Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 324621 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1960 il: 21 Febbraio, 2013, 10:09:17 am »
e comunque, si puo' dire che il superbarcellona ha SEMPLICEMENTE sottovalutato il Milan e pensava di andare li', fare 3 giochetti e mettergli 2 gol???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1961 il: 21 Febbraio, 2013, 10:11:58 am »
Come volevasi dimostrare.....contro le italiane il Barca soffre e soffre....anche l'anno scorso un rigore inventato e la puttanata di Mexes cambiarono il volto di una doppia sfida che fece sudare il Barca....senza dimenticare la sfida con l'Inter di Mourinho.
Messi fatica come al solito contro le difese italiane, e non avendo forza mentale sparisce completamente. E' forte ovvio, ma paragonarlo a Maradona non ha per niente senso. E non solo a Maradona....Ronaldo, Zidane ad esempio era calciatori a mio avviso più determinanti in qualsiasi squadra giocassero, a qualsiasi latitudine e in qualsiasi competizione.
Da anni vorrei vederlo giocare nel nostro campionato, confrontarsi con squadre tatticamente bene schierate soprattutto in fase difensiva. Escluso Real  e in parte l'Atletico, il campionato spagnolo a  mio avviso è poco attendibile per valutare la vera forza di un calciatore.Si osanna il Barca, ma non mi sembra che abbia vinto quanto vinse ad esempio il Milan tra gli anni '80 e '90, nonostante ritengo quel periodo più ricco di fuoriclasse e di squadre (almeno quelle di alto livello) di quanto sia adesso il panorama calcistico nazionale. Ieri Allegri ha tatticamente sterilizzato il Barca, dimostrando che la percentuale di possesso palla non ha nessun valore ai fini del risultato(ma già giggierrico ci aveva dimostrato questo aspetto con la sua Maggggica). Certo che se la terza/quarta forza del campionato italiano, vince meritando contro il Barcà, squadra che ha staccato di 1000 punti la seconda della liga e che è ritenuta la formazione più forte dell'universo, deve far riflettere sul reale valore della nostra serie A. A me poi il gioco del Barca annoia, i suoi mediani e difensori sono spesso lasciati liberi di macellare avversari. Busquet è il miglior simulatore al mondo(chiedere a Mourinho che lo odia per questo). Appena sfiori Messi e company invece parte un bel giallo. Odio il Milan, ma ieiri mi ha fatto piacere vederli ridicolizzare i catalani.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1962 il: 21 Febbraio, 2013, 10:33:17 am »
Montolivo è jucatore, e mi chiedo ogni volta quando finirete di giudicarlo una mezza tacca solo perchè tiene la faccia da ricchione. :asd:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io devo fare pubblica ammenda, ed ammettere che quello che sta facendo quest'anno nel Milan, non l'avevo mai visto negli anni della violacea, e se fosse stato un magico della Premier, hai voglia già di celebrarlo come un fenomeno  :siasd:
Quando penso che là in mezzo noi abbiamo quel pederasta bidonesco di Inler, che vale un pelo di ascella del meterosessuale rossonero, mi vengono le crisi isteriche...

Offline torello

• *
« Risposta #1963 il: 21 Febbraio, 2013, 10:35:10 am »
Come volevasi dimostrare.....contro le italiane il Barca soffre e soffre....anche l'anno scorso un rigore inventato e la puttanata di Mexes cambiarono il volto di una doppia sfida che fece sudare il Barca....senza dimenticare la sfida con l'Inter di Mourinho.
Messi fatica come al solito contro le difese italiane, e non avendo forza mentale sparisce completamente. E' forte ovvio, ma paragonarlo a Maradona non ha per niente senso. E non solo a Maradona....Ronaldo, Zidane ad esempio era calciatori a mio avviso più determinanti in qualsiasi squadra giocassero, a qualsiasi latitudine e in qualsiasi competizione.
Da anni vorrei vederlo giocare nel nostro campionato, confrontarsi con squadre tatticamente bene schierate soprattutto in fase difensiva. Escluso Real  e in parte l'Atletico, il campionato spagnolo a  mio avviso è poco attendibile per valutare la vera forza di un calciatore.Si osanna il Barca, ma non mi sembra che abbia vinto quanto vinse ad esempio il Milan tra gli anni '80 e '90, nonostante ritengo quel periodo più ricco di fuoriclasse e di squadre (almeno quelle di alto livello) di quanto sia adesso il panorama calcistico nazionale. Ieri Allegri ha tatticamente sterilizzato il Barca, dimostrando che la percentuale di possesso palla non ha nessun valore ai fini del risultato(ma già giggierrico ci aveva dimostrato questo aspetto con la sua Maggggica). Certo che se la terza/quarta forza del campionato italiano, vince meritando contro il Barcà, squadra che ha staccato di 1000 punti la seconda della liga e che è ritenuta la formazione più forte dell'universo, deve far riflettere sul reale valore della nostra serie A. A me poi il gioco del Barca annoia, i suoi mediani e difensori sono spesso lasciati liberi di macellare avversari. Busquet è il miglior simulatore al mondo(chiedere a Mourinho che lo odia per questo). Appena sfiori Messi e company invece parte un bel giallo. Odio il Milan, ma ieiri mi ha fatto piacere vederli ridicolizzare i catalani.

in effetti Messi ieri era totalmente fuori fase, a un ceto punto giocava sulla linea deicentrocampisti, provava a venire a prendere palla dietro, ma con pessimi risultati..
di sicuro in Spagna le squadre sotto un certio livello non hanno l' organizzazione tattica che qui da noi ha anche una Sampdoria di turno

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1964 il: 21 Febbraio, 2013, 10:43:40 am »
la verità è che il Barcellona non è abituato a giocare con kazzima e grinta, contrasti duri e non da gay....giocano sempre uguale, 650 passaggi per cercare di arrivare dentro l'area di rigore...per poi passarla e tirare (forse) verso lo specchio della porta....il Milan, mi dispiace dirlo, ma ha giocato con grinta e cattiveria agonistica...e alla fine l'allenatore del Barca non ha avuto voluto neanche ammettere che avevano perso e basta...ha detto "colpa del campo"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1965 il: 21 Febbraio, 2013, 10:44:45 am »
:sisi:
Da dire che lo stess Chelsea, giocando all'italiana con Di Matteo, lo scorso anno li sbatté fuori.
Messi è un campione, ma fisno a quando contro le italiane gioca cosi', sino a quando non dimostrerà di poter segnare 50 goal anche in campionato in cui le difese  ti chiudono gli spazi come quello italiano, per me non merita i 4 palloni d'oro.
Il calcio italiano ha vinto 4 coppe del mondo e non so quanti trofei internazionali, quello spagnolo a parte i due europei e la coppa del mondo(molto meritati, anche se l'ultima finale mi aspettavo un po' più dall'Italia), nella sua storia ha vinto pochissimo.
Messi sin'ora con l'Argentina non ha mai vinto nulla eppure ha dei giocatori che Diego nel 1986 si sognava.

Offline torello

• *
« Risposta #1966 il: 21 Febbraio, 2013, 10:47:48 am »
la verità è che il Barcellona non è abituato a giocare con kazzima e grinta, contrasti duri e non da gay....giocano sempre uguale, 650 passaggi per cercare di arrivare dentro l'area di rigore...per poi passarla e tirare (forse) verso lo specchio della porta....il Milan, mi dispiace dirlo, ma ha giocato con grinta e cattiveria agonistica...e alla fine l'allenatore del Barca non ha avuto voluto neanche ammettere che avevano perso e basta...ha detto "colpa del campo"...

quella melina senza nemmeno un filtrante a cercare le punte...quella supponenza nel venire avanti in 10 nella metà campo avversaria, lasciando solo Puyol....gli sta bene, un bagno di umiltà fa bene a tutti

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1967 il: 21 Febbraio, 2013, 11:07:03 am »
Il barcellona non ha ingarrato nulla, forse hanno sottovalutato l'avversario,ma bisogna pure dire che i zozzoneri hanno fatto la partita della vita.
Mai visto una squadra che fisicamente resiste 90 minuti al barcellona.

Il ritorno sara tutt'altra storia, magari non passa ai quarti il barcellona, ma comunque di azioni go e gol ne faranno. statene certi.
Io pero pure mi immagino la melina che farà il milan per perdere tempo e sara dura dura

Spoiler
se poi ne mette tre e li umilia mi dovete solo  :chupa:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1968 il: 21 Febbraio, 2013, 11:45:25 am »
Per quanto schifi Allegri bisogna ammettere che ha preparato ottimamente la partita..se Merdigno vince contro il Barcellona allora tutti i meriti vanno a lui, ecc. ecc. , mentre se Allegri vince con una squadra di merda contro la squadra più forte al mondo nessuno se lo caga..ieri aldilà del gol irregolare ho visto un ottimo Milan messo ottimamente in campo e che dal punto di vista tattico non ha sbagliato nulla...direi che da soli i giocatori non potevano fare questa partita.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1969 il: 21 Febbraio, 2013, 12:04:59 pm »
per me sto tizio di cui parli è il calciatore meno adatto x caratteristiche sia tecniche che di gioco al barcellona
Non sono affatto d'accordo. Al Barça serve uno che detti anche i movimenti in profondità, un centravanti che sappia toccare e gestire i palloni. Ovviamente è fondamentale per loro avere uno forte sui palloni alti. Cavani le prende di testa sia in attacco che in difesa, etc...
Fossi in loro farei faville per lui, data l'abilità di Cavani nel saper giocare di squadra. Il Matador è ovviamente di un altro pianeta rispetto al pur bravo Villa e al sopravvalutatissimo Ibrahimovic. Tornerebbero ad avere un centravanti perfetto come ai tempi di Eto'o.

Offline torello

• *
« Risposta #1970 il: 21 Febbraio, 2013, 12:10:43 pm »
Non sono affatto d'accordo. Al Barça serve uno che detti anche i movimenti in profondità, un centravanti che sappia toccare e gestire i palloni. Ovviamente è fondamentale per loro avere uno forte sui palloni alti. Cavani le prende di testa sia in attacco che in difesa, etc...
Fossi in loro farei faville per lui, data l'abilità di Cavani nel saper giocare di squadra. Il Matador è ovviamente di un altro pianeta rispetto al pur bravo Villa e al sopravvalutatissimo Ibrahimovic. Tornerebbero ad avere un centravanti perfetto come ai tempi di Eto'o.

secondo me 2 cannibali di gol come lui e messi non possono giocare assieme...
credo che cavani tornerebbe a fare l'attaccante esterno come nell uruguay, con pessimi risultati...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1971 il: 21 Febbraio, 2013, 12:19:25 pm »
secondo me 2 cannibali di gol come lui e messi non possono giocare assieme...
credo che cavani tornerebbe a fare l'attaccante esterno come nell uruguay, con pessimi risultati...
Cavani è uno intelligente. Farebbe l'attaccante che detta la profondità (come Eto'o e Villa) e prenderebbe i palloni di testa.
In campionato farebbe sui 20 goal e Messi 40. Quel ruolo starebbe bene cmq a Cavani.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1972 il: 21 Febbraio, 2013, 12:24:32 pm »
Il Barcellona tiene il brutto vizio di non giocare la prima fuori casa, e spero vivamente che questo 2-0 basti.
Di certo al ritorno si giocherà un altro genere di sport e il Barcellona azzeccherà almeno una decina di tiri in porta. Credo che la coppia di centrali del Milan necessiti dell'ossigeno del goal fuori casa oltre che di una buona dose di ciorta.  :asd:
Ieri meriti anche ad Allegri, che ha ingorgato le vie centrali ai palleggiatori catalani e ad ogni recupero dava il compito a Montolivo (unico giocatore con calcio lungo rimasto in questo Milan di residuati dell'industria agraria) di allargare immediatamente il gioco, trovando spesso fuori causa i due terzini spagnuoli contro i due migliori del Milan (Boateng in queste partite caccia e cugliune  :sisi:).
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 12:25:58 pm da bender89 »

Offline torello

• *
« Risposta #1973 il: 21 Febbraio, 2013, 12:33:42 pm »
Il Barcellona tiene il brutto vizio di non giocare la prima fuori casa, e spero vivamente che questo 2-0 basti.
Di certo al ritorno si giocherà un altro genere di sport e il Barcellona azzeccherà almeno una decina di tiri in porta. Credo che la coppia di centrali del Milan necessiti dell'ossigeno del goal fuori casa oltre che di una buona dose di ciorta.  :asd:
Ieri meriti anche ad Allegri, che ha ingorgato le vie centrali ai palleggiatori catalani e ad ogni recupero dava il compito a Montolivo (unico giocatore con calcio lungo rimasto in questo Milan di residuati dell'industria agraria) di allargare immediatamente il gioco, trovando spesso fuori causa i due terzini spagnuoli contro i due migliori del Milan (Boateng in queste partite caccia e cugliune  :sisi:).

e ci sarà come prevedibile un clima incandescente al Nou Camp, che potrebbe far cagare sotto alcune new entries milaniste non abituate a certe partite (Zapata, Constant, El sharaawi ieri molto impreciso, Niang se gioca....).
Se reggono il primo tempo sullo 0-0, cosa MOLTO difficile , possono farcela nell' impresona

Offline rafel

• *
« Risposta #1974 il: 21 Febbraio, 2013, 12:45:50 pm »
Fatevi un po i cazzi vostri per la partita del ritorno che si vede da un miglio che state secciando  :gabbie:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
« Risposta #1975 il: 21 Febbraio, 2013, 12:47:59 pm »
Fatevi un po i cazzi vostri per la partita del ritorno che si vede da un miglio che state secciando  :gabbie:

io prerirei che il Milan andasse avanti per INTERESSE del Napoli, non per altro..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1976 il: 21 Febbraio, 2013, 12:49:47 pm »
Finale Juve-Milan 10 anni dopo... :sisi: :brr:

Offline rafel

• *
« Risposta #1977 il: 21 Febbraio, 2013, 12:50:44 pm »
io prerirei che il Milan andasse avanti per INTERESSE del Napoli, non per altro..

Giocatevi per due giornate la sconfitta del Milan ovunque giochi.

Offline rafel

• *
« Risposta #1978 il: 21 Febbraio, 2013, 12:51:46 pm »

Ua cosi mi fai pensare gia a come suicidarmi nel caso si avverasse sta jattatura.
 :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #1979 il: 21 Febbraio, 2013, 12:56:21 pm »

che brutti ricordi...
loro sul tetto del mondo, noi...... :maronn: