Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 324354 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2040 il: 22 Febbraio, 2013, 16:46:08 pm »
Messi in Italia non farebbe caterve di gol come in Spagna. Resterà un grande calciatore che come Lebron James del basket USA ha scelto la strada più facile e semplice: quella di giocare assieme ai più forti, senza mettersi in discussione, senza mettere in discussione le sue capacità altrove, in un contesto diverso.

non avventurarti in territori che non conosci...

il calcio basta e avanza

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2041 il: 22 Febbraio, 2013, 17:07:28 pm »
alemao ha ragione, opinione comune di solito quando si confrontava Pelè e Maradona...era sempre la stessa: Maradona ha giocato nei campionati più difficili...Pelè solo in Brasile...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2042 il: 22 Febbraio, 2013, 17:08:44 pm »
E allora Baggio dove sta ?
Del Piero è meglio di Totti ?
Sono tutti discorsi molto personali, per carità, però se ci mettiamo Pelè, allora non posso escludere Messi.
Non ho visto giocare Cruijff o Di Stefano (purtroppo) ma per me dopo Maradona c'è Zidane e poi Messi.
Che poi non piaccia come tipo di calciatore è un altro discorso (che condivido) ma Messi è già entrato nella storia qualche anno fa e forse, a 23/24 anni, nessuno ha fatto meglio di lui.

il primo del piero...quello decisivo....quelli dei gol "alla del piero" quello dei gol decisivi , come nell'intercontinentale, lo preferisco a totti....purtroppo per il calcio italiano dopo essersi riempito di muscoli non è stato piu lui....piu lento....goffo...
secondo me però, durante il triennio 96-98 è stato incredibile.....

questi due però in nazionale hanno quasi sempre deluso (totti con l'eccezione dell'europeo del 2000), non rendendo mai come nei club di appartenenza e hanno avuto comunque una generazione di grandissimi talenti

baggio , per gusto personale, è stato una spanna sopra.....l'unico che nel 94 stava per emulare maradona vincendo un mondiale quasi da solo....e senza il piccolo infortunio pre-finale non so come sarebbe andata contro quel brasile  (molto quadrato ma non certo irresistibile)

p.s. a me messi piace, e molto, ribadisco, ma al momento non riesco a metterlo nell'olimpo dei piu grandi...è vero saranno gusti....ma io mi domando, e vi domando, se come "falso nueve" del barça giocasse CR7 invece di messi.....il barcelona ne risentirebbe??? vincerebbe di meno??? a pelle a me verrebbe da dire di no ma non so...ho quel "famoso dubbio"....mentre riesco a rispondere "NO" di getto alla domanda "avrebbe vinto mondiale e europeo la francia senza zizou??? sarebbe arrivata in finale nel 2006 senza il suo capitano??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2043 il: 22 Febbraio, 2013, 17:21:30 pm »
il primo del piero...quello decisivo....quelli dei gol "alla del piero" quello dei gol decisivi , come nell'intercontinentale, lo preferisco a totti....purtroppo per il calcio italiano dopo essersi riempito di muscoli non è stato piu lui....piu lento....goffo...
secondo me però, durante il triennio 96-98 è stato incredibile.....

questi due però in nazionale hanno quasi sempre deluso (totti con l'eccezione dell'europeo del 2000), non rendendo mai come nei club di appartenenza e hanno avuto comunque una generazione di grandissimi talenti

baggio , per gusto personale, è stato una spanna sopra.....l'unico che nel 94 stava per emulare maradona vincendo un mondiale quasi da solo....e senza il piccolo infortunio pre-finale non so come sarebbe andata contro quel brasile  (molto quadrato ma non certo irresistibile)

p.s. a me messi piace, e molto, ribadisco, ma al momento non riesco a metterlo nell'olimpo dei piu grandi...è vero saranno gusti....ma io mi domando, e vi domando, se come "falso nueve" del barça giocasse CR7 invece di messi.....il barcelona ne risentirebbe??? vincerebbe di meno??? a pelle a me verrebbe da dire di no ma non so...ho quel "famoso dubbio"....mentre riesco a rispondere "NO" di getto alla domanda "avrebbe vinto mondiale e europeo la francia senza zizou??? sarebbe arrivata in finale nel 2006 senza il suo capitano??

:ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2044 il: 22 Febbraio, 2013, 18:02:13 pm »
Mi astengo da questa discussione noiosa e dove ragionate con in paraocchi. Avete pure un po stancato cn la storia de modulo de compagni e che deve dimostrare in nazionale. Un mondiale non lo vince un solo giocatore ma una serie di fattori, primo dei quali il culo.

Un mondiale puo essere  un successo o un fallimento senno spiegatelo a Lippi nell'ultimo mondiale oppure a Prendelli se beccheva la spagna in un momento di black out come quello del barcellona contro il Milan.

gioca da falso nove, sulla fascia o a centrocampo per me e per la maggior parte al mondo, tranne voi e tifosi del Real madrid sostengono questa tesi  :boh: è determinante in qualsiasi squadra gioca.

State ragionando come se fossimo nel 1982 e stareste dicendo Maradona è bravo si pero non ha vinto un mondiale.
E dategli pure n'attimo a chist e che sang ro lama donna che i mondiali si giocano ogni 4 anni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #2045 il: 23 Febbraio, 2013, 10:28:36 am »
Messi merda rappresenta la mappina che è diventato il calcio moderno. Spero che questo nano faccia la fine di pistorius

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2046 il: 23 Febbraio, 2013, 11:37:07 am »
comunque nella utopica ipotesi che il barsa ed il real escano agli ottavi si preannuncia la CL più scarsa degli ultimi 15 anni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #2047 il: 23 Febbraio, 2013, 12:01:48 pm »
Spero che questo nano faccia la fine di pistorius

azz, se vi capita di andare a casa di messi, è meglio che andate a pisciare nel bar di fronte, non sia mai vi spara nel cesso

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2048 il: 23 Febbraio, 2013, 14:41:06 pm »
comunque nella utopica ipotesi che il barsa ed il real escano agli ottavi si preannuncia la CL più scarsa degli ultimi 15 anni...
o la piu' interessante ed equilibrata..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2049 il: 23 Febbraio, 2013, 14:42:38 pm »
barcelona merda
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #2050 il: 23 Febbraio, 2013, 15:14:44 pm »

Io credo che si possa definire la più scarsa degli ultimi anni solo se sarà presente il Napoli secondo la consueta tradizione che ci sta qua dentro. :siasd:
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2013, 15:15:45 pm da Alemao »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2051 il: 23 Febbraio, 2013, 20:13:16 pm »
azz, se vi capita di andare a casa di messi, è meglio che andate a pisciare nel bar di fronte, non sia mai vi spara nel cesso
:rotfl:

Io credo che si possa definire la più scarsa degli ultimi anni solo se sarà presente il Napoli secondo la consueta tradizione che ci sta qua dentro. :siasd:
Mo me si piaciuto Alèmà.. :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #2052 il: 23 Febbraio, 2013, 21:12:01 pm »
o la piu' interessante ed equilibrata..

se escono quegli squadroni, credo che il Bayern Monaco può solo perderla lui

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2053 il: 23 Febbraio, 2013, 21:39:53 pm »
se escono quegli squadroni, credo che il Bayern Monaco può solo perderla lui
Così com'è successo in finale.  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2054 il: 24 Febbraio, 2013, 00:43:52 am »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

« Risposta #2055 il: 24 Febbraio, 2013, 09:56:49 am »
il bayern monaco a prescindere è la squadra più forte DI TUTTE

Offline nocerino

• *
« Risposta #2056 il: 24 Febbraio, 2013, 12:05:26 pm »
la domanda seria è: ma cosa è cambiato nel Bayern Monaco rispetto all'anno scorso ? non so neanche l'attuale allenatore chi è...Heynckes ?

io ricordo solo una gestione scellerata nella finale di champions' col chelsea......arrivarono nell'area inglese 35 volte, cogliendo lo specchio della porta tipo 3 volte........e considerato che l'ultimo schweinsteiger visto in campo da me era quello poco presentabile di euro 2012......finchè non vedo che realmente la vincono i bavaresi, non ci credo

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2057 il: 24 Febbraio, 2013, 12:46:12 pm »
la domanda seria è: ma cosa è cambiato nel Bayern Monaco rispetto all'anno scorso ? non so neanche l'attuale allenatore chi è...Heynckes ?

io ricordo solo una gestione scellerata nella finale di champions' col chelsea......arrivarono nell'area inglese 35 volte, cogliendo lo specchio della porta tipo 3 volte........e considerato che l'ultimo schweinsteiger visto in campo da me era quello poco presentabile di euro 2012......finchè non vedo che realmente la vincono i bavaresi, non ci credo
hanno lo stesso allenatore dell'anno scorso :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2058 il: 24 Febbraio, 2013, 12:56:10 pm »
Che come modo di giocare e compattezza, il Bayern sia la squadra più forte, insieme al Barcellona, non c'è dubbio ma io, a livello di organico, preferisco sempre il Real Madrid che rimane, sempre per me, la candidata favorita al titolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #2059 il: 24 Febbraio, 2013, 14:47:22 pm »
Che come modo di giocare e compattezza, il Bayern sia la squadra più forte, insieme al Barcellona, non c'è dubbio ma io, a livello di organico, preferisco sempre il Real Madrid che rimane, sempre per me, la candidata favorita al titolo.

a livello di tecnica individuale di sicuro il Real è superiore, ma il Bayern è squadra coi controcazzi, che ha organizzazione, unità di intenti....e in una competizione così è fondamentale..
a me il real visto con gli inglesi dà l'idea di tanti giocatori che giocano per conto loro