Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (718/757) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Maggio, 2013, 16:14:08 pm ---No, dai, poveri cristi, tre finali perse di fila si augurano solo alla Giuve. Il Borussia se n'adda magna' furn 'e pane. E poi ci voglio bene a Pee :sad:

--- Termina citazione ---
:fuga:

--- Citazione da: peppere - 02 Maggio, 2013, 17:46:09 pm ---pure io sono pro Bayern, i lettori di Cioè che albergano nel forum mi hanno fatto schifare il Borussia BvBvBvBvB e Antonio Klopp in una maniera feroce.

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 02 Maggio, 2013, 18:00:17 pm --- :fuga:

BvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvBBvB

:chupa:

nocerino:
ma il Bayern ha vinto già.......parliamo di una delle squadre più forti della storia.....non ci sarà bisogno nemmeno dei calci di rigore
(faccina che ruota gli occhi, befferdamente e secciaiuolmente)

Guallera V.2:
Se uno squadrone fantastico come il Bayern manco stavolta riuscirà a vincere la coppa, credo che il Dio calcio dopo lo scempio fatto agli olandesi negli anni '70, si macchierà di un'orribile ingiustizia ancora più grave ed infame.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Maggio, 2013, 16:14:08 pm ---No, dai, poveri cristi, tre finali perse di fila si augurano solo alla Giuve. Il Borussia se n'adda magna' furn 'e pane. E poi ci voglio bene a Pee :sad:

nah...io tifo sempre per i piu' deboli  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa