Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 324815 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2060 il: 24 Febbraio, 2013, 23:58:45 pm »

Forte coi deboli e debole coi forti, questo è Ibrahimovic. Giocatore fortissimo ma che non è ne sarà mai un campione.

la domanda seria è: ma cosa è cambiato nel Bayern Monaco rispetto all'anno scorso ? non so neanche l'attuale allenatore chi è...Heynckes ?

io ricordo solo una gestione scellerata nella finale di champions' col chelsea......arrivarono nell'area inglese 35 volte, cogliendo lo specchio della porta tipo 3 volte........e considerato che l'ultimo schweinsteiger visto in campo da me era quello poco presentabile di euro 2012......finchè non vedo che realmente la vincono i bavaresi, non ci credo

è sempre Jupp Heynckes che a fine stagione dovrebbe ritirarsi e Guardiola sarà il suo successore. Quest'estate hanno comprato Mandzukic (che sta segnando a grappoli) per l'infortunio di Gomez e Javi Martinez a centrocampo pagandolo 40 mln (pare più eventuali tasse che hanno aumentato il costo del cartellino).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2061 il: 25 Febbraio, 2013, 09:44:54 am »
Forte coi deboli e debole coi forti, questo è Ibrahimovic. Giocatore fortissimo ma che non è ne sarà mai un campione.

è sempre Jupp Heynckes che a fine stagione dovrebbe ritirarsi e Guardiola sarà il suo successore. Quest'estate hanno comprato Mandzukic (che sta segnando a grappoli) per l'infortunio di Gomez e Javi Martinez a centrocampo pagandolo 40 mln (pare più eventuali tasse che hanno aumentato il costo del cartellino).

su Mandzukic io non ci scommettevo, ed invece è esploso davvero quest' anno...
e pure Javi martinez lo han pagato una svaria, ma sta rendendo alla grande
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2062 il: 25 Febbraio, 2013, 10:37:21 am »
Che come modo di giocare e compattezza, il Bayern sia la squadra più forte, insieme al Barcellona, non c'è dubbio ma io, a livello di organico, preferisco sempre il Real Madrid che rimane, sempre per me, la candidata favorita al titolo.
Per me i gobbi in forma decente sbranano il Real, squadra che - dopo un anno spremuti da Mourinho, in cui metà dei giocatori hanno giocato oltre le loro possibilità - sta facendo molta fatica. Per me metà dei giocatori sono da cambiare per giungere a certi livelli. Ferguson, con una squadra fatta da vari giocatori che in questo forum molte persone si incazzerebbero se venissero al Napoli, non è riuscito a vincere per un nonnulla. Dietro il Real è RIDICOLO. Varane ha un ottimo potenziale, ma contro lo United è stato osceno. I gobbi hanno meno nomi in fase offensiva, ma a livello di efficacia un Merdisio per me può entrare con il burro nella difesa madrilena con i suoi inserimenti. Contro il Borussia questi hanno perso e/o meritato di perdere.
Il Bayern è forte, ma perfetto non è. A livello dei gobbi, con qualche incognita in difesa. Ha un gioco corale stupendo, ma - non avendo i fuoriclasse del Barça - con una difesa forte e organizzata può andare in difficoltà. Non compariamo con il Barcellona, dato che il nano o 1) s 'accattat a partit, 2) ha fatto un accordo orale con Rosell del tipo "facci vincere 2-0 il match d'andata e non tirate in porta, così qua prendo più voti", 3) ha messo dei calmanti nelle bibite dei calciatori blaugrana.
Ripeto che se il Barça passa con il Milan, la Champions la vince facile, dato che non sbaglia 2 partite in una competizione.
Detto ciò, il Barcellona me sta ncopp o cazz pur a me e Messi e a waller e Maradon!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2063 il: 25 Febbraio, 2013, 10:50:31 am »
la domanda seria è: ma cosa è cambiato nel Bayern Monaco rispetto all'anno scorso ? non so neanche l'attuale allenatore chi è...Heynckes ?

io ricordo solo una gestione scellerata nella finale di champions' col chelsea......arrivarono nell'area inglese 35 volte, cogliendo lo specchio della porta tipo 3 volte........e considerato che l'ultimo schweinsteiger visto in campo da me era quello poco presentabile di euro 2012......finchè non vedo che realmente la vincono i bavaresi, non ci credo
ricordi male

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2064 il: 25 Febbraio, 2013, 10:53:09 am »
Per me i gobbi in forma decente sbranano il Real, squadra che - dopo un anno spremuti da Mourinho, in cui metà dei giocatori hanno giocato oltre le loro possibilità - sta facendo molta fatica. Per me metà dei giocatori sono da cambiare per giungere a certi livelli. Ferguson, con una squadra fatta da vari giocatori che in questo forum molte persone si incazzerebbero se venissero al Napoli, non è riuscito a vincere per un nonnulla. Dietro il Real è RIDICOLO. Varane ha un ottimo potenziale, ma contro lo United è stato osceno.

/\
    /   \  /\     /\
  /      \/  \   /  \
/              \/     \____________________________________________________________________________________-
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 10:55:30 am da fabiopee »

Offline torello

• *
« Risposta #2065 il: 25 Febbraio, 2013, 10:59:58 am »
Per me i gobbi in forma decente sbranano il Real, squadra che - dopo un anno spremuti da Mourinho, in cui metà dei giocatori hanno giocato oltre le loro possibilità - sta facendo molta fatica. Per me metà dei giocatori sono da cambiare per giungere a certi livelli. Ferguson, con una squadra fatta da vari giocatori che in questo forum molte persone si incazzerebbero se venissero al Napoli, non è riuscito a vincere per un nonnulla. Dietro il Real è RIDICOLO. Varane ha un ottimo potenziale, ma contro lo United è stato osceno. I gobbi hanno meno nomi in fase offensiva, ma a livello di efficacia un Merdisio per me può entrare con il burro nella difesa madrilena con i suoi inserimenti. Contro il Borussia questi hanno perso e/o meritato di perdere.
Il Bayern è forte, ma perfetto non è. A livello dei gobbi, con qualche incognita in difesa. Ha un gioco corale stupendo, ma - non avendo i fuoriclasse del Barça - con una difesa forte e organizzata può andare in difficoltà. Non compariamo con il Barcellona, dato che il nano o 1) s 'accattat a partit, 2) ha fatto un accordo orale con Rosell del tipo "facci vincere 2-0 il match d'andata e non tirate in porta, così qua prendo più voti", 3) ha messo dei calmanti nelle bibite dei calciatori blaugrana.
Ripeto che se il Barça passa con il Milan, la Champions la vince facile, dato che non sbaglia 2 partite in una competizione.
Detto ciò, il Barcellona me sta ncopp o cazz pur a me e Messi e a waller e Maradon!

secondo me il Real potrebbe anche lasciare spazi alla Juve, ma a livello di possesso palla e inventiva dei singoli se li mangia...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2066 il: 25 Febbraio, 2013, 11:22:29 am »
io non ce la posso mai fare...

Varane ha un ottimo potenziale, ma contro lo United è stato osceno.

http://www.calciomercato.it/news/199487/PAGELLE-E-TABELLINO-DI-REAL-MADRID-MANCHESTER-UNITED-.html

Varane 7 – Prospetto eccezionale, tiene in piedi la retroguardia di Mourinho. Per la cronaca, farà 20 anni ad aprile.

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2013/2/14/PAGELLE-Real-Madrid-Manchester-United-1-1-i-voti-e-il-tabellino-della-partita-Champions-League-2012-2013-ottavi-di-finale-/363633/

VARANE 7 Impressiona per qualità fisiche -tempismo, velocità nei recuperi- e sicurezza di sè. L'unica macchia gliela sgrassa l'arbitro, lasciando correre sul contatto con Evra.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/champions-league-pagelle-real-madrid-manchester-united-1-223444766.html

Raphael VARANE – 7: prestazione mostruosa di questo giovanissimo (classe 1993) difensore francese che, partita dopo partita, dimostra una crescita vertiginosa. Tecnico e velocissimo, ha anche un fisico da granatiere oltre a una personalità da grande campione.

http://www.tuttocalcioestero.it/2013/02/14/real-madrid-manchester-united-le-pagelle/11202

Raphael Varane 7,5 E’protagonista di un’ottima prestazione, gioca la partita con eleganza e personalità. Non è un caso che a Madrid l’abbia portato un certo Zinedine Zidane...
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 11:23:38 am da fabiopee »

Offline torello

• *
« Risposta #2067 il: 25 Febbraio, 2013, 11:26:25 am »

http://www.calciomercato.it/news/199487/PAGELLE-E-TABELLINO-DI-REAL-MADRID-MANCHESTER-UNITED-.html

Varane 7 – Prospetto eccezionale, tiene in piedi la retroguardia di Mourinho. Per la cronaca, farà 20 anni ad aprile.

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2013/2/14/PAGELLE-Real-Madrid-Manchester-United-1-1-i-voti-e-il-tabellino-della-partita-Champions-League-2012-2013-ottavi-di-finale-/363633/

VARANE 7 Impressiona per qualità fisiche -tempismo, velocità nei recuperi- e sicurezza di sè. L'unica macchia gliela sgrassa l'arbitro, lasciando correre sul contatto con Evra.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/champions-league-pagelle-real-madrid-manchester-united-1-223444766.html

Raphael VARANE – 7: prestazione mostruosa di questo giovanissimo (classe 1993) difensore francese che, partita dopo partita, dimostra una crescita vertiginosa. Tecnico e velocissimo, ha anche un fisico da granatiere oltre a una personalità da grande campione.

http://www.tuttocalcioestero.it/2013/02/14/real-madrid-manchester-united-le-pagelle/11202

Raphael Varane 7,5 E’protagonista di un’ottima prestazione, gioca la partita con eleganza e personalità. Non è un caso che a Madrid l’abbia portato un certo Zinedine Zidane...

beh, non c'è che dire, fece cagare a spruzzo.... :siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2068 il: 25 Febbraio, 2013, 11:32:30 am »
Quando si parla senza aver visto le partite... :cazzimm:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2069 il: 25 Febbraio, 2013, 12:15:45 pm »

Su questo forum i giornalisti sono giustamente bistrattati, mo i loro commenti e le loro pagelle valgono qualcosa.
Kohna, io ho visto integralmente i match di Bayern e Real. I crucchi sono fortissimi ok.
Ferguson poteva uscirsene dal Bernabeu con una vittoria ed è stato un caso che non ci è riuscito. Il fallo scemo da espulsione di Varane nessuno lo ricorda? Quando si era perso Evra? E tutte le volte che lo United entrava facilmente nella difesa loro? Wagliù, per piacere. Ma e ke stamm parlann! Sappiamo l'idiozia dei giornalai...
Qua, non so per quale motivo, un po' tutti state sopravvalutando questo Real. Una squadra che, con ogni probabilità, uscira mestamente dopo aver preso una mazziata da Ferguson.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2070 il: 25 Febbraio, 2013, 13:59:07 pm »
un giornalista può sbagliare valutazione ed essere bistrattato...su questo non c'è dubbio
anche due...volendo anche tre

ma se 4 cristi (e mi rompevo i coglioni di fare altri copiaincolla) giudicano la prestazione di varane tra il mostruoso e il fenomenale (e se prendi 10 utenti random di questo forum è molto probabile che concordino col giudizio), con voto minimo 7, fossi in te comincerei a domandarmi se sto andando contromano in autostrada...
così, per scrupolo

sul real: nessuno lo sta sopravvalutando...lo si valuta per quello che è: una delle favorite insieme a barcellona e bayern
è una cosa palese, come il pessimismo di gabbie, la piacioneria di angelo montella e l'inadeguatezza della tastiera di spammattia
basta vedere la rosa, il nome dell'allenatore e le partite per rendersene conto

certo se tu, dopo aver guardato real manchester, valuti come OSCENA la prestazione di varane non mi sorprende che consideri il real una"squadra NETTAMENTE inferiore alla juventus, che in un eventuale quarto di finale verrà sbranata dai bianconeri"

è tutto perfettamente coerente nella sua assurdità

mi perdonerai però se dal dibattito e dalle tue argomentazioni io deduca, nell'ordine, le seguenti conclusioni

- kuduro non vede le partite
- kuduro spara giudizi trancianti fuori dal coro alla cazzo di cane
- kuduro:calcio = malgioglio:figa

« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 14:00:41 pm da fabiopee »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2071 il: 25 Febbraio, 2013, 15:36:23 pm »
 :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2072 il: 25 Febbraio, 2013, 17:03:52 pm »
si o'pipì ma quante chance dai al Real di aizarsi la partita al Vecchio Trafford? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #2073 il: 25 Febbraio, 2013, 17:12:45 pm »
si o'pipì ma quante chance dai al Real di aizarsi la partita al Vecchio Trafford? :look:

secondo me partita apertissima, col potenziale offensivo che ha il real madrid puo' segnare tranquillamente all' old trafford

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2074 il: 25 Febbraio, 2013, 17:50:49 pm »

tante...sono molto più forti.
ma spero vivamente di sbagliarmi e guferò come un maiale
d'altronde come dice mourinho "è la competizione dei dettagli"
l'episodio incide tantissimo (vd anno scorso) e i pronostici si possono ribaltare
ma per me il real è di un'altra categoria
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 17:52:17 pm da fabiopee »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2075 il: 25 Febbraio, 2013, 18:09:11 pm »
un giornalista può sbagliare valutazione ed essere bistrattato...su questo non c'è dubbio
anche due...volendo anche tre

ma se 4 cristi (e mi rompevo i coglioni di fare altri copiaincolla) giudicano la prestazione di varane tra il mostruoso e il fenomenale (e se prendi 10 utenti random di questo forum è molto probabile che concordino col giudizio), con voto minimo 7, fossi in te comincerei a domandarmi se sto andando contromano in autostrada...
così, per scrupolo

sul real: nessuno lo sta sopravvalutando...lo si valuta per quello che è: una delle favorite insieme a barcellona e bayern
è una cosa palese, come il pessimismo di gabbie, la piacioneria di angelo montella e l'inadeguatezza della tastiera di spammattia
basta vedere la rosa, il nome dell'allenatore e le partite per rendersene conto

certo se tu, dopo aver guardato real manchester, valuti come OSCENA la prestazione di varane non mi sorprende che consideri il real una"squadra NETTAMENTE inferiore alla juventus, che in un eventuale quarto di finale verrà sbranata dai bianconeri"

è tutto perfettamente coerente nella sua assurdità

mi perdonerai però se dal dibattito e dalle tue argomentazioni io deduca, nell'ordine, le seguenti conclusioni

- kuduro non vede le partite
- kuduro spara giudizi trancianti fuori dal coro alla cazzo di cane
- kuduro:calcio = malgioglio:figa
Fabiopee, però le tue affermazioni sono sicuramente polemiche (e non mi piace questo tipo di polemiche) e dimostrano di non rispettare le opinioni degli altri. Le mie sono motivate e le puoi benissimo ritenerle sbagliate.
Per motivare ulteriormente, sui difensori io ho standard molto alti e sono ancora affezionato ai vecchi marcatori che non si perdono l'uomo e giocano in una certa maniera. Dei difensori moderni me ne piacciono ben pochi. Secondo il mio metro di giudizio Varane ha giocato male, poi che sia un giocatore che diventerà fortissimo è possibilissimo, anzi probabile. Molti hanno criteri diversi rispetto ai miei, secondo cui per il difensore conta molto il fisico, l'anticipo, la velocità nei recuperi, etc... Sul Real, lo reputo non competitivo, nello specifico rispetto ai gobbi di merda e al Bayern per vari motivi. In primo luogo difensivamente non sono ben registrati, poi possono avere grosse difficoltà fuori casa in certi ambienti contro certe squadre brave a dettare gioco. CR7 per me è sopravvalutato ed è assurdo che arrivi sempre secondo al pallone d'oro. Incomparabile assolutamente con Messi, Xavi e Iniesta. Con il Real a certi livelli non gli ho ancora visto fare una partita davvero mostruosa in Champions contro avversari forti. Con tutto, però ovviamente è un campione, ma non è comparabile ai 3 del Barça.
Fermo restando che le partite vanno sempre giocate e contano anche fortuna, approccio e condizione. Questo è il bello del calcio.
Se non fosse stato così, il Barcellona non avrebbe perso contro quella banda di peracottari zozzoneri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2076 il: 25 Febbraio, 2013, 21:51:33 pm »
l'inadeguatezza della tastiera di spammattia
:rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2077 il: 25 Febbraio, 2013, 22:46:15 pm »
vincere all'old trafford è difficile per tutti, lo sarà anche per il real.

può farcela a passare il turno??' ovviamente si, le basta anche il pareggio con gol, e il potenziale offensivo del madrid è mostruoso

i favoriti per la finale , remuntada  barça permettendo , sono bayern monaco e la vincente della sfida tra man Utd e real madrid

le altre..... borussia, PSG, juventus...sono dietro a queste.....e non di poco ...AMA
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2078 il: 25 Febbraio, 2013, 22:49:43 pm »

Mourinho già ci è riuscito una volta ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2079 il: 26 Febbraio, 2013, 10:50:03 am »
vincere all'old trafford è difficile per tutti, lo sarà anche per il real.

può farcela a passare il turno??' ovviamente si, le basta anche il pareggio con gol, e il potenziale offensivo del madrid è mostruoso

i favoriti per la finale , remuntada  barça permettendo , sono bayern monaco e la vincente della sfida tra man Utd e real madrid

le altre..... borussia, PSG, juventus...sono dietro a queste.....e non di poco ...AMA
Il Real ha tanti giocatori tecnici, oltre a un grande campione come CR7, ma non ha l'equilibrio dei gobbi o del Bayern. Una squadra che punta a vincere a certi livelli non lascia 5 occasioni nette all'avversario in un match così importante. Hanno una grande forza d'urto avanti, ma dietro sono poco organizzati. Anche il Borussia li ha messi in enorme difficoltà. Pur se lo United ha qualche giocatore non eccelso, per me passa, dato che gli spagnoli lasciano troppi spazi e fuori casa non hanno questo ruolino entusiasmante.
Ripeto che se il Barcellona compie la remuntada, poi non sbaglia più.
Sul match con il Milan ho una teoria:
I catalani non hanno fatto nessun tiro a porta e il Milan (squadraccia invereconda) ha vinto 2-0. Sembrava che non volessero
affondare.
La mia teoria dietrologista. Incontro tra Merdusconi e Rosell: "Mi consenta, caro Rosell, fammi vincere l'andata per 2-0, così gli
italiani cerebrolesi mi danno altri voti in più. Al ritorno poi andare tranquilli e vincete". Se il Barça non si qualifica al ritorno, allora il nano si sarà comprato la partita! Quanto successo a San Siro è troppo assurdo.