Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (756/757) > >>

bat86:
cmq che ciorta l'anno scorso con il nostro coefficiente attuale di 46 pt e rotti saremmo stati in terza fascia addirittura a ridosso della seconda,quest'anno molto probabilmente saremo in quarta  :doh:

814ckp0w3r:
Ora il quadro è più chiaro. Affinchè noi capitiamo in terza fascia, devono essere eliminate 3 squadre con coefficiente maggiore del nostro.

1) Negli spareggi campioni, l'unica squadra con coefficiente maggiore è il Basilea. Quindi dobbiamo sperare che venga eliminata in uno dei due turni playoff che disputerà.

2) Negli spareggi non-campioni, qualora il Basilea fosse eliminato, dovrebbero riuscire a qualificarsi due squadre con coefficiente minore del nostro (o tre se il Basilea passerà). Fra le squadre in lizza per i 5 posti qualificazione, hanno coefficiente maggiore del nostro Lione, Zenit, PSV e Metalist (che partiranno dal terzo turno), Arsenal, Milan e Shalke (che partiranno dall'ultimo turno qualificazioni). Le nostre speranze sono: Fenerbahce, Salisburgo, Nordsjelland, Grassophers, una squadra greca, Zulte, Real Sociedad e Pacos Ferreira.


Alla Juve, per essere in seconda fascia, basta l'eliminazione di una tra Milan, Arsenal, Shalke e Lione.

Starfred:
Oddio, può essere che Fenerbahce, Real Sociedad ed il carneade di turno si qualificano...pensavo la situazione fosse più disperata

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 02 Giugno, 2013, 12:22:16 pm ---Oddio, può essere che Fenerbahce, Real Sociedad ed il carneade di turno si qualificano...pensavo la situazione fosse più disperata

--- Termina citazione ---
per me restiamo in quarta fascia per un pelo  :boh:

Starfred:

--- Citazione da: bat86 - 02 Giugno, 2013, 13:36:14 pm ---per me restiamo in quarta fascia per un pelo  :boh:

--- Termina citazione ---

Io ci cr3do

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa