Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (661/757) > >>

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 24 Aprile, 2013, 23:00:08 pm ---diego, il progetto borussia è iniziato in un periodo in cui il calcio tedesco non stava di certo meglio di quello italiano attuale, e il club era in condizioni abbastanza critiche. il modello di business è lo stesso, è la qualità con cui viene applicato che differisce. io togliererei "per forza di cose" e mi tengono "rabbinaggine paracula"  :sisi:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Aprile, 2013, 17:23:14 pm ---Quando non parli del Napoli sembri quasi una persona normale, equlibrata :look:

Quando non c'è l'amore è facile esserlo.

Ciùcciuettola:
Immagino Mazzarri come sia schiattato a vedere questa partita. Squadra con età media di 24 anni che fa il culo al Real Madrid con due giocatori già venduti, quelli che hanno fatto la differenza, Lewandovski e Gotze. L'hanno vinta correndo e giocando a pallone, ma giocandoci seriamente. Venderei un rene per vedere Klopp a Napoli.

Anche se da genio qual è, a un possibile interessamento del PSG e del Manchester City dei sceicchi ha risposto: "Ho già da mangiare per tre pasti al giorno" , queste è l'etica del vincente altro che:"Siamo stati sfortunati, il campo faceva schifo, la porta era troppo piccola, l'arbitro è coglione e ABBIAMO IL SESTO MONTE INGAGGI D'ITALIA"

Sai quanto prende Lewandovski? 1,5 milioni. Sai quanto prende Gundogan? Uguale. Subotic 2,5..

Quanto è ridicolo..

Guallera V.2:

--- Citazione da: JMeet - 25 Aprile, 2013, 10:31:45 am ---Immagino Mazzarri come sia schiattato a vedere questa partita.

E mica era una partita dove poteva ammirare il Floccari di turno....avrà preferito vedere una fiction su Rai 1, più consono al mediocre personaggio quale è.

rafel:
Certo che la vita da delle belle soddisfazioni inesperate.

Bella squadra quelle del Borussia e sono esplicitamente contento. Vedere Merdigno e i merdengue con zero tituli e da pescemmano infinito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa