Che come modo di giocare e compattezza, il Bayern sia la squadra più forte, insieme al Barcellona, non c'è dubbio ma io, a livello di organico, preferisco sempre il Real Madrid che rimane, sempre per me, la candidata favorita al titolo.
Per me i gobbi in forma decente sbranano il Real, squadra che - dopo un anno spremuti da Mourinho, in cui metà dei giocatori hanno giocato oltre le loro possibilità - sta facendo molta fatica. Per me metà dei giocatori sono da cambiare per giungere a certi livelli. Ferguson, con una squadra fatta da vari giocatori che in questo forum molte persone si incazzerebbero se venissero al Napoli, non è riuscito a vincere per un nonnulla. Dietro il Real è RIDICOLO. Varane ha un ottimo potenziale, ma contro lo United è stato osceno. I gobbi hanno meno nomi in fase offensiva, ma a livello di efficacia un Merdisio per me può entrare con il burro nella difesa madrilena con i suoi inserimenti. Contro il Borussia questi hanno perso e/o meritato di perdere.
Il Bayern è forte, ma perfetto non è. A livello dei gobbi, con qualche incognita in difesa. Ha un gioco corale stupendo, ma - non avendo i fuoriclasse del Barça - con una difesa forte e organizzata può andare in difficoltà. Non compariamo con il Barcellona, dato che il nano o 1) s 'accattat a partit, 2) ha fatto un accordo orale con Rosell del tipo "facci vincere 2-0 il match d'andata e non tirate in porta, così qua prendo più voti", 3) ha messo dei calmanti nelle bibite dei calciatori blaugrana.
Ripeto che se il Barça passa con il Milan, la Champions la vince facile, dato che non sbaglia 2 partite in una competizione.
Detto ciò, il Barcellona me sta ncopp o cazz pur a me e Messi e a waller e Maradon!