da ruotare con Zabaleta ed un centrale da far giocare con Kompany (anche per me Lescott è un giocatore sufficiente, ma in Premier l'anno scorso non è stato disastroso). E comunque, ripeto, in PL ha retto quindi scarsa non era...
cioè Gerà tu stai appattando contro un fatto. Il Manchester City ha subito poco più di 20 gol. Mo che fosse migliorabile è un altro conto, ma l'anno scorso ha fatto bene.
per me l'unico cesso ma veramente cesso appilato che ha il City è proprio Hart che infatti anche stasera ha fatt o suoje. :boh:
Di certo i problemi non sono Kompany o Clichy...
Alex88:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Settembre, 2012, 00:38:50 am ---sono una persona scontata....:peppe:
Di quanto? (Petti, guardiamoci :look:)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2012, 00:52:14 am ---ma infatti è stata migliorata prendendo un terzino destro da ruotare con Zabaleta ed un centrale da far giocare con Kompany (anche per me Lescott è un giocatore sufficiente, ma in Premier l'anno scorso non è stato disastroso). E comunque, ripeto, in PL ha retto quindi scarsa non era...
cioè Gerà tu stai appattando contro un fatto. Il Manchester City ha subito poco più di 20 gol. Mo che fosse migliorabile è un altro conto, ma l'anno scorso ha fatto bene.
per me l'unico cesso ma veramente cesso appilato che ha il City è proprio Hart che infatti anche stasera ha fatt o suoje. :boh:
Di certo i problemi non sono Kompany o Clichy...
Tu sei fantastico. Quindi Bonucci è un grandissimo difensore, visto che la Juventus l'anno scorso è stata la miglior difesa del campionato :rotfl: :rotfl:.
Starfred:
--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 01:02:15 am ---Tu sei fantastico. Quindi Bonucci è un grandissimo difensore, visto che la Juventus l'anno scorso è stata la miglior difesa del campionato :rotfl: :rotfl:.
ma veramente paragoni Bonucci a Kompany? Dimmelo che chiamo la neuro. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa