Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Vino a Tavola:
uagliu ma voi avete capito che campi ce stann a cermania?
:look: :look: :look: :look: :look: :look:
forzanapoli92:
Anche Gundogan ci accostarono. :asd:
Calcolatevi l'età media del BVB, la dimostrazione che con i giovani non si va lontano. :maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Aprile, 2013, 22:49:04 pm ---vabbè penso che volesse essere implicito fare il paragone al netto di tutt'altri investimenti per le strutture (i soldi girano e hanno girato per parecchio tempo da ste parti) e di un settore tecnico di tutt'altro livello per scouting, relazioni, ecc... noi siamo per forza di cose (e per rabbinaggine paracula) immersi nei limiti del calcioitaliano.... per me è sottinteso
--- Termina citazione ---
diego, il progetto borussia è iniziato in un periodo in cui il calcio tedesco non stava di certo meglio di quello italiano attuale, e il club era in condizioni abbastanza critiche. il modello di business è lo stesso, è la qualità con cui viene applicato che differisce. io togliererei "per forza di cose" e mi tengono "rabbinaggine paracula" :sisi:
Gius:
che spettacolo di squadra....collettivo superbo fatto di giocatori molto validi tecnicamente ed atleticamente, di giovani, anzi ragazzini come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, sempre pronti a pressare e ad affondare anche dopo il vantaggio, che non sono arretrati di un passo pur avendo di fronte il Real ed in una semifinale di champions.....onore a loro
Vino a Tavola:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Aprile, 2013, 23:00:08 pm ---diego, il progetto borussia è iniziato in un periodo in cui il calcio tedesco non stava di certo meglio di quello italiano attuale, e il club era in condizioni abbastanza critiche. il modello di business è lo stesso, è la qualità con cui viene applicato che differisce. io togliererei "per forza di cose" e mi tengono "rabbinaggine paracula" :sisi:
--- Termina citazione ---
rimangono gli investimenti in strutture e infrastrutture che vengono da lontano... coi soldi non hanno fatto come i cragnotti o i tanzi, i moratti e i berlusconi, dellavalle e la rubentus che si comprava gli arbitri questi pensavano alle cose concrete. (gli sceicchi di un tempo, questo eravamo in italia)
Noi? Noi non abbiamo mai avuto santi protettori se non D10S, amma suffrì e l'amma pavà cara e mara, sempre e comunque
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa