Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 324665 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1940 il: 21 Febbraio, 2013, 01:44:24 am »
Speriamo che il Milan vada avanti. Purchè non prendano troppa fiducia in campionato...non ce li vedo fare st'impresa e poi perdere il derby, purtroppo

inter-milan 2-1 risultato fisso.....look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1941 il: 21 Febbraio, 2013, 01:46:20 am »
la posto anche qui....

facendo un'aggiunta per creare l'aggancio....

io stasera non ho visto la partita milan-barcelona , perchè:

oggi sono andato a fare una partita di calcetto (15 mesi che non calcavo un campo.....con un'autonomia che sfiorava il minuto.... :maronn:)

nel post partita si parlava di Baggio-del piero , ovviamente mentre manifestavo tutto il mio baggismo (facendo mia la battuta di maurizio mosca , risalente al pre-mondiali del 98,..... "meglio mezzo del piero o meglio baggio in salute???" " meglio mezzo baggio" ) parlando dell'infortunio di del piero ho buttato il pezzone del paragone tra "l'esplosione muscolare" di del piero e quella di pato.....e dei tanti infortuni dell'uno e dell'altro conseguenti a questa muscolatura troppo grossa per quei fisici....

ad un certo punto un tifoso juventino, un ragazzotto sulla ventina (a cui, non sapendo ancora la sua fede, in campo, avevo rifilato un calcione da ingresso barella....) mi fa...

JdM*: "ua...mi fate mettere vergogna...io tifoso juventino non conosco niente di queste cose....."
GP**: " tu ti devi mettere vergogna di essere juventino"

92 minuti di applausi (cit.)

* =juventino di merda
**= gerardo petti

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1942 il: 21 Febbraio, 2013, 01:52:10 am »
del piero non ha mai avuto problemi muscolari

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1943 il: 21 Febbraio, 2013, 02:12:45 am »
del piero non ha mai avuto problemi muscolari

questa è come pirlo non sa battere le punizioni????  :look:

l'anno che si "bombò" pesantemente, si stirò poco prima della finale.....accelerarono i tempi di recupero.....fece schifo in finale e fece un mondiale di merda

ricomincia la stagione....patatrac dei legamenti del ginocchio....

stagione 2000-01 ha di nuovo problemi muscoleri dopo poche partite....

« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 02:16:36 am da Gerardo Petti »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1944 il: 21 Febbraio, 2013, 02:43:34 am »
questa è come pirlo non sa battere le punizioni????  :look:

vedo che ti sei uniformato al trend del forum...bene...non sia mai che se ne salvasse qualcuno
tra l'altro questa storia delle punizioni di pirlo l'avrò spiegata 150 volte, ma è evidente che sia più comodo non voler capire e giocarsi la carta "blob"
vabbè, sticazzi

ritornando a del piero
la tua tesi si basa su due infortuni muscolari avuti a distanza di due anni (con una rottura del crociato di mezzo), e ignora completamente la stagione 99/2000 giocata per intero (anche se una merda) europei compresi...

poi ci sarebbero altri 10 anni di carriera, in cui del piero ha avuto pochissimi problemi muscolari

ma avrai sicuramente ragione tu...pato (10 infortuni muscolari in 27 mesi) = del piero (meno di dieci infortuni muscolari in 20 anni)
quindi mi fermo quì
non sia mai che tiri fuori qualche altra mia perla. :peppe:
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 03:02:47 am da fabiopee »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1945 il: 21 Febbraio, 2013, 03:21:57 am »
vedo che ti sei uniformato al trend del forum...bene...non sia mai che se ne salvasse qualcuno
tra l'altro questa storia delle punizioni di pirlo l'avrò spiegata 150 volte, ma è evidente che sia più comodo non voler capire e giocarsi la carta "blob"
vabbè, sticazzi

ritornando a del piero
la tua tesi si basa su due infortuni muscolari avuti a distanza di due anni (con una rottura del crociato di mezzo), e ignora completamente la stagione 99/2000 giocata per intero (anche se una merda) europei compresi...

poi ci sarebbero altri 10 anni di carriera, in cui del piero ha avuto pochissimi problemi muscolari

ma avrai sicuramente ragione tu...pato (10 infortuni muscolari in 27 mesi) = del piero (meno di dieci infortuni muscolari in 20 anni)
quindi mi fermo quì
non sia mai che tiri fuori qualche altra mia perla. :peppe:

punto uno...tu ti devi anche lasciare sfottere un poco.... :asd:

punto due ,secondo me è importante notare che gli infortuni che hanno colpito del piero sono stati piu frequenti (rispetto a tutto il trend della sua carriera) negli anni successivi alla sua esplosione muscolare....

anche pato ha avuto una grossa crescita muscolare...basta vedere come era quando è arrivato a milano, e come era ingrossato il suo fisico quando è andato via.....

è vero che la sua carriera prima del milan era appena iniziata.....quindi non possiamo avere  dati sulla sua precente integrità....tuttavia una grossa e repentina crescita muscolare rende molto piu probabile (e spesso inevitabile per uno sportivo a continuo rischio di traumi contusivi) lesioni di diversa natura

del piero nel triennio 98-99; 99-2000; 2000-2001 si è trascinato per il campo....perchè da rapido e scattante era diventato grosso e lento....

io associo la repentina crescita muscolare e il verificarsi degli infortuni....vedendo delle similitudini tra del piero  e pato.

tu non le vedi??? amen . non voglio ne sento il bisogno di convincere te  ne nessun altro in merito alla questione  :boh:

un bacione  :bacino:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1946 il: 21 Febbraio, 2013, 08:29:07 am »
di sicuro "il fratello scemo di Boateng", nell'ultimo anno e mezzo non ha avuto continuità, e non è più stato un trascinatore del milan.....ma ieri sera, dopo abbiati,ambrosini e mexes (unici calciatori del milan con reale esperienza internazionale tra clubs e nazionali),era l'unico che poteva dare una mano importante alla squadra........per me,nonostante tutto,K.Boateng va considerato un calciatore di livello internazionale...

inutile dire che Montolivo > Inler, c'è poco da fare       Inoltre Zapata ha fatto un assist decisivo, dunque si può dire pure Zapata > Gamberini.       Infine, non so Niang che carriera farà, ma ci sta poco da fare.......quando un calciatore come Edu Vargas, dopo 4-5 spezzoni di partita non ha accocchiato nulla....gira e rigira sarà un mezzo bidone...se uno è un calciatore decente qualcosa sin da subito deve dimostrarlo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1947 il: 21 Febbraio, 2013, 08:32:28 am »
Montolivo è jucatore, e mi chiedo ogni volta quando finirete di giudicarlo una mezza tacca solo perchè tiene la faccia da ricchione. :asd:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1948 il: 21 Febbraio, 2013, 08:46:59 am »
Al Barcellona manca qualcuno là davanti che faccia da contrasto a questo tiki-taka.
Io un'idea ce l'avrei del giocatore ideale che serve al Barça: :lookair:
Faccia da indio, capelli lunghi, torna sempre in difesa, già oltre 100 goal in serie A, ha una clausola rescissoria, gioca in una squadra di proprietà di un certo pappone tanto amata dalla maggior parte degli utenti di questo forum (me compreso), fatti salvi quelli che a periodi diventano della Fiorentina, del Borussia o del Milan (come stasera).

per me sto tizio di cui parli è il calciatore meno adatto x caratteristiche sia tecniche che di gioco al barcellona
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1949 il: 21 Febbraio, 2013, 09:35:46 am »
la posto anche qui....

facendo un'aggiunta per creare l'aggancio....

io stasera non ho visto la partita milan-barcelona , perchè:

oggi sono andato a fare una partita di calcetto (15 mesi che non calcavo un campo.....con un'autonomia che sfiorava il minuto.... :maronn:)

nel post partita si parlava di Baggio-del piero , ovviamente mentre manifestavo tutto il mio baggismo (facendo mia la battuta di maurizio mosca , risalente al pre-mondiali del 98,..... "meglio mezzo del piero o meglio baggio in salute???" " meglio mezzo baggio" ) parlando dell'infortunio di del piero ho buttato il pezzone del paragone tra "l'esplosione muscolare" di del piero e quella di pato.....e dei tanti infortuni dell'uno e dell'altro conseguenti a questa muscolatura troppo grossa per quei fisici....

ad un certo punto un tifoso juventino, un ragazzotto sulla ventina (a cui, non sapendo ancora la sua fede, in campo, avevo rifilato un calcione da ingresso barella....) mi fa...

JdM*: "ua...mi fate mettere vergogna...io tifoso juventino non conosco niente di queste cose....."
GP**: " tu ti devi mettere vergogna di essere juventino"

92 minuti di applausi (cit.)

* =juventino di merda
**= gerardo petti
gerà anche qui? ma amma capito...e comunque... che cazz c ne fotte?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1950 il: 21 Febbraio, 2013, 09:36:28 am »
Montolivo è jucatore, e mi chiedo ogni volta quando finirete di giudicarlo una mezza tacca solo perchè tiene la faccia da ricchione. :asd:

ma famm o piacer

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1951 il: 21 Febbraio, 2013, 09:38:40 am »

Solidarietà estetica... :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1952 il: 21 Febbraio, 2013, 09:38:42 am »
  Inoltre Zapata ha fatto un assist decisivo, dunque si può dire pure Zapata > Gamberini. 
Uno dice una baggianata simile (soprattutto per la motivazione addotta) e perde quanto di buono detto nell'intero discorso...

Offline nocerino

• *
« Risposta #1953 il: 21 Febbraio, 2013, 09:43:48 am »
Uno dice una baggianata simile (soprattutto per la motivazione addotta) e perde quanto di buono detto nell'intero discorso...

:-)))))))  ma infatti sto scherzando, Gamberini è una garanzia, Zapata invece non riesce mai, in 90 minuti, a fare un partita senza almeno un qualcosa di "horror"  (e poi ieri sera i difensori sono stati molto aiutati, per me Ambrosini è stato il migliore in campo)

però, a parte gli scherzi, io l'estate scorsa tra Zapata e Gamberini avrei preferito il colombiano perchè "più giovane"...poi fortunamente a Bigon è andata bene con l'ex viola

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1954 il: 21 Febbraio, 2013, 09:46:01 am »

comunque il Barca un gol per tempo al milan glielo fa tranquillamente, sarà difficile fare la stessa prestazione difensiva perfetta anche al nou camp...con 100mila che ti fischaino addosso e il barca indemoniato che ti veiene a pressare dentro l'area
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1955 il: 21 Febbraio, 2013, 09:47:04 am »

Non l'ho mai giudicato per quello. Ma solo perchè è nu bergamasc della peggior risma, fighetto, leghista e spocchioso.

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1956 il: 21 Febbraio, 2013, 09:48:08 am »
Per me il Milan ora è favorito per il passaggio del turno. E' vero che il Barca gliene può fare 5, ma può pure fargliene 0 o prenderne 1/2.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1957 il: 21 Febbraio, 2013, 09:48:32 am »
Non l'ho mai giudicato per quello. Ma solo perchè è nu bergamasc della peggior risma, fighetto, leghista e spocchioso.

:look:

ieri ha giocato bene, ha lottato, contrastato, pressato...
ma a me continua a sembrare un incompiuto e non ha la continuità di ieri per tutta una stagione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: UEFA Champions League 2012/13 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #1958 il: 21 Febbraio, 2013, 09:53:24 am »
Voto Silvio se per il ritorno trova il cavillo per far giocare Balotelli o riesce, con chi ha l'appalto delle sue protesi facciali, a farlo spacciare per Niang o nu iang.

« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2013, 10:07:08 am da bender89 »

Offline nocerino

• *
« Risposta #1959 il: 21 Febbraio, 2013, 10:01:56 am »
beh comunque nella singola partita, cioè barcellona-milan, io non sarei poi certo che balotelli sarebbe realmente più utile di pazzini.......per carità il bresciano tiene meglio palla, si prende sicuro 3-4 falli.....ma se Allegri vuole giocare come ieri sera, il Pazzini visto per una quarantina di minuti pure va bene.......è ovvio che non puoi pretendere che ti porti palla per avviare un contropiede

a me la partità di ieri sera comunque dice solo che prima di dire che il bayern,il real etc, asfaltano la juve....è meglio rifletterci un pò...(purtroppo)