Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
faustino:
Buffon, Chelsea: "Con loro abbiamo un conto aperto..."
Cosa darei per sentir dire un giorno una frase del genere da mazzarri o uno dei nostri
Fagiolino Quattroporzioni:
Al Braga e' andata benone, difficile contro il Man U ma con le altre due se la gioca tranquillamente e per una squadra che veniva dai preliminari e' oro colato.
Nunzius:
--- Citazione da: faustino - 31 Agosto, 2012, 10:37:08 am ---Buffon, Chelsea: "Con loro abbiamo un conto aperto..."
Cosa darei per sentir dire un giorno una frase del genere da mazzarri o uno dei nostri
--- Termina citazione ---
Cannavaro: con loro abbiamo un conto aperto. Riferendosi alla nota pizzeria Regina Margherita.
Piskyno89:
non vorrei fare l'uccello del malagurio, visto che perdere un altro posto champions sarebbe deleterio per la nostra già derelitta Serie A (e anche per noi, visto che nn tutti gli anno competeremo per il primo posto), ma io vedo proprio male il milan. questi rischiano di arrivare quarti nel loro girone...
la juve invece si giocherà il passaggio del turno con lo shakthar. e con un sorteggio fortunato potrebbe anche andare avanti.
vechabla:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Settembre, 2012, 09:40:03 am ---non vorrei fare l'uccello del malagurio, visto che perdere un altro posto champions sarebbe deleterio per la nostra già derelitta Serie A (e anche per noi, visto che nn tutti gli anno competeremo per il primo posto), ma io vedo proprio male il milan. questi rischiano di arrivare quarti nel loro girone...
la juve invece si giocherà il passaggio del turno con lo shakthar. e con un sorteggio fortunato potrebbe anche andare avanti.
--- Termina citazione ---
del milan non me ne fotte,però ai gobbi auguro di fare 0 punti. Tanto fra poco ci sarà la supermegalegagalattica :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa