Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (690/757) > >>

Moebius:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2013, 19:25:05 pm ---per te magari nessuno, per me equivale a dire, oggi, che dzemaili è uno dei migliori centrocampisti al mondo.

--- Termina citazione ---
vabbuò ma il discorso è:in fondo chi se ne fotte?
ricordo che pure tu hai preso diverse cantonate,mò il fatto che io non le ricordi e che non abbia voglia di cercarle per cacarti il cazzo fa di me un ragazzo smemorato e pigro e di te nu brav guaglion pure se hai scritto qualche stronzata qua e la

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2013, 19:27:33 pm ---vabbuò ma il discorso è:in fondo chi se ne fotte?
ricordo che pure tu hai preso diverse cantonate,mò il fatto che io non le ricordi e che non abbia voglia di cercarle per cacarti il cazzo fa di me un ragazzo smemorato e pigro e di te nu brav guaglion pure se hai scritto qualche stronzata qua e la

ma infatti IO stavo parlando del borussia dortmund.
freddo ha tirato fuori, DAL NULLA, inler
io ho risposto con gargano
voi cacate il cazzo solo a me
tutto apposto...possiamo andare avanti a parlare delle remuntade

Moebius:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2013, 19:31:30 pm ---voi cacate il cazzo solo a me

freddo piantala di cacarci il cazzo con inler!

SpamMattia:
ricordati peesce he certe cose si dicono pure da tifoso. gigino josif, che di pallone per me ne capisce assai, dopo le partite non si può leggere :asd:

nocerino:

--- Citazione da: Freddo - 22 Febbraio, 2012, 10:24:14 am ---Un centrocampista di livello mondiale ormai, pochi ce ne stanno con la sua capacità di recuperare palla e di fare pressing. In mezzo al campo è la vera forza del Napoli.

quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa