Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 00:33:18 am ---e aspetta che Kuduro venga a sapere che quel bucchinarone attiggiuso di Hummels mò vuole tirare pure i rigori e li calcia mmocca al purtiere...
--- Termina citazione ---
hummels pisciare il rigore l'ho visto anche io..... :asd: :asd:
ma chi il centrale del borussia che fa un liscio pazzesco sullo 0-0???? subotic o il "nostro eroe" ???
Gerardo Petti:
Starfred 00:41:10 Sta citando un post da "Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]".
:look: :look:
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Settembre, 2012, 00:38:09 am ---tieni presente che di quella che è stata la migliore difesa del campionato , mancini ha pensato bene di cambiarne la metà...fuori lescott e zabaleta....
e quella stessa difesa " la migliore dello scorso campionato " ha subito 6 gol in 4 partite (e solo nell'ultima ha giocato maicon....)
poi io ritengo kompany mediocre....non piu forte di tanti difensori che si vedono in serie A
:maronn: ma smettila di appararti, ma e capit' che ha giocato contro il Real Madrid? APPARONE!
Che l'anno scorso sia stata una difesa bunker non ci puoi proprio mettere mano, t'ea sta! cazzo, ti odio! :asd:
Ha tolto Lescott e Zabaleta per metterci Maicon (lui si, male per davvero) e Nastasic (bene)
Poi Kompany è mediocre solo per te...per me non è un fenomeno ma un difensore giovane, affidabile e con un bel piede. Mediocre è nata cosa. Mediocre è Cannavaro. :maronn:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 00:33:18 am ---e aspetta che Kuduro venga a sapere che quel bucchinarone attiggiuso di Hummels mò vuole tirare pure i rigori e li calcia mmocca al purtiere...
No ma infatti io mo fuggo da questo topic. Mi sento Don Chisciotte. :look:
Artem Dzyuba:
Quoto ovviamente Gerardo e squoto Starfred come sempre.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2012, 00:45:15 am ---:maronn: ma smettila di appararti, ma e capit' che ha giocato contro il Real Madrid? APPARONE!
Che l'anno scorso sia stata una difesa bunker non ci puoi proprio mettere mano, t'ea sta! cazzo, ti odio! :asd:
Ha tolto Lescott e Zabaleta per metterci Maicon (lui si, male per davvero) e Nastasic (bene)
Poi Kompany è mediocre solo per te...per me non è un fenomeno ma un difensore giovane, affidabile e con un bel piede. Mediocre è nata cosa. Mediocre è Cannavaro. :maronn:
No ma infatti io mo fuggo da questo topic. Mi sento Don Chisciotte. :look:
non mi apparo... :look:
dico che quella che è una difesa bunker....ha preso 6 gol in 4 partite, quest'anno
se io allenatore considero la mia una difesa bunker ...non ne cambio la metà....
evidentemente lo sapeva pure mancini che la sua difesa era "migliorabile"
ma non lo dico io....lo dice il mercato del city....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa