Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (36/757) > >>

Nadir:
Il cucchiaio di Maicosuel costa a  Pozzo 8 milioni di euro piu' bonus  :asd:

Nunzius:

--- Citazione da: notner - 29 Agosto, 2012, 09:02:09 am ---Il cucchiaio di Maicosuel costa a  Pozzo 8 milioni di euro piu' bonus  :asd:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

vampyr8:
Armero Fail !!!

faustino:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Agosto, 2012, 00:18:39 am ---Guidolpino medita le dimissioni. Ma io mi chiedo ma perchè Pozzo non lo accontenta e lo fa andare via, visto che questo ogni partita è diventato un tormento e sembra sempre uno a cui hanno diagnosticato un Gremlins nella uallera...

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq della domenicale esternazione di umiltà possiamo fare pure a meno, senza dubbio guidolin è un signore, ma quel chianto non si può sentire. Se avesse un minimo di palle direbbe chiaramente come stanno le cose: in 2 anni ha fatto miracoli e pozzo gli scassato la squadra sistematicamente ogni volta. Per il resto per allenare in serie a in italia ci vogliono due spalle enormi ed un iperego che ti precede prima delle interviste.

Vino a Tavola:
udinegrese maiunaggioia, dovevano arrivare ai gironi per poter seguire le orme del villareal, era il mio sogno  :nono:

ned flanders fa meglio a ritirarsi se non vuole rimetterci la pelle in panchina  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa