Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Maggio, 2013, 14:28:56 pm ---per me guardiola al barcellona ha fattoun gran lavoro. certo, la base era ottima ma rijkaard aveva lasciato parecchi problemi. poi pure guardiola di cazzate ne ha fatte(la più grande è stato l'affaire ibrahimovic)
--- Termina citazione ---
le cazzate le ha fatte (soprattutto l'anno scorso) e la base era indubbiamente ottima, ma era reduce da due anni di digiuno, con i giocatori chiave della champions del 2006 (ronaldinho e deco) sul piede di partenza e uno spogliatoio in fiamme.
guardiola ha cambiato tutto...farlo passare per un mancini con la calvizie è allucinante.
SpamMattia:
--- Citazione da: fabiopee - 02 Maggio, 2013, 14:38:41 pm ---le cazzate le ha fatte (soprattutto l'anno scorso) e la base era indubbiamente ottima, ma era reduce da due anni di digiuno, con i giocatori chiave della champions del 2006 (ronaldinho e deco) sul piede di partenza e uno spogliatoio in fiamme.
guardiola ha cambiato tutto...farlo passare per un mancini con la calvizie è allucinante.
--- Termina citazione ---
strunz ho detto proprio questo per la miseria
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Maggio, 2013, 14:42:34 pm ---strunz ho detto proprio questo per la miseria
--- Termina citazione ---
non ti sto contraddicendo infatti...mi sono solo appoggiato al tuo post per completare il discorso
se vuoi posso appoggiarti anche qualche altra cosa :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2013, 14:05:16 pm ---io tifo assolutamente per il borussia
--- Termina citazione ---
No, dai, poveri cristi, tre finali perse di fila si augurano solo alla Giuve. Il Borussia se n'adda magna' furn 'e pane. E poi ci voglio bene a Pee :sad:
peppere:
pure io sono pro Bayern, i lettori di Cioè che albergano nel forum mi hanno fatto schifare il Borussia e Antonio Klopp in una maniera feroce.
Alla fine sti poveri cristi ci sono andati vicini troppe volte e credo che Ugo ragionier Robben e la prostata di Jupp meritino sta soddisfazione. Poi auguro a Guardiola di trovare una squadra scarica per l'anno prossimo, sogno di vederlo uscire dal campo co' cardigan 'ncap, tipo pentito, alla fine del girone d'andata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa