Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (671/757) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
comunque è veramente incredibile che u' mister ancora non l'abbia tirata fuori. Aspetta la conferenza stampa di domani? :look:

Amichevole Napoli-Bayern München 3-2 20/07/12

Freddo:
Adesso che tutti parlano di modello Borussia posso fare il figo n' goppa a Sconcerti e Diomedeo autocitandomi e dicendo che parlavo del fenomeno già un anno fa? Bastava stare attenti per capire quello che già stava succedendo....

http://www.iamnaples.it/2012/04/22/lesempio-europeo-con-gli-under-24-si-vince/

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 25 Aprile, 2013, 19:02:09 pm ---Adesso che tutti parlano di modello Borussia posso fare il figo n' goppa a Sconcerti e Diomedeo autocitandomi e dicendo che parlavo del fenomeno già un anno fa? Bastava stare attenti per capire quello che già stava succedendo....

http://www.iamnaples.it/2012/04/22/lesempio-europeo-con-gli-under-24-si-vince/

--- Termina citazione ---

io non so' Sconcerti, ma la di sicuro non ho mai detto che non si vince con gli under 24... semplicemente vinci se gli under 24 sono Hummels, De Gea, Kroos e non Fernandez, Vargas ed El Kaddouri  :cazzimm:

ma in tutto questo l'articolo in cui spieghi i motivi per cui la Roma di Zeman quest'anno era a metà classifica me lo so' perso, dov'è? :look:

Freddo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Aprile, 2013, 19:25:44 pm ---io non so' Sconcerti, ma la di sicuro non ho mai detto che non si vince con gli under 24... semplicemente vinci se gli under 24 sono Hummels, De Gea, Kroos e non Fernandez, Vargas ed El Kaddouri  :cazzimm:

ma in tutto questo l'articolo in cui spieghi i motivi per cui la Roma di Zeman quest'anno era a metà classifica me lo so' perso, dov'è? :look:

Non ho mai scritto di Zeman nessun pezzo purtroppo :) :) comunque dai a me piace Zeman pero' l'ho anche detto dopo poche giornate che non gli avevano fatto la squadra ed infatti Andreazzoli non va meglio..... In ogni caso lo sai che il discorso sul monte ingaggi e su i giovani mi ha sempre intrigatato e ci ha visto su opposte barricate, il monte ingaggi del borussia e di 69 milioni. Non faccio il raffronto con noi perche' da noi il progetto giovani e' morto dopo il primo anno di a. Ammetto che tu hai sempre parlato di monteingaggi e non di giovani ma se punti a prendere giocatori gia' affermati dal ingaggio alto e' difficile prenderlo giovane. A me fa solo piacere sapere che si puo' vincere anche con un monteingaggi contenuto e con i giovani che poi noi lo faremo e' tutto un altro discorso ma il Borussia dimostra che e' possibile ed e' una buona notizia.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Freddo - 25 Aprile, 2013, 20:59:15 pm --- Non faccio il raffronto con noi perche' da noi il progetto giovani e' morto dopo il primo anno di a.  A me fa solo piacere sapere che si puo' vincere anche con un monteingaggi contenuto e con i giovani che poi noi lo faremo e' tutto un altro discorso ma il Borussia dimostra che e' possibile ed e' una buona notizia.

(mi inserisco in qunto diomenediano convinto)

uno si chiede perchè; si risponde che l'ambiente gioca un ruolo fondamentale. là finita la partita, vincono o perdono, si vanno a ubriacare e tanti saluti. In italia pà marosc muoriamo appresso alle chiacchiere che si fanno sul calcio, a Napoli e al San Paolo poi, poi ci metti poco a generare il brusio non appena tocchi palla.
Mettici che girano e sono girati più soldi in Germania e anche questo aiuta a fare progetti (e che c'è un abisso sulla serietà tra il nostro paese e quello crucco). In Italia mò è mezzanotte dal punto di vista economico, ma la situazione di merda si trascina da anni e anni, e tu per essere storto o morto emigrato (cose di vita sicuramente, p'ammor e dì), su questo dovresti convenire. Impossibile che questo non si ripercuota sui ricavi che un club può mettere in previsione.
Sulla seconda frase quoto tutta la vita, ma che ci vogliamo fare? Apparteniamo a questo paese ed abbiamo il pappone come sottoprodotto, neanche il peggiore (il che non toglie che deve passare guai assai assai seri ed amari).

A me sinceramente sta bene Mazzarri, perchè, con tutto che è paraculo e meschino, trovo assai realistica una cosa detta, cioè il suo fare da parafulmine per i giocatori e il resto dell'ambiente. Anzi, forse proprio per questo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa