Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (755/757) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Maggio, 2013, 22:57:57 pm ---in vantaggio la squadra favorita intorno al 60esimo
pareggio su rigore
cetriolone

--- Termina citazione ---
E anche il gol vittoria della squadra vincitrice negli ultimi minuti, oltre allo stesso risultato finale (2-1). :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Maggio, 2013, 23:19:59 pm ---E anche il gol vittoria della squadra vincitrice negli ultimi minuti, oltre allo stesso risultato finale (2-1). :asd:

sì, ho sintetizzato il tutto con "cetriolone"  :caffe:

finito di rivedere adesso la finale

l'uno a zero nasce da un controllo e rinvio allucinante di neuer su un retropassaggio assassino di schweini

javi martinez vale 120 milioni

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: bat86 - 27 Maggio, 2013, 22:35:33 pm ---io penso che in questa ipotesi ci sia qualcosa di sbagliato...poiche' non credo che si possano qualificare tutte tra milan/schalke/valencia/lione/arsenal/zenit e dinamo kiev poiche' disputeranno tutte quante i play off non campioni...sbaglio?

Si in reltà la Dinamo Kyev va in europe league, ai preliminari ci sta il Metalist Kharkiv che ha 62.451 di coefficiente. Ma comunque se passano sempre tutte quelle col coefficiente superiore una di quelle dovrebbero restare fuori e dovrebbe essere lo zenit che ha il coefficiente più basso rispetto ad arsenal, valencia, lione, milan e shalke.
Poi non so se il borussia dortmund riceverà qualche bonus di punti dato che è stato finalista di champions.

bat86:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 28 Maggio, 2013, 19:03:06 pm ---
Si in reltà la Dinamo Kyev va in europe league, ai preliminari ci sta il Metalist Kharkiv che ha 62.451 di coefficiente. Ma comunque se passano sempre tutte quelle col coefficiente superiore una di quelle dovrebbero restare fuori e dovrebbe essere lo zenit che ha il coefficiente più basso rispetto ad arsenal, valencia, lione, milan e shalke.
Poi non so se il borussia dortmund riceverà qualche bonus di punti dato che è stato finalista di champions.

la seconda in ucraina fa il preliminare come lo zenit...quindi di queste ne vanno solo 5 ai gironi....il borussia sta in terza fascia..

djcarmine:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Maggio, 2013, 22:57:57 pm ---in vantaggio la squadra favorita intorno al 60esimo
pareggio su rigore
cetriolone

è mancato solo un euro ad un passante che si spacciasse per parcheggiatore ed un paio di progetti cinematografici :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa