Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (689/757) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: SpamMattia - 28 Aprile, 2013, 19:14:29 pm ---agg capit ma tu con che genio, purese uno che ti ha risposto male, vai a ripescare post di un anno fa :asd:

--- Termina citazione ---

io c'ho l'archivio perle stampato in testa...vi tengo schedati, TUTTI !
il motore di ricerca del forum è mostruoso...quindi facit poc e sapurìt cu me !

SpamMattia:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2013, 19:17:00 pm ---io c'ho l'archivio perle stampato in testa...vi tengo schedati, TUTTI !

effettivamente è l'unica cosa bon. voglio conoscere i miei scheletri nell'armadio :look:

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2013, 19:17:00 pm ---io c'ho l'archivio perle stampato in testa...vi tengo schedati, TUTTI !

Tengo un tuo "Mazzarri tra i migliori allenatori italiani" proprio lì pronto per ricattarti...

Moebius:
gargano (che io ho detesto) ha avuto degli ottimi (anche se brevi) momenti a napoli.forse il post incriminato è stato scritto allora.
che male ci sarebbe?

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2013, 19:19:43 pm ---gargano (che io ho detesto) ha avuto degli ottimi (anche se brevi) momenti a napoli.forse il post incriminato è stato scritto allora.
che male ci sarebbe?

per te magari nessuno, per me equivale a dire, oggi, che dzemaili è uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa