Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (58/757) > >>

Bruce Wayne:
Che culo, è inutile dire che noi capitavamo al posto dell'Ajax  :sbonk:

Guallera V.2:
Più ci penso e più jastemmo tutto, dalla Madonna a San Giuseppe, passando per le monache ed il presepe. Che schifo.

peppere:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Agosto, 2012, 23:06:49 pm ---Più ci penso e più jastemmo tutto, dalla Madonna a San Giuseppe, passando per le monache ed il presepe. Che schifo.

--- Termina citazione ---
più vanno avanti meglio è per noi :boh:

Bruce Wayne:
In europa, solo la Juventus come gioco può giocarsela col Barcellona, penso che il barça sia felice di non aver incontrato i bianconeri nel girone.

[Fabio Caressa]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Gerardo Petti:
comunque chi si deve lamentare dei gironi è il real madrid....che pur essendo testa di serie si ritrova in un girone di ferro....

chi si deve lamentare è il porto che da testa di serie si è beccata in terza fascia il PSG.....

e tutto sommato si puo lamentare pure il chelsea che , da testa di serie, dovra comunque sudare per qualificarsi e ancor piu per vincere il girone....

la juve andava in terza fascia e avrebbe dovuto avere un girone comunque difficile....

il man city sapeva che molto probabilmente una big le toccava....il girone è molto duro ....ma comunque real e man city sono favorite e sarebbe clamorosa una loro eliminazione....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa