Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (717/757) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Maggio, 2013, 14:28:56 pm ---per me guardiola al barcellona ha fattoun gran lavoro. certo, la base era ottima ma rijkaard aveva lasciato parecchi problemi. poi pure guardiola di cazzate ne ha fatte(la più grande è stato l'affaire ibrahimovic)

--- Termina citazione ---

le cazzate le ha fatte (soprattutto l'anno scorso) e la base era indubbiamente ottima, ma era reduce da due anni di digiuno, con i giocatori chiave della champions del 2006 (ronaldinho e deco) sul piede di partenza e uno spogliatoio in fiamme.
guardiola ha cambiato tutto...farlo passare per un mancini con la calvizie è allucinante.

SpamMattia:

--- Citazione da: fabiopee - 02 Maggio, 2013, 14:38:41 pm ---le cazzate le ha fatte (soprattutto l'anno scorso) e la base era indubbiamente ottima, ma era reduce da due anni di digiuno, con i giocatori chiave della champions del 2006 (ronaldinho e deco) sul piede di partenza e uno spogliatoio in fiamme.
guardiola ha cambiato tutto...farlo passare per un mancini con la calvizie è allucinante.

strunz ho detto proprio questo per la miseria

Romano Malaspina:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Maggio, 2013, 14:42:34 pm ---strunz ho detto proprio questo per la miseria

non ti sto contraddicendo infatti...mi sono solo appoggiato al tuo post per completare il discorso
se vuoi posso appoggiarti anche qualche altra cosa  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2013, 14:05:16 pm ---io tifo assolutamente per il borussia

No, dai, poveri cristi, tre finali perse di fila si augurano solo alla Giuve. Il Borussia se n'adda magna' furn 'e pane. E poi ci voglio bene a Pee :sad:

peppere:
pure io sono pro Bayern, i lettori di Cioè che albergano nel forum mi hanno fatto schifare il Borussia e Antonio Klopp in una maniera feroce.
Alla fine sti poveri cristi ci sono andati vicini troppe volte e credo che Ugo ragionier Robben e la prostata di Jupp meritino sta soddisfazione. Poi auguro a Guardiola di trovare una squadra scarica per l'anno prossimo, sogno di vederlo uscire dal campo co' cardigan 'ncap, tipo pentito, alla fine del girone d'andata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa