Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
SpamMattia:
passa il real.
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Aprile, 2013, 17:28:13 pm ---passa il real.
--- Termina citazione ---
sei convinto? :asdlook:
rafel:
Sono altre le ragioni della debacle del barcellona
L'allenatore Tito era il secondo di Guardiola ed era quello che lavorava sulla tattica ( in pratica il le strategie da attuare in campo erano sue).
Per un peridodo venuto a mancare e si è visto ( quasi tre mesi lontano da barcellona)
Altri fattori
Ad un certo punto Valdes ha deciso di non rinnovare ( a Gennaio) e questo è anche un fattore inportante nonostante sia un professionale di alto livello
Infortuni a gogo in difesa ( sembra che la sfortuna si sia accanita in quel reparto
poi di che vogliamo parlare di cicli finito?
Ricordo che hanno vinto gli ultimi 4 campionati su 5 ( quello de real madrid campione del 2012 è una ladrata da mettersi le mani nei capello e chi non lo ammette è in malafede.
hanno vinto due CL delle ultime 5 edizioni partecipando sempre alle semifinali
hanno perso contro il real Madrid la supercoppa? Ma vediamo come
Vincevano 2 a 0 cuando al madrid le viene un gol uguale a quello di ieri ( stile Aronica ) e giocavano senza difesa - Al ritorno a Madrid furono costretti a mettere Adriano come centrale che venne espulso dopo appena 15 minuti e nonostante in 10 se la giocavano e alle merderengue se vedeva il calzoncino sporco di merda dalla paura.
Hanno perso la finale della coppa del Re dopo che a Madrid lo avevano mortificati con gol e azioni e al ritorno sarebbe bastato un poco amministrare il gioco per andare in finale.
e mi parlate di ciclo finito con giocatori come Messi Buquets Iniesta e Pique e Alba que sono ancora sotto ( e di molto a 30 anni) per non parlare di Alexis e Fabregas.
Normale che devono investire ma è come in tutte le squadre
Un portiere, un difensore e un attaccante centrale e altri possono soffrire per un'altro lustro se glielo permettono
Ragionier Cuckoldullo:
Rafè, è chiaro che "ciclo finito" è un' espressione un po' forte parlando di una squadra che comunque ha vinto la Liga a dicembre, ma quest'anno aldilà del mazziatone dell'altroieri, in Champions hanno dato l'impressione di aver perso quella supremazia assoluta che parevano avere nei confronti di ogni avversario. Gli anni poi passano per tutti, e gente come Xavi e Puyol non è facilmente sostituibile, al di là degli investimenti che puoi fare. Insomma di sicuro non finiranno in secondo piano ma un colpo netto al Barsà "squadra più forte di ogni tempo" mi pare ci sia stato
rafel:
--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Aprile, 2013, 18:19:41 pm ---Rafè, è chiaro che "ciclo finito" è un' espressione un po' forte parlando di una squadra che comunque ha vinto la Liga a dicembre, ma quest'anno aldilà del mazziatone dell'altroieri, in Champions hanno dato l'impressione di aver perso quella supremazia assoluta che parevano avere nei confronti di ogni avversario. Gli anni poi passano per tutti, e gente come Xavi e Puyol non è facilmente sostituibile, al di là degli investimenti che puoi fare. Insomma di sicuro non finiranno in secondo piano ma un colpo netto al Barsà "squadra più forte di ogni tempo" mi pare ci sia stato
--- Termina citazione ---
Ma sicuramente è cosi pero sappiamo che in CL dopo il turno iniziale è sempre una lotteria e sempre si risolvono con dettagli e in che periodi ci arrivi e a cavallo di turno di campionato, con le nazionali ecc.
L'anno scorso sia il barsa che il madrid ucsirono alle semi perche si affrontarono in liga per la lotta al campionato e questo paga pure.
Poi comunque ci sono pure gli avversari che forti del fatto che il Barsa adotta un solo sistema di gioco gli hanno preso le misure pero faccio fatica a credere che tra il Bayern e Barcellona ci siano 4 gol di differenza e mettici pure che il tuo miglior giocatore ( quello che piu risolve) arriva a questa gara una rottura muscolare non sanata arrivano i mali risultati. ( ad averceli noi questi mali risultati :maronn: ). Messi in campo camminava e francamente non capisco perche lo hanno schierato ( forse per mettere piu paura che per il resto).
Puyol è sostituibile Xavi un po meno pero non dimentichiamoci che il barsa non ha paura di spendere soldi quando deve rinforzarsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa